Il weekend é passato veloce, abbiamo passato la giornata di sabato a guardare serie tv mentre domenica siamo stati alla "spa " di casa . Oggi é lunedì e si va a scuola, mi vesto così:
Arriviamo a scuola e andiamo al solito muretto per parlare. Dopo un po sento una voce che dice :"oh, Rebecca... Che piacere rivederti" mi giro e vido Mattia e dico:"piacere tutto tuo " lui ridacchia e dice :"come no, tutti sanno che mi muori dietro " io ridacchio e dico :"controlla meglio le tue fonti, potrebbero darti informazioni sbagliate " mi giro e me ne vado seguita da tutti i ragazzi, perché é suonata la campanella.
Le ore di lezione passano stranamente veloce e ora sto andando a mensa insieme alle ragazze ma, qualcuno mi tira dal polso e mi ritrovo in uno stanzino buio. D'un tratto la luce si accende e mi ritrovo davanti Mattia e dico:"che minchia vuoi?" lui:"calmati neh" Io:"ho fame quindi muoviti o me ne vado senza che tu dica niente "lui :" Ok, ok, ti devo parlare di una cosa importante "
Io:"senti scrivimi su Instagram dove e quando cosi poi ci vediamo e mi dici li, ora non ho tempo" ed esco per poi andare in mensa. Mi siedo e mangio insieme agli altri, poi torniamo in classe e la giornata passa normalmente. A pranzo ho cucinato il risotto e ora siamo tutti sdraiati sul divano peggio di balene spiaggiate. Josh si sdraia su di me e chiede:"mi fai i grattini? " e fa la faccia da cucciolo, annuisco e lui chiude gli occhi mentre io inizio.
Ora mi chiedo come fa ad essere così sexy delle volte mentre , altre volte, sembra un bambino così carino
Ahh... Sono i dilemmi della vita
Un dilemma dannatamente eccitante
Si, molto eccitante
Ma tu non dovresti essere la parte razionale di me?
Dovrei ma con uno come Josh vedi tu dove sta la razionalità di non saltargli addosso
Ad interrompere questa 'conversazione' é il suono di una notifica dal mio telefono.
Lo prendo e vedo che Mattia mi ha scritto , apro la chat e leggo
"Ci vediamo al parco in centro, verso le 18:00"
Rispondo con un semplice 'ok' e continuo a scrollare la home di insta.
Dopo un po vedo che Josh ha gli occhi aperti e chiedo:"Josh, facciamo dei tik Tok? " lui annuisce e ci mettiamo a fare Myron( quello che fa Pull up extra icy, I'm not playin' hockey
Niggas think I'm weird and they don't really like me
'Cause I could fuck your bitch and fuck your mom and auntie )
poi Savage e, mentre dovevo fare il Trowback, Josh si é messo dietro di me ed abbiamo fatto una mossa poco ambigua. Il tik Tok é venuto tutto sommato bene e l'ho pubblicato. Ora sono le 17:40 e io sono pronta. Esco senza dire niente a nessuno e arrivo al parco, dove vedo Mattia.Mi dice che é un coglione e che non voleva tradirmi,lui ama me e non quella tipa, che era solo una troia , vuole tornate con me,come prima, fare finta che non sia successo nulla perché lui mi ama. Io rimango un pò spiazzata e dico:"senti, quello che mi stai chiedendo tu é un pò difficile , devo pensate, ti scrivo io quando capisco cosa voglio... " mi giro e tornò a casa.
Appena entro vado subito in camera per non incontrare nessuno e non dare spiegazioni ma, quando sono sicura che non corro piú pericolo, sento una voce dietro di me chiedere :"dove sei stata? " mi giro e vedo Josh, dico:"sono andata a fare una passeggiata, dovevo schiarirmi le idee "
Premio per la miglior scusa 2020 va a...... Te..... Cioè me
lui dubbioso annuisce poi dice :"stasera bagno in piscina, verso le 21:00 ... " si avvicina a me e sussurra al mio orecchio :"... Non mettere un costume che non copre "
Io sussulto per la vicinanza e mi avvicino al suo orecchio e dico in modo sensuale :"contaci " lui si irrigidisce e mette le mani sui miei fianchi e dice :"seriamente, poi ti guardano e non possono perché sei mia " Io ridacchio e dico:"sogna in grande Josh" e mi giro per entrare in camera mentre lui scuote la testa divertito. Faccio i compiti poi scendo a mangiare la pizza e avani dice :"bene ragazzi, ora noi andiamo a prepararci e ci vediamo dopo, direttamente in piscina"noi ci alziamo e andiamo in stanza di Dixie e ci mettiamo :
Io metto
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...