(Leggete lo spazio me, é importante)
Josh's pov
Sono passati due giorni da quando abbiamo detto ad Avani cosa abbiamo scoperto. Oggi, mentre eravamo nei corridoi, ho visto uscire dal bagno Addison seguita da Rebecca. So che potrebbe sembrare solo una coincidenza ma il post dell'altro giorno mi ha fatto riflettete tanto
E se loro sapessero qualcosa ?
Penso che ne dovremmo parlare tutti insieme , magari scopriamo qualcos'altro.
Comunque ora siamo a casa e sto andando nella sala giochi, dove ci sono i maschi, per parlare.
Arrivo e dico:"raga, oggi ho visto uscire dal bagno Addison seguita da Rebecca... Non mi sembra una coincidenza, penso che sappia qualcosa "
Bryce:"anche secondo me, poi anche il post con le stesse emoji e la descrizione 'so quello che voi sapete ' , sembra tutto collegato no? "
Gli altri annuiscono e chase dice :"bene andiamo a chiamare le ragazze e vediamo se sanno qualcosa ok? "
Diciamo tutti 'si' e andiamo verso la stanza di Avani:bussiamo e ci apre lei e Payton dice :"Andiamo a parlare con le altre ragazze per vedere se hanno scoperto qualcosa, vieni? "
Lei annuisce e andiamo a bussare alle altre stanze , ma non ci risponde nessuno. Cerchiamo anche negli altri piani ma niente così decidiamo di chiamare Charli per vedere dove sono.Charlie's pov
Io e le ragazze abbiamo deciso di andare a prendere qualcosa da starbucks . I ragazzi erano tutti nela sala giochi e, per non fisturbarli, abbiamo lasciato un post-it sul frigo dicendo , appunto, che siamo andate da Starbucks.
Siamo vestite così:
Io e DixieAddison
Mads
Martina
Ora sto bevendo il mio frappuccino al caramello quando sento il telefono squillare.
Lo prendo e noto che Josh mi sta chiamando così rispondo
INIZIO CHIAMATA
io :pronto?
Josh : dove siete?
Io : si sto bene grazie, tu?
Josh : Charlie non é il momento
Io :oddio calmati, siamo andate da starbucks a prendere qualcosa
Josh :ok, perché non ci avete avvisati?
Io: vi abbiamo lasciato un post-it sul tavolo
Josh :ah non l'avevamo visto
Io:si ma siete stupidi allora
Josh : comunque tornate a casa perché dobbiamo parlare ADESSO
Io: ok, arriviamo
FINE CHIAMATA
Appena finisco di parlare le ragazze mi guardano e io dico :"Josh é con i ragazzi e hanno detto che dobbiamo tornare a casa a, ADESSO ahahh"
Tutte annuiscono e andiamo in macchina, per poi tornare a casa.
Appena entriamo in casa troviamo tutti nel salotto e io dico :"siamo arrivate "Josh's pov
Le ragazze si sono appena sedute sul divano e Tyler dice :"sappiamo che avete scoperto qualcosa su Rebecca "
Addison:"e noi sappiamo che anche voi avete scoperto qualcosa su Rebecca "
Bryce:"esatto, ecco perché adesso tutti dicono quello che sanno "
Io:"e poi io vorrei sapere , Addison, cosa ci facevi con Rebecca in bagno"
Lei strana gli occhi e sbuffa, poi dice :"abbiamo trovato, io e le ragazze, un indirizzo nella Ferrari di Rebecca, quella che non usa mai perché gliela ha regalata il fratello, e abbiamo deciso di andarci.
Siamo arrivate e davanti a noi c'era sta casa,abbiamo suonato al campanello e ci hanno aperto, siamo entrate e abbiamo trovato Magnus "
Chase :"quello dei pub/discoteche ? "
Addison:"si... Ci ha detto che sapeva che saremmo arrivati da lui perché Rebecca aveva previsto tutto, ci ha detto che lei ha un piano ma noi dobbiamo smettere di cercare perché potrebbero scoprirla. Poi io ho chiesto se era al sicuro e lui ha risposto dicendo che lui controlla Rebecca e fa in modo che non le accada nulla"
Avani:"a me Rebecca ha lasciato una lettere dicendo appunto del piano che ha ma non ha dato dettagli perché potrebbero scoprirla "
Tank:"abbiamo scoperto che Mark é vivo, o almeno crediamo"
Le ragazze sbarrando gli occhi e ci guardando con aria sorpresa poi dico :e abbiamo anche scoperto che Rebecca ha un'altro ufficio, una specie di quinto piano dove ha telecamere, computer, scri-"non riesco a finire la frase perché Mads urla:"HAI DETTO COMPUTER? "
Io: "si ma non siamo riusciti ancora ad aprirlo perché ha bisogno di u-" Addison mi interrompe dicendo :"UNA PASSWORD "
Io :"si ma perché urlate? "
Loro si guardano tutte Dixie dice :"noi abbiamo trovato una password nella stanza segreta, abbiamo già provato c9n tutti i pc di questa casa ma non sapevamo del quinto piano"
Noi tutti sgraniamo gli occhi e urliamo :"VOI COSA? "
E Dixie dice :"abbiamo la password "
Addison:"almeno crediamo "
Valerio:"allora cosa aspettiamo? Andiamo a vedere se é quella giusta "
E iniziamo a correre sulle scale
Secondo me a Valerio piace Rebecca
Ma cosa te lo fa pensare? E poi in un momento come questo?
É scattato subito in piedi,lui spera che Rebecca non ami Mattia (come te d'altronde ) poi tutti gli abbracci che gli dava o il modo in cui la chiamava 'piccola'
Oddio che urto, forse hai ragione
Io ho sempre ragione
Vabbe .. In tutto ciò non mi sono accorto che siamo arrivati al 5 piano.
Addison si siede alla scrivania, mette la password e.................
..........
~spazio me ~
So che é corto.
Non odiatemi ahahah, volevo creare un pò di suspance ma il capitolo l'ho già scritto ed uscirà questa sera o domani mattina .
Detto ciòBaci Babygirl
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...