NON SAI FARE IL RAPITORE(41)

3.9K 144 35
                                    

Rebecca 's pov
Dopo che Mark é partito , mi hanno portato in casa e Alejandro fa :"portiamola in cella "
Io:"eh no.. Non sono mica un animale, sto qui seduta sul divano mh, ok? "
Mattia mi guarda poi annuisce e dice :"Tony e Ondrea state con lei mentre io e gli altri vediamo cosa fare"loro annuiscono e poi si mettono vicino a me.
Mentre Mattia se ne va, io mi alzo e vado in cucina a prendere dei biscotti da mangiare.
Torno in soggiorno e prendo il telecomando e, mentre sto cercando qualcosa da guardare su Netflix, Mattia torna e, vedendomi li, chiede :"ma che fai? "
Io lo guardo con una faccia confusa e rispondo :"sto mangiando e guardando Netflix (?) tu? "
Lui:"cioè ti abbiamo rapito, un minimo di paura o qualcosa no? "
Io mi metto piú comanda sul divano e, mentre addetto un biscotto , dico :"perché dovrei avere paura? "
Alejandro:"se stata rapita da degli assassini e non dovresti essere così indifferente, sai? "
Io sbuffo e dico :"se é per questo anche io sono un assasina, comunque potreste lasciarmi in pace ? Sto guardando un serie molto interessante e voi mi state disturbando "
Mattia mi guarda ormai esasperato e se ne va sbattendo la porta, seguito da Alejandro , mentre gli altri si siedono sul divano.
Rimanendo li Tony mi chiede :"e ora che si fa? "
Io:"io mi ordino una pizza che c'ho fame, voi fate quello che volete "così mi alzo e, sotto lo sguardo confuso e incredulo dei ragazzi, prendo il telefono e ordino una pizza margherita, per poi risedermi sul divano e facendo partire il terzo episodio della quarta stagione di Riverdale.
Mattia torna in stanza e, poco dopo, suona il campanello così mi alzo ma Mattia mi blocca e dice :" Dove credi di andare? "
Io lo guardo confuso e con tono ovvio dico :"a prendere la pizza (?) "
Mattia si alza e dice :"vengo con te, non sia mai che scappi"
Io inizio a camminare, seguita da lui, e dico :"stai tranquillo perché se avessi voluto scappare l'avrei già fatto"e apro la porta.
Prendo e pago la pizza con i soldi gentilmente rubati da Mattia e mi risiedo sul divano.
Mentre sono concentrata a guardare la tv Mattia sbuffa e chiede :"perché non stai provando a scappare? "
Io metto in pausa la tv poi sbuffo e dico :"eh che palle che sei... Ti ho detto che non voglio scappare minchia, ora riesci a stare zitto e farmi finire l'episodio in santa pace? Grazie "
e  detto ciò faccio ripartire la tv, ignorando i continui richiami di Mattia.
Dopo quattro episodi sono stanca e dico :"io ho sonno"
Mattia si gira a guardarmi e dice :"vieni, andiamo in stanza"
Io:"devo dormire per forza con te?"
Lui annuisce e dice :"devi dormire con me perché metti che vuoi scappare? Io ti controllo quindi"
Io sbuffo e mi alzo di malavoglia.
Ricordando mi che ho ancora il costume sotto , apro l'armadio dove ho lasciato dei vestiti mi prendo l'intimo e dei vestiti e vado in bagno.
Mi vesto

E poi tornò in stanza, dove trovo Mattia a petto nudo sdraiato sul letto, con le mani dietro la testa Beh ragazzi, non é male Io un pensierino lo fareiIdem ahahahMa che? No, niente pensierino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi tornò in stanza, dove trovo Mattia a petto nudo sdraiato sul letto, con le mani dietro la testa
Beh ragazzi, non é male
Io un pensierino lo farei
Idem ahahah
Ma che? No, niente pensierino.
Spengo la luce e mi sdraio sul letto, dalla parte opposta di Mattia.
Poco prima di addormentarmi sento un braccio fingermi in vita così mi alzo di scatto.
Mattia preso alla sprovvista rimane immobile e poi chiede :"cosa c'é? "
Io :"tieni le mani a posto, niente contatto fisico... Devi solo sorvegliarmi. "
Mattia :"ma-"
Io:"niente ma e ora levati, oppure dormi sul pavimento "
Lui sbuffa poi si leva, quindi posso dormire tranquilla

*passano tre giorni *

In questi giorni Mattia mi é stato un botto incollato mentre io risultato sempre indifferente e, dopo molte rotture di scatole, ho detto testuali parole:"eh che cazzo, non sai neanche rapire una persona porca puttana e ti aspetti che io abbia paura, ma scherzi o cosa? Te lo ripeto per l'ultima volta :IO.NON.HO.PAURA.E.NON. SONO. SPAVENTATA. PERCHÉ. AL. MASSIMO. MUOIO. E. BASTA. chiaro il concetto? ".
Oggi Mattia stava parlando con Alejandro e ho ascoltato la loro conversazione:
Mattia:" Ora come facciamo a portarla in aereo, sono sicuro che opporrà resistenza"
Alejandro:"ma se le puntassimo una pistola contro? "
Mattia lo fulmina con lo sguardo e dice :"no, nessuno le farà del male chiaro? E poi non ha paura perché come ha detto 'al massimo muoio'. "
Alejandro:"Mattia rifletti, i sentimenti che provi per lei ti stanno ascoltando... L'amore é una debolezza"
Mattia :"no, quando scenderà per fare colazione le metteremo del sonnifero nel latte, poi appena dorme la prendiamo e la portiamo sull'aereo. "
Alejandro annuisce e dice :"poi partiamo e andiamo in Corsica "
Mattia:"nah.. Troppo prevedibile, andiamo in Australia "
Alejandro annuisce e poi io me ne vado di sopra,per non dare nell'occhio.
Passati cinque minuti scendo e faccio il mio ingresso in cucina, facendo finta di nulla.
Appena mi notano Mattia dice :"tieni, ti ho preparato la colazione " e mi fa vedere del latte e alcuni biscotti sul tavolo.
Io annuisco e dico :"grazie " per poi iniziare a mangiare un biscotto.
Faccio finta di bere il latte e, appena sono distratti, mi alzo e rovescio tutto nel lavandino, poggiando poi la tazza.
Mi giro e subito dopo faccio finta di svenire ma, prima di cadere, sento qualcuno prendermi dalla vita e poi riconosco la voce di Mattia che dice :"sembrava così intelligente comunque ora andiamo, ho già avvisato  il pilota che tra mezz'ora saremmo pronti a partire"
Alejandro dice :"ok, chiamo Tony e Ondrea per farla portare in macchina e partire verso l'aeroporto. "
Sento una porta aprirsi e delle persone entrare nella stanza, successivamente, delle braccia sollevarmi e iniziare a muovermi.
Sento una porta aprirsi e un venticello fresco colpirli in faccia.
Poi vengo appoggiata su qualcosa di morbido e sento il rumore di una portiera chiudersi e poi aprirsi.
Sento qualcuno salire in macchina e subito riconosco la voce di Tony che dice :"noi ora partiamo, ci vediamo all'aeroporto "e, successivamente, il rumore del motore della macchina, poi la macchina inizia a muoversi .
Dopo un po Ondrea dice :" Rebecca e abbiamo che non ci sei cascata e che sei sveglia, quindi ora aprì gli occhi e parla"io sbuffo e apro gli occhi, poi dico :"beccata "
Tony ridacchia e dice :"lo sapevamo... Sei troppo intelligente per cascarci"
Io:"esatto"
Ondrea :"raga, siamo quasi arrivati, Rebecca fingi ancora di *dormire * e stai tranquilla, ci siamo noi"
Io annuisco echiudo gli occhi.
Poco dopo sento la macchina fermarsi, qualcuno mi prende a mo di sposa e poi delle persone iniziano a parlare....

~spazio me ~
Hey guys... Come state?
Io bene e niente, il prossimo capitolo esce domani. Spero vi piaccia.
Baci❤

Babygirl

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora