Rebecca's pov
RINN DRINN
Quel rumore mi sveglia dal mio adorato sogno con Shawn Mendes. Guardo l'ora e vedo che sono le 9:30 cosi mi alzo e, svogliatamente, vado in bagno a fare una doccia veloce, lavare i denti e truccarmi.
Dopo che ho finito la doccia torno in stanza ,mi metto l'intimo e mi ricordo che alle 14:30 ho il volo per New York.
Avrei lasciato la mia cara Italia , come faro senza la pizza buona?
In tutto ciò mi accorgo che non ho fatto le valigie così mi vesto molto velocemente:Prendo le valigie , le butto sul letto e inizio a infilarci roba a caso.
Nelle prime tre ho messo tutti i miei vestiti, nella quarta i trucchi e le varie piastre, nella quinta alcune foto con le mie amiche, occhiali da sole, borse varie, oggetti che avevo in stanza, alcuni libri che mi aveva regalato mia madre ,infine,nella sesta ho messo tutte le scarpe che avevo.
Dopo che ho finito ,controllo il telefono e vedo che sono le 11:47 così inizio a portare tutte le mie valigie di sotto .
Vado in cucina e preparo un toast alla nutella .
Mentre mangio decido di fare FaceTime ma, appena vedo le loro facce mi metto a ridere.
Non starete capendo niente quindi vi spiego com'erano:
Charlie e Dixie stavano litigando per chi doveva usare per prima la piastra, Mads stava lanciando vestiti a caso in valigia, Martina era in cucina a fare colazione, Addison si stava truccando e Avani si era appena svegliata così le dissi:"Buongiorno , hai esattamente 30 minuti per prepararti per partire "lei mi guarda confusa e dice :" Cosa? "
Io:"scemunita non ti ricordi? "
Avani:"no.. Comunque dimmi cosa"
Io:"dobbiamo andare in America e tra 30 minuti sarò davanti a casa tua per prenderti e andare insieme alle altre all'aeroporto quindi se non alzi quel culo e ti muovi io ti lascio qui"
Avani:"oh cazzo, é vero... Bitches io volo a prepararmi ci si vede "si sente un ciao generale e poi chiudiamo la chiamata per finire di prepararci.
Mio padre scende le scale e dice :" Buongiorno piccola mia, pronta per partire? "
Io:"si papi, ora finisco la colazione e possiamo andare "
Papa:"ok , vado a chiamare la mamma e tra 10 minuti dovete essere pronte"
Io:"ok"mi alzo e finisco il caffè, che avevo preparato durante FaceTime con le ragazze, metto la tazza nella lavastoviglie e inizio a caricare le mie valigie nel furgone , che andrà anche a casa delle ragazze a prendere le loro.
Poi entro nella limousine e aspetto che mio padre arrivi.Siamo tutte in limousine e ci stiamo avvicinano all'aeroporto.
Appena l'autista si ferma mio padre dice:"Rebecca, io e la mamma non verremo con voi a New York e neanche i vostri genitori ragazze-fa un respiro e riprende a parlare-noi dobbiamo sbrigare delle faccende in giro per l'Europa così abbiamo comprato una casa che sarà solo vostra, li vivrete tutte insieme ma state tranquillale perché li ci sarà lo zio Tom e per ogni cosa potete chiamarci.
Fate buon viaggio, non fatevi arrestare, non combinate guai, non fatevi mettere incinte e un'ultima cosa:domani dovrebbero arrivare le moto e le auto "
Io:"ok papi, tranquillo, non abbiamo più due anni, sappiamo cavarcela da sole. "detto questo scendiamo dalla limousine e andiamo in cerca del jet privato.
Lo vediamo e ci avviciniamo.
Derek, il pilota, ci viene in contro e ci dice :" Ciao ragazze, come siete diventate grandi e belle. Comunque siete pronte per il viaggio? "
Addison:"Certo! E vogliamo anche sapere se hai trovato la fidanzata"
Derek:"ok, e no, non l'ho ancora trovata haha"aora tutte scoppiano a ridere.
Noi , siamo sempre state molto legate a Derek, può essere considerato nostro zio.
Dopo parliamo per un pò e,successivamente ,saliamo nel jet e ci accomodiamo ,aspettando la partenza per 8 ore di volo.
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...