NEW FRIENDS(32)

4.2K 123 36
                                    

Rebecca's pov
Mi sveglio e non sono nella mia stanza ma subito i ricordi di ieri mi travolgono:
Mi fidanzo con Mattia
Josh lo scopre
Pigiama party con le ragazze
Lo dico e mi odiano
I ragazzi mi insultano
Arrivo a casa di Mattia
Mi giro per vedere se é al mio fianco ed é così, é carino mentre dorme dai... Inizio a dargli bacini su tutta la faccia tranne sulle labbra e lui dice divertito :"Quanto ci vuole per ricevere un bacio vero? " Io ridacchio e dico :"allora sei sveglio! "lui annuisce per poi prendermi la faccia e darmi un lungo bacio. Dopo mi alzo e vado in bagno, mi lavo la faccia, mi trucco e poi mi vesto così:

 Dopo mi alzo e vado in bagno, mi lavo la faccia, mi trucco e poi mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo giú e vado in cucina, dove inizio a preparare la colazione.
Poco dopo sento delle mani sui fianchi, mi giro e vedo Mattia così gli do un bacio a stampo e continuo a cucinare i pancake. Mentre mangiamo Mattia dice :" Sono ottimi, sai anche cucinate bene.. Sei la ragazza perfetta "
Io ridacchio e dico :"grazie ma c'é di meglio"e abbasso la testa ma lui con due dita mi alza il mento e mi dice :"per me il meglio sei tu"e mi bacia.
Ci stacchiamo e ,mentre sorrido,andiamo a scuola.
Durante il tragitto lui mi chiede :"non te l'ho mai chiesto ma cosa ti ha fatto cambiare idea su di me? Cioè credevo tu mi odiassi "
Io :"beh... Non nego il fatto che non mi piace quello che hai fatto ad Hardin e Mark ma tutti commettono degli errori a volte, giusto? "
Lui annuisce e io continuo :"e poi penso che io non ho mai smesso di amarti , cioè con Hardin provavo a occupare il vuoto che tu hai lasciato dopo avermi tradito "
Lui dice :"Anche io ti amo e scusami lo sai, sono stato un coglione perché mi sono fatta scappare una ragazza come te ma ora che sei di nuovo mia e basta prometto che non succederà piú.... Sono diventatò piú maturo"
Io sorrido e gli do un bacio a stampo.
Arrivati a scuola ci guardano tutti e Mattia mi dice:"vieni, ti faccio conoscere il mio gruppo"
io annuisco e andiamo verso alcuni ragazzi e Mattia dice :"Ragazzi lei é Rebecca, la mia ragazza, Rebecca loro sono Tony e Ondreaz, i fratelli Lopez, Quinton, Kio, Alex , Nick , Kairi e Alejandro "
Tutti mi salutano con un "ciao" e ci mettiamo a parlare .
Devo dire che sono davvero simpatici
Mi dispiace per...
Ad interrompere i miei pensieri é la campanella e Mattia mi dice :"ci vediamo dopo piccola" e mi da un bacio a stampo.
Vado in classe e... Oh cazzo..
Ora dove ci sediamo?
Prima eravamo vicino a Charli e Avani
Ma aspe.. Ci sta quel banco vuoto alla finestra .. Lasci lo spazio tra di voi e tu ti metti li
Che genia..
Vado in classe e mi sedio.
Durante tutte le ore le ragazze mi guardavano e si lanciavano continue occhiate tra di loro ...Ma boh(?) chi le capisce?
Comunque ora sto posando i libri e mi giro di scatto quando sento una mano posarsi sulla mia spalla. Vedo Charli insieme alle altre e Addison dice :"Senti Rebecca.. Ci dispiace per come beh ecco ..abbiamo reagito ieri ma secondo noi stai facendo una grandissima, se non colossale, cazzata... "le altre annuiscono e io dico:" io lo amo e voglio stare con lui.... Voi non mi farete cambiare idea"e me ne vado verso la mensa.
Arrivata li Mattia viene da me e dice :"Andiamo a prendere il cibo e poi andiamo a sederci al tavolo" io annuisco e facciamo ciò.
Mentre stiamo mangiando, parliamo anche e ho scoperto che i fratelli Lopez sono molto bravi a ballare.
Poi abbiamo fatto delle foto e Mattia ha pubblicato questa :

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora