PRIMI LITIGI (5)

9K 245 0
                                    

Appena entriamo in mensa riusciamo a distinguere i vari gruppi: fighi /popolari, le cagne succhiacazzo/troie,i nerd fighi, i nerd brutti, le cherleeder, la squadra di football, alunni normale con gruppi di amici.
Andiamo a prendere del cibo e ci sediamo ad un tavolo vuoto e, successivamente,ci mettiamo a parlare tra di noi facendo qualche storia per Instagram.
Noto che gli altri ci guardano con una faccia allarmata manco avessimo  scatenato la terza guerra mondiale ma me ne frego.
Dopo un pò sentiamo una voce stridula dure :"Quello é il mio tavolo"ci giriamo e vediamo una ragazza più nuda che vestita con il suo gruppetto di amiche e allora dico:"non vedo nessun nome quindi vai via" e lei si arrabbia e fa:"brutta troia adesso ti levi dal cazzo, io qui posso farti passare le pene dell'inferno e posso farti espellere sai..mio padre e il preside si conoscono quindi smamma."
Noi ci stavamo trattenendo dal ridere ma poi le scoppiamo in faccia.
Lei ci guarda stranite e dice:"che cazzo ridete? "
Addison :"hahah  buona questa, quante volte l'hai provata"
Lei:" Non fai ridere e stai zitta .io sono Riley Hubatka e vi farò passare un'anno d'inferno e preparatevi a cambiare scuola sfigate"
A quel cognome riconosco  una persona e le chiedo "hubatka hai detto? "
Riley:" Si, perché, non ci senti? "
Tu:" Ah salutami tu padre, il signor Roger digli che lo saluta Rebecca,stai tranquilla che si ricorda di me "
Riley:"come fai a conoscere mio padre puttana"
Io:" Puttana ci sei te quindi stai zitta, tuo padre lo conosco perché é in affari con i nostri padri e lo abbiamo conosciuto durante una riunione, é simpatico e mi dispiace che abbia una figlia come te "
Riley:" Scusa ma chi cazzo sei puttanella? Mio padre fa affari con gente di classe e ricca non con troie da autostrada come voi"
avanii:"allora hai rotto il cazzo con i tuoi insulti da bambina di 4 anni, se continuo ti buco quelle tette piene di silicone con uno stuzzicadenti, chiaro? "
Riley arrabbiata dice :"non sono in silicone e poi rispondete alla domanda troie? "
Martina:" Se quelle non sono in silicon o perlomeno rifatte io sono la regina Elisabetta " così parte una risata generale .
Dixie dice:"io sono Dixie d'Amelio e lei é mia sorella Charlie, lei é Mads Lewis, lei é Avanii Greggs, lei é Addison Rae , lei é Martina Pitt e infine lei é Rebecca Di Caprio "lei a quel nome sbianca e tutti ci guardano con aria sognante perché siamo ricche sfondate e famose . (Ma magari)
Riley :" Non mi interessa chi siete, rimanete comunque delle puttane"Mads stava per ribattere quando entra il preside e Riley si tira uno schiaffo da sola e si butta a terra e si mette a piangere e il preside chiede :"cosa sta succedendo? "
Riley:"volevo conoscere le nuove ragazze , presentarmi e farle conoscere le mie amiche ma quella(mi indica) mi ha tirato un ceffone e ha detto che non fanno amicizia con le puttane"lui mi guarda e  dico:"le credi veramente? Sai che non alzo quasi mai le mani.
Se una mi provoca la prendo a parole e la zittisco."la scuola mi
guarda confusa perché ho parlato al preside come se fosse mio fratello e allora lui dice :"Rebecca lo so che non alzi le mani, comunque ora voi -indica me e il mio gruppo e anche il gruppo di Riley - venite in presidenza con me e chiariamo le cose "
Mads dice:" Stai scherzando spero? Lo sai che ha cominciato lei perché Rebecca non arriverebbe mai alle mani per certe cose ,ma visto che devi fare il preside adesso andiamo nel tuo ufficio ma poi ne riparliamo ".
Preside:" Ragazze muovetevi e Mads lo so ,ma sai che devo" e detto questo andiamo nel suo ufficio. Arrivate li la cagna si mette a piangere ma il preside non le crede e mette in punizione tutto il suo gruppo, loro se ne vanno infuriate e rimaniamo solo noi, fino a quando non bussa qualcuno.
Preside:"avanti"entra il gruppo di ragazzi,quello che avevate visto da Starbucks,e allora guardo le ragazze e dico :"immaginavo" e loro annuiscono.
il preside dice "Richards, é solo il primo giorno di scuola ed é già qui con il suo gruppo.. Cosa avete combinato adesso? E poi Rebecca come fai a conoscerli? "
Richards :"non stavamo ascoltando la lezione e la prof di matematica ci ha cacciato "
Poi il preside si gira verso di me e dico:"li abbiamo incontrati ieri in giro e abbiamo parlato civilmente"lui non ti crede e dice :" Rebecca non ti credo, lo so che non parli civilmente con il primo che capita quindi volglio la verità "
Io:" Mado , che strazio comunque ci stavano fissando da Starbucks e abbiamo iniziato una specie di conversazione prima di uscire"
I ragazzi mi guardano straniti per il modo in cui mi sono rivolta al preside e allors lui dice:"ti hanno rotto il cazzo ? O fatto qualcosa? "I ragazzi erano alibiti perché voi continuavate a parlare come se vi conoscete da una vita e Charlie risponde" No, stai tranquillo "e allora il preside dice:" Va bene ,ragazze potete andare, ne riparliamo dopo "noi ci alziamo dalle sedie e andiamo a dargli un bacio sulla guancia ma ora di uscire avani dice:" Possiamo tornate a casa direttamente tanto il primo giorno non succede mai niente? " Il preside dice :"No ragazze, lo sapete che non posso permettervi certe cose. "e allora Addison gli disse:" Dai, lo sia che ti vogliamo tanto tanto tanto tanto bene . "
Preside :" Addison che leccaculo, no comunque non posso."
Io:"lo sia che a casa nostra c'é l'idromassagio, la spa, la sauna,la palesta ? Potresti venire dopo  tanto penso che tu sappia dove abitiamo, te lo ha detto papi vero? "
Lui allora cede e dice:"ok, potete andare e si comunque mi ha detto dove abitate e mi ha detto anche di dirvi di chiudere il garage e non lasciarlo aperto com piace a te Rebecca per far vedere cosa c'é dentro" Io sbuffo e dico :"ok, stai tranquillo noi andiamo e ci vediamo dopo, ciao. " eusciamo di li, sotto lo sguardo confuso dei ragazzi.

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora