Josh's pov
É passata un'altra settima e con i ragazzi abbiamo sembre provato a trovare il codice per l'accesso al suo computer ma niente. Le ragazze nell'ultimo periodo sono sembrate molto strane ma non so.
Ora siamo tutti in cucina a fare colazione per poi andare a scuola.
Appena arrivati all'inferno ..
Quando Rebecca era con te non lo chiamavi così , perché ora si?
Genio lo hai appena detto :prima Rebecca era con noi
Ora dobbiamo sopportare il fatto che sta con quel cesso a pedali
Ma non siamo sicuri che lo amo, giusto? É andata li per fare qualcosa che non sappiamo
Ma lo scopriremo
A distrarmi dai miei pensieri é una risata troppo famigliare, Rebecca.
É insieme agli amici di Mattia e sembra si stia divertendo ma, appena ci nota punta il suo sguardo su Avani , che le fa un sorriso e annuisce debolmente. Poi suona la campanella e siamo costretti ad andare tutti in classe, mi siedo e subito inizio a pensare ad Avani, sembrava come se lei sapesse qualcosa
Ma dai, é palesemente ovvio che Rebecca le abbia lasciato degli indizi e che abbiano scoperto anche loro qualcosa
Allora perché lei ha guardato solo Avani e non le altre?
Ma non chiederlo a me, io so solo quello che sai tu e non ho le risposte
Si ma, utilizzando la logica, Avani potrebbe aver già capito tutto mentre le altre ragazze ancora no
Oppure semplicemente con Avani aveva un legame diverso dalle altre, per via del fratello, e stanno cercando di fare pace?
No!! Non é così!
Perché?
Non può essere così facile
C'é qualcosa sotto
Va bene,dopo parlerò con i ragazzi e poi con Avani .
Suon la campanella e non mi accorgo che sono passate 4 ore di lezione, quindi ora ho educazione fisica.
Vado negli spogliatoi e trovo i ragazzi e, d'un tratto, Anthony dice :"raga avete notato anche voi gli sguardi che si sono lanciati Rebecca e Avani sta mattina? " tutti annuiscono e io dico:"volevo chiedervi la stessa cosa comunque.....secondo voi perché? "
Jaden:"Magari Avani sa qualcosa? "
Vale:"secondo me Rebecca ha lasciato anche a loro qualche indizio "
Tank:" Ma se loro sapessero qualcosa in piú di noi? Dovremmo parlare con loro "
Pay:"non con tutte, per ora parliamo con Avani per vedere se sa qualcosa "
Cash :"e poi con le ragazze ma con calma perché a loro manca molto quindi é un argomento delicato"
Io:" Ok, ora andiamo "
Tutti annuiscono ed usciamo.
Per fortuna Mattia e i suoi amici non sono in classe con noi perché non li sopporterei, comunque vedo subito Rebecca seduta sugli spalti , con il telefono in mano, che aspetta il prof e mi chiedo cosa ci faccia lei qui(? )
Ma sei idiota forte, le vostre classi fanno palestra insieme quindi
Ah giusto
No basta, io mi rifiuto di essere la tu coscienza, sei così stupido Dio mio
Eddai, non insultarmi ...Entra il prof e dice :"allora ragazzi, mi servono delle coppie per migliorare la vostra pratica a box.. Non dovrete sfidarsi corpo contro corpo ma utilizzeremo un sacco da box insieme quindi le coppie sono miste "
Vedo Rebecca che alza gli occhi al cielo, il prof la vede e dice :"Signorina Di Caprio, visto che é così entusiasta di provare, perché non ci fa veder cosa sa fare con..-si gira a guardare un pò tutti e dice - .. con Josh " lei annuisce e prende i guantoni.
Josh smettila di avere quel sorriso da ebete in faccia, ricordati di non fare scenate e commenti
Troppo tardi , quando si é piegata per prendere i guantoni avevamo il suo culo il bella mostra e poi quei leggins non pu-
Ok basta, zitti ormoni e Josh concentrati
Prendo anche io i guantoni e vado con Rebecca verso un sacco da box, inizia a colpirlo e poi faccio io. Il prof dice :"bene ragazzi, formate le coppie e fate come loro ".
Mentre gli altri si mettono a parlare tra di loro , io e Rebecca siamo in silenzio quindi, per spezzarlo, dico :"Ehy " Lei non toglie gli occhi dal sacco ma risponde con un 'Ehy '
Io :"come va? "
Rebecca:"bene "
Io :"non fingere che vada tutto bene"
Rebecca:"invece va tutto bene "
Io:"non ti credo e neanche tu ci credi, lo dici solo per auto-convincerti "
Rebecca:"no, va tutto bene e non c'é nulla di sbagliato"
Io:"credici.....sai abbiamo trov-" non riesco a finire la frase che suona la campanella e lei se ne va.Avani's pov
Siamo appena tornati a casa dopo una stancante giornata di scuola, spero solo che Rebecca finisca il suo piano al piú presto perché mi manca. Le ragazze salgono su tutte insieme mentre io vado in cucina a cercare qualcosa da mangiare perché ho fame
Sei un pozzo senza fondo,sei appena tornata dal Mc'donalds bah...
Ok(?) comunque mi abbasso per arrivare al cassetto, prendo un pacco di patatine e quando mi alzo trovo tutti i ragazzi intorno a me che mi guardano e dico :"cazzo ragazzi, mi avete fatto prendere un colpo"
E Josh dice :"Avani, noi sappiamo che tu sai qualcosa " Io faccio una faccia palesemente confusa e Anthony dice :"tu sai qualcosa sul perché Rebecca se ne é andata? " Io per un attimo spalanca gli occhi, ma mi ricompone subito perché Rebecca ha detto di non dirlo a nessuno e dico :"mh no, perché? "
Jaden:"abbiamo visto tutti lo sguardo che ti sei lanciato con Rebecca "
Io:"ah mmmm.. L'ho guardata perché mi manca e anche lei mi ha guardato quindi(?) non capisco "
Anthony:"non fare la finta tonta, sai che io capisco se menti e ora stai mentendo perché mai iniziato a giocare con i bracciali" Io abbasso lo sguardo e noto che é così
Merda, non me ne ero accorta
levo subito le mani e dico:"non é vero"
Anth: " Ava non sai mentire " Io sbuffo e loro continuano ad assillarmi così cedo e dico :"BASTA ok... Io so qualcosa ma lei mi ha detto di non dirlo finché non finisce il piano" tutti rimangono sbigottiti e Josh dice :"quale piano? " e io dico :"non posso parlare, se la scoprono é morta" e Josh si arrabbia , come tank e vale e dice cercando di mantenere la calma :"é un motivo in piú per dircelo" Io sbuffo e annuisco e dico :"vuole far incastrare Mattia "
Vale:"ma avevamo già un piano"
Io:"ha detto che Mattia é intelligente e che avrebbe capito.. Ma, con i sentimenti che prova per lei, non ha la mente lucida quindi lei riesce a metterlo dentro trovando informazioni"
Tank:"ha ragione, quindi é 'sotto copertura ' o qualcosa così? "
Io annuisco e dico :"voi avete scoperti qualcosa? " e mi iniziano a raccontare tutto ciò che sanno e, alla fine, Payton mi chiede :"ma tu sai quale può essere la password/codice per aprire il computer? "
Io scuoto la testa e dico :"non ne ho idea... Avete già provato con la sua data di nascita? "
Io :"si"
E inizio a dire alcune combinazioni di numeri ma hanno già provato tutto quindi chiedo :"ma é una combinazione solo di numeri o anche di lettere? " tutti spalancano gli occhi e dicono :"ragazzi, abbiamo provato solo con i numeri " Io ridacchio e dico :"che teste di minchia" e anche loro ridono e Jaden dice:"andiamo adesso a provare" Io dico :"vengo anche io"tutti annuiscono e andiamo.
Quando apriamo la porta per entrare, vediamo le ragazze parlare. Appena ci notano smettono di parlare ed escono e io borbotto un 'strano' .
Arriviamo al quinto piano e iniziamo a provare delle combinazioni........ Ma niente.
~spazio me ~
Raga, ecco un nuovo capitolo. Ho scoperto di avere l'esame il 10 giunio.
Come state?Babygirl
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...