Josh's pov
Mi sveglio abbracciato a Rebecca e i ricordi di ieri sera si fanno strada nella mia testa :io e lei che lo facciamo, lei sotto di me che geme e subito mi si forma un sorrisetto da ebete in faccia.
Faccio per alzarmi ma Rebecca si aggrappa di piú e, con la voce ancora impastata dal sonno, dice:"no... Non te ne andare "io la avvolgono tra le mie braccia e dico:" Buongiorno piccola"lei sbadiglia e dice :"buongiorno "per poi mettere la testa nell'incavo del mio collo, con ancora gli occhi chiusi .
La coccolo per un pò tra le mie braccia e , prima che si addormentasse di nuovo, dico :" Ehi, svegliati, dobbiamo andare" lei scuote la testa e dice un leggero :"no" , quindi io , spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio , dico:"lo so che ti ho sfinita sta notte ma alzati" lei alza la testa di scatto e dice:"ehii! Non é vero!"E si alza da sopra di me ma subito cade a terra, provocando una mia risata.
Io:"ne sei sicura? " lei sbuffa e mette il broncio, così mi alzo e la prendo in braccio, poi la guardo negli occhi e dico :"sei carina quando metti il broncio" lei continua a guardarmi e dico :"comunque ora vai a prepararti che dobbiamo andare a fare shopping" a quelle parole le si illuminano gli occhi e, dopo avermi dato un bacio a stampo, che ovviamente ho approfondito, facendolo diventare un limone, dice :"ok, ora vado" e va in bagno.
Poi torna in camera e prende dei vestiti per andare a cambiarsi ma, prima che possa entrare in bagno, dico :"sai che puoi cambiarti qui.. Non devi vergognarti "lei si ferma, poi si gira e dice :" Non mi vergogno, é solo strano " Io la guardo confuso e chiedo :"perché? Tanto ti ho già visto nuda " ;Rebecca rotea gli occhi e dice :"un conto é quando scopiamo, un conto é quando mi fissi... Sei inquietante "
Sai che ha ragione
Perché?
Sei sdraiato sul letto, aspettando che lei si cambi per goderti lo spettacolo... Cosa ti sembra?
Una cosa normale, sono il suo futuro ragazzo quindi
1 tu non le hai ancora chiesto di fidanzarvi 2 sembri un maniaco
A risvegliarmi da i miei pensieri é la vice di Rebecca che dice :"ooo ma ci sei ? " Io annuisco e dico :"sisi " lei incrocia le braccia e chiede :"cosa stavo dicendo? "
Io:"non lo so"
Rebecca :"ti ho chiesto di girarti, così mi cambio"
Io:"ma-"
Rebecca :"niente ma ".
Io sbuffo e mi giro, mentre Rebecca inizia a cambiarsi.
É ovvio il fatto che mi sarei girato a guardarla e così faccio, mi giro e sfortunatamente é di schiena e si sta sistemando i pantaloncini
Troppi corti
Anche secondo me .
Poi si mette il top, senza nessun reggiseno sotto
Ml mlmlml
Dopo un pò si gira e nota che non sono girato, quindi dice :" Josh! "
Io :"era scontato il fatto che mi sarei girato" lei annuisce e dice :"si, hai ragione " .
Io mi avvicino , mentre lei indietreggia fino ad arrivare al muro , dopodiché metto le mani sui suoi fianchi e chiedo guardandola negli occhi :"cosa intendi con *si, hai ragione*? "
Rebecca :"che é scontato il fatto che ti saresti girato "
Io:" Non potevo? "
Rebecca :"no"
Io:"perché? "
Rebecca scuote la testa e dice :"perché no"io la avvicino di piú a me, facendo toccare le nostre fronti, e dico :"tanto sei mia e di nessun altro, quindi posso" lei scuote la testa e, continuando a guardarmi negli occhi, dice :"io non sono tua "
Io sorrido beffardo e dico :"non ancora "lei si morde il labbro per trattenere un sorrido e, di conseguenza, la bacio.
Un bacio a stampo che diventa piú passionale:la alzo tenendola per le cosce e facendola incrociare le gambe alla mia vita , per poi sbatterla al muro e iniziare a palparle il sedere.
Stavamo continuando a limonare fin quando bussano alla porta, ci stacchiamo e lei va ad aprire.Rebecca's pov
Outfit:
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...