Arrivammo alla festa e subito un odore di erba, fumo e alcool mi invase le narici. Andai al bancone del bar e chiesi:"una vodka alla pesca, grazie "
Barman:"subito cara"io stavo aspettando quando sentii cingermi in vita, quando mi girai vidi Colton, inizio a darmi baci umidi sul collo e a dirmi frasi spinte all'orecchio e con le mani stava viaggiando sul mio corpo. Gli diedi un bacio a stampo e sentii l'odore di alcool così gli dissi di andarsi a divertire e lui andò in pista iniziando a strisciarsi contro una biondina, palesemente rifatta.
Poi il barman disse:"tieni"e mi diede il bicchiere e io mandai giù il contenuto come se fosse acqua così ne ordinai altri due che fecero la fine del primo. Poi andai in pista e iniziai a ballare con le ragazze. Dopo più di due ore a ballare sentimmo qualcuno urlare :"Si gioca a obbligo o verità " . I presenti alla festa, tutti brilli, annuirono e ci sedemmo in cerchio. Riconobbi subito Josh e il suo gruppo e un'altra decina di persone. Si inizio a giocare fino a quando uno mi chiede :" Obbligo o verità? "
Io:"verità"
Lui:"Quando hai perso la verginità? "
Io :"a 15 anni"
Lui :"ok, tocca a te "
Io mi girai a guardare tra i presenti e vidi Noen,lo chiamai e gli chiesi :"obbligo o verità "
Noen:"obbligo"
Io:"limonato quella tipa la "(e indica una ragazza dai capelli rossi)
Lui mi guardò male e limonò la tipa. Si continuo così fino a quando una ragazza chiese a Josh:" Obbligo o verità "
Josh:"obbligo"
Lei :"Prendi la ragazza più bella che c'é qui e sali in stanza, chiudendovi dentro"gli chiese con così tanta convinzione che avrebbe scelto lei e anche io ne ero convinta fino a quando Josh non si avvicinò a me e mi prese la mano portandomi su, seguiti dagli sguardi confusi delle persone.
Entrammo in stanza e lui mi disse :"ora il tuo tipo mi ucciderà " io lo guardai e scoppiai a ridere e dissi:"io non sono fidanzata , lo so che mi stavi spiando peggio degli stalker e che ora ti stai chiedendo chi é quel tipo, beh quello é il fratello di Mads, ho provato ad avere una relazione con lui ma abbiamo scoperto che era solo attuazione fisica così siamo rimasti "amici con benefici" - Dissi facendo le virgolette per poi riprendere a parlare é dire :"invece tu con la tipa ? Non voglio avere problemi se state insieme " lui mi guarda e scoppia a ridere e dice:"non sono fidanzato ,lei é solo una troia che chiamo quando ho voglia -fa una pausa in cui ci fissiamo é poi dice-senti so che adesso tu mi odierai perché all'inizio vi stavo cercando ma noi avevamo un bellissimo rapporto che non voglio perdere per il fatto delle gang. I ragazzi non sono più gli stessi,non vedo un sorriso sincero sul loro volto da quando non ci parliamo, perdonaci, perdonami"io lo guardo annuendo per poi abbracciarlo. Poi gli dico ti perdono lui mi stringe di più a se. Poi torniamo di sotto e vediamo tutti i ragazzi e le ragazze ubriache marcie, li portiamo in auto e andiamo verso casa nostra. Parcheggio l'auto e poi aiuto le ragazze e i ragazzi acompagnandoli in stanza,cambio le ragazze,cosi rimasimo svegli solo io e Josh così gli chiesi:"film?
Josh:" si, quale? "
Io:"Boh, scegli tu"
Josh:"Ok"
Io:"vado a preparare i pop corn "
Josh :"prendo le bibite e poi andiamo in sala cinema "
Io :"ok"
Finito di preparare andammo in sala cinema ma mi accorsi che ero ancora vestita come alla festa così dissi a Josh:"Vado a cambiarmi perché così sto scomoda"e mi giro e vado in stanza. Mi cambio e metto dei pantaloni della tuta e una canottiera, visto che faceva abbastanza caldo.
Mi piego per prendere il vestito da terra quando sento due braccia sui miei fianchi e una voce, roca e sexy, che dice:"Sai che sei sexy vestita così? "
Mi giro e vedo Josh così gli dico :"modestamente si"
Josh:"non sai come me lo fai venire duro"
Io:"é l'effetto che faccio"
Josh:"piccola non sai cosa ti farei"
Io :"dimmi, cosa mi faresti? "Dico, avvicinandomi al suo orecchio, con voce sexy così lui dice :" Questo"mi prende e mi sbatte al muro tenendo le mani sul mio culo e iniziando a baciare e succhiare il mio collo per poi passare al mio seno, però io lo fermo e dico :"Josh scusa non ho voglia" lui mi guarda, poi guarda in basso e dice :"No, ora guarda cosa mi hai causato" abbasso lo sguardo e noto la sua enorme erezione premere contro il tessuto dei jeans. Così poggio una mano sul suo pacco e dico :"però posso aiutarti "
🔞
Lui mi guarda sorridendo e allora io lo spingo sul letto mentre io mi inginocchio davanti a lui e gli levo i pantaloni e i boxer, facendo uscire il suo enorme caxxo.
Ammazza che grande
E tu chi sei?
Sono la tua coscienza baby, comunque di caxxi ne abbiamo visti tanti ma tui li batte tutti in lunghezza e larghezze hahahaha
Si, hai ragione, é ben dotato
Ora mettiti al lavoro che sei rimasta
a fissare il suo bel amicone e penso lo abbia notato
Finisco il dialogo con la mia coscienza e vedo Josh guardarmi e sorridere così io arrossisco e lui mi chiede :"che c'é piccola? Mai visto niente di così grande nella tua vita? "
Io:"poco modesto il ragazzo mi dicevano "
Allungo la mano e prendo il suo caxxo, inizio a fare su e giù mentre lui geme dal piacere.
Continuo così per un pò, poi mi avvicino con la bocca e bacio la sua punta, inizio a leccarlo manco fosse un lecca-lecca, dal basso verso l'alto mentre lui continua a gemere dal piacere. Lo metto in bocca e comincio a succhiarlo,prima piano poi con più velocità, continuo così e alzo gli occhi per vedere Josh, ha gli occhi socchiusi e la bocca, da cui escono gemiti, leggermente aperta per il piacere che gli sto dando. Dopo un pò, ansimando, mi dice:"Se n-non vuoi che ti-i ven-ga in boc-bocca dovre-sti togli-toglierti"ma io non mi sposto e continuo a succhiare fino a quando non sento un liquido caldo entrare nella mia bocca, lo ingoio
🔞
poi alzo gli occhi verso Josh che mi dice :"Piccola sei fantastica"e io :"lo so, ma ora andiamo a vederci il film"dico mentre inizio ad andare verso la sala cinema. Dopo due minuti arriva Josh e, come se non fosse successo niente, si siede sul divano mentre io mi appoggio alla sua spalla. Appena il film finisce controllo l'ora e noto che sono le 3:32 del mattino così mi sdraio scopre Josh e cerco di addormentarmi.
Poco dopo sento qualcosa poggiarsi su di me, che capisco essere una coperte, e sento la mano di Josh che mi cinge in vita mentre l'altra la poggia sul mio culo e lo stringe, io a quel tocco rabbrividisco e, di conseguenza, inizio a dargli dei baci sul collo e a succhiare. Dopo avergli fatto un succhiotto mi addormento con la testa nell'incarico del suo collo.
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...