La mattina

10K 366 33
                                    

Arrivai a scuola e subito entrai. Fui la prima ad arrivare in classe. I miei compagni stavano in gruppo a chiacchierare, ma io ero troppo timida anche solo per avvicinarmi (e poi che potevo dire...?). Più che altro nel cortile guardavo l'altra gente.
Tutti i dì, fin dalla prima media, vedevo il solito gruppetto con cui ho sempre voluto stringere amicizia, poichè mi son sempre sembrati svegli, simpatici, belli e intelligenti. Inoltre si trattava dei più popolari della scuola (sì, è il solito gruppo composto dai belloni, i genietti e i mega popolari). Nonostante questo non erano molto vanitosi (cioè lo erano ma non così tanto, poi se fossi entrata nel loro gruppo mi sarei garantita degli amici sinceri, non li avevo mai visti litigare e son sempre stati molto uniti). Ogni giorno mi ripetevo:"Adesso vado e li saluto!" E poi: "E se non mi vogliono? Loro sono tutti belli e io no... e se sbaglio qualcosa?" E stavo lì. Da sola. Di loro so praticamente tutto, son sempre stati conosciutissimi. Diciamo che sono abbastanza numerosi... Allora i componenti del gruppo sono: Hanalhisa Sofia, la ragazza più bella della scuola, bellissima, intelligente, alta, con i capelli neri, gli occhi scurissimi e con a volte gli occhiali. È sempre piaciuta a tutti i ragazzi praticamente. Poi c'è Marco uno dei ragazzi più belli della scuola. Sveglio, un po'vanitoso ma gentile, è fidanzato dalle elementari con Camilla,una ragazza alta, bionda e con occhi color marrone chiaro, non bellissima ma popolare (fa parte anche lei di loro). Poi ci sono Stefano e Luca. Il primo è biondo con gli occhi verdi, bello e senza dubbio il più dolce, gentile e generoso del "team", mentre l'altro è il secondo più intelligente del gruppo. Il primo è Lorenzo, un ragazzo con gli occhiali grandissimi e i capelli neri, alto e abbastanza simpatico. Ci sono anche altre femmine, come Wendy e Letizia, che sono popolarissime perchè sono le più brave negli sport (e quindi partecipano ad ogni gara...).E poi....c'è lui. Si chiama Nicola, ed è il ragazzo più bello della scuola, intelligente, dolcissimo, con degli occhi verdi che sono meravigliosi e un sorriso che farebbe invidia ad un angelo. Se non si è capito, ne sono innamorata, ma purtroppo ha altre pretendenti...

Ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorsi che la prof di italiano non solo era entrata da una decina di minuti, ma stava spiegando un argomento che ci sarebbe stato nella verifica...panico totale.

Questa storia è una storia #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora