Questa sono io (The end)

3.6K 283 113
                                    

Ciao!

Sono Jacky, ho 14 anni e ho appena finito la terza media.

Questo è il quadernetto dove ho parlato delle mie emozioni e dei miei sentimenti, e ho descritto le mie giornate.

Di carattere sono: timida, decisa, sicura e sognatrice.

Le mie migliori amiche si chiamano Jessica e Hanalhisa Sofia.

La prima è una ragazza dolce, gentile con tutti e disponibile, ed è la persona a cui ho sempre parlato dei miei problemi, e che nonostante alcuni alti e bassi, c'è sempre stata per me.

Hana invece era la ragazza più bella della scuola, sicura di sé, schietta, sincera e generosa. Ho sempre pensato che fosse antipatica e vanitosa, ma più volte mi ha dimostrato di essere più matura e intelligente di me...

Poi c'è Nicola, il ragazzo più bello di tutti e il sogno di tutte le ragazze.

Ne ero innamorata, ma ho capito che di lui mi piaceva solo ed esclusivamente la bellezza.

Speravo in un finale a sorpresa per me, del tipo: "Finito il ballo, Nicola andò addosso al muro, si spaccò il naso, diventò il più brutto della scuola e vissero per sempre felici e contenti.", invece è diventato ancora più bello, ha ancora più spasimanti e si è fidanzato con Danielle, e lasciatemi dire che sono una bella coppia.

E poi c'è lui.

Si chiama Alexander, ed è il mio fidanzato.

È il ragazzo più dolce che abbia mai conosciuto, sempre sorridente e simpatico.

Adesso sono qui, sdraiata sul divano con Alex, e queste sono le ultime pagine che scriverò.

Quindi caro quadernetto, fammi gli auguri per il liceo, e ricordati della ragazza che ha passato interi pomeriggi a descrivere le sue giornate, quell'asociale, timida ed ingenua sognatrice, quella dolce e stronza, quella che prima agisce e dopo piange, quella pazza, quella strana, quella divertente.

Ricordati di lei, perchè quella ragazza, quella sono io.

Questa sono io.

Allora, questo è l'ultimo capitolo, anzi il penultimo, perchè poi farò i sondaggi (non so il senso, ma lo fanno tutti e avevo voglia di farli)
Prima di dire "Fine" vorrei dire (anche se sto scrivendo) alcune cose sulla storia:
-Partiamo dal fatto che questa storia è totalmente inventata e che i riferimenti a persone o fatti è puramente casuale. In poche parole, non esiste nessuna Jacky, Jessy, Hanalhisa, Nicola, Alex e posso andare avanti all'infinito elencando i personaggi.
Per delusione di tante persone:Alex non esiste e io non sono Jacky, anche perchè se lo fossi, mi avreste insultato in tutti i modi,Hahahaa.
No, a parte gli scherzi, sono diversa da lei.
-L'idea di scrivere una storia mi è venuta in mente dopo aver disistallato Wattpad, così l'ho ri-istallato. Non sapevo se pubblicarla o no, anche perchè non ci riuscivo, così pensavo di tenerla solo per me.
-Nell'idea originale, Alex non c'era.
-Il nome "Hanalhisa" non si pronuncia "Analisa" o "Analaisa" ma "Enalaisa", mentre "Hana" si pronuncia come si scrive. Non che esista un simile nome, ma visto che è mia invenzione, precisiamo, ehehehe.
-La storia doveva essere così: Jacky diventa una persona molto crudele, ma vuole tornare ad essere una brava ragazza per conquistare Nicola, che non la perdona per essere stata così antipatica. Hanalhisa le rende la vita impossibile, lei però riesce a riavere buoni rapporti con tutti, si fidanza con Nicola, Hana diventa la più odiata della scuola, lei e Jessy tornano amiche, e vissero per sempre felici e contenti.
Forse se facevo questa trama↑ la nostra cara Jackelin e Nicola si risparmiavano un sacco di insulti.
-All'inizio volevo fare 14 capitoli. Al 14esimo ho pensato: "28 e mi fermo."
Al 28esimo:"Altri due e poi basta."
Poi ho smesso di pormi limiti.
-Tecnicamente l'unica cattiva doveva essere Hanalhisa, mentre i buoni erano Nicola e Jessy.
E adesso ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a qui, che hanno sempre votato e/o commentato i miei capitoli, e che mi hanno fatto i complimenti.
Ho ancora lo screen di quando avevo esattamente: 14 capitoli, 103 visualizzazioni, 29 voti e 5 commenti♥
Okay...adesso lo scrivo definitivamente: FINE.

Questa storia è una storia #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora