Josh's pov
Avete presente quando volete qualcosa ma non potete averla?
Avete presente quando volete qualcuno ma non potete averlo?
Avete presente quando capite che la persona piú importante della vostra vita se n'é andata?
Avete presente quando capite di amare una persona ma non potete averla?
Avete presente quanto possa essere brutto amare una persona che non ama voi?
Avete presente quando amate una persona ma lei non ricambia?
Avete presente quando, dopo anni e anni in cui pensate di non riuscire ad amare, riuscite ad amare ma vi innamorate di qualcuno che non vi ama?
Beh ecco io si, in parte. Questi sono stati i miei pensieri nell'ultimo mese, nel mese in cui Rebecca non mi ha parlato, nel mese in cui non siamo
stati insieme, in cui lei stava tra le braccia di un'altro e non le mie, nel mese in cui ho sofferto di piú anche se non ho capito perché se n'é andata... Mi ricordo che ha detto che fa tutto quello che fa per noi e che ci vuole un mondo di bene, mi vuole bene ma questo non basta, io voglio di piú.
La cosa che mi ha messo ancora piú confusione é stata una scoperta fatta da me e i ragazzi
INIZIO FLASHBACK
io e i ragazzi siamo tutti nella sala giochi e proviamo a passare il tempo, Matt(quello delle gare) ci ha detto che nei prossimi due mesi non faremo nessuna gara perché la polizia sta col fiato sul collo a tutti noi e, per non essere beccati, e meglio fermare tutto e aspettare. Non possiamo neanche andate a prendere la droga perché hanno aumentato la sorveglianza e ci sono molte pattuglie notturne che girano vicino ai porti e ai luoghi abbandonati.
Stiamo giocando a 'call of duty' ma Jaden é molto distratto così lo chiamo.
"Jaden"
"Jaden"
"JADEN"
ma niente, non risponde cosi vado da lui e gli scuoto la mano davanti e lui, come se si fosse ripreso da uno Stato di trance dice :"ao ma che cazzo vuoi? "
Io:"é da veni minuti che ti chiamo e non rispondi "
Jj(Jaden) :"stavo pensando"
Pay:"wow, sai pensare ? Da quando? "
Scoppiano tutti in una risata ma Jaden si fa serio e dice :"si, ma solo a me sembra strano il fatto che Rebecca se ne sia andata così? Cioè dico che mentre ci raccontava la storia aveva gli occhi infuocati di rabbia e... "
non lo lasciò finire che dico :"..... e vendetta"
lui annuisce e Valerio dice :"cazzo come ho fatto a non pensarci prima... "
Tanc:"... sta organizzando una vendetta "
Io:"quindi ha un piano?! "
Loro annuiscono e i fratelli baker si scambiano un'occhiata e io li grado come per dire 'voi sapete qualcosa e ora ditelo oppure vi ammazzo' e cash sbuffa e poi dice :"In questa casa c'é un quinto piano"
Mav:"anche se da fuori non sarà c'é e Rebecca lo usava per non so cosa "
Anth:"andiamo a controllare, magari ci ha lasciato qualche indizio! "
Cash:"non é così semplice... "
Io:"cioè? "
Cash:"voi non avete mai notato che c'é un quinto piano perché é tipo 'nascosto' e non sappiamo dove ai trova l'entrata"
Colton sembra come se si svegliarsi da uno Stato di shock e dice :"avete presente la notte un cui ci hanno attaccato e Rebecca mi ha mandato nel suo ufficio 'segreto' "
Tutti annuiscono e lui continua :"beh possiamo andare a vedere li se magari riusciamo a trovare l'entrata" tutti annuiscono e così facciamo.
Saliamo e andiamo nel suo ufficio, entriamo e tutti si mettono a cercare.
Frughiamo nei cassetti, Colton entra nel computer ma non trova niente e continuamo a cercare.
Josh pensa pensa, Rebecca é intelligente , dove nasconderebbe una cosa che non vuole far scoprire agli altri?
Mi guardo intorno e noto che nella libreria c'é un libro messo male, orgoglio e pregiudizio, vado lí, lo sistemo e il muro inizia a muoversi senza provocare rumore.
La porta si apre e i ragazzi mi guardano stupiti ma io faccio spallucce. Ci avviciniamo all'entrata e noto delle scale a chiocciola , iniziamo a salire e davanti a noi si mostra una stanza enorme :su una parete ci sono le immagini in diretta di vari luoghi, come delle telecamere ma molto piú grandi, nell'altra parete ci sono un botto di armi dovere e, in quella opposta, una libreria con molti fascicoli e libri vari. Poi c'é la scrivani con sopra quattro PC. Colton va li e prova ad entrare nel sistema.Sono passate quattro ore e ancora niente, chase sta anche lui provando ma il sistema non si riesce a sbloccare se non con una password/codice.I ragazzi hanno provato di tutto ma niente.Dopo il 1000 tentativo appare una schermata con scritto Fate leggere a Valerio e Tancredi
Io dico:"ragazzi, é come se lei avesse calcolato tutto, sapeva che noi saremmo riusciti ad arrivare qui"
Chase:"non so se questa cosa sia inquietante o una gran dimostrazione d'intelligenza " scoppiamo a ridere e poiché, i diretti interessati, vanno davanti al PC e compaiono delle emoji
🌲 👱 ⬆
Tutti sono straniti da cioè é Valerio dice :"ma se fossi tipo un rebus da capire? Albero, un ragazzo biondo e una freccia che va in alto... Pensa pensa "
Tanc:"Albero biondo é il modo in cui chiamavamo suo fratello durante le missioni "
Vale:"si ma cosa c'entra Mark con tutto questo? "tutti si guardano straniti e io chiedo :" Hai detto mark? "
Lui annuisce e io dico :"non so se vi ricordate quel giorno in cui voi siete andati a scuola e io e Rebecca siamo rimasti a casa ma, mentre eravamo in palestra, le é arrivata una chiamata e si é allontanata ma ho sentito frasi del tipo 'oh mi odio tu sei vivo' 'mark sei veramente tu? Come stai? Cos'é successo' poi quand'é tornata era strana e mi ha detto che al telefono era suo padre " I ragazzi italiani sgranano gli occhi e Diego dice :"M-ark é vivo? Com'é poss-ibile? "
Lele :"ma certo... Avete presente che quando le ragazze sono tornate al luogo non hanno piú trovato il corpo di Mark?... Ma se.. "
Gian:"se fosse sopravvisuto e ora fosse vivo"
Jaden:"ma cosa c'entra questo con Mattia "
Io:"ma se Mattia l'ha rapito dopo che é sopravvisuto? "
Tutti annuiscono e Tyler dice :"resta comunque il fatto che non riusciamo ad entrare nel PC" e come risposta tanc dice :"ok, ora é tardi... Torniamo giú e si vedrà domani "
Io dico:"si ma forse é meglio non dire nulla alle ragazze, non so come potrebbero reagire "
Tutti annuiscono e , mentre usciamo,borbotto :"missione di salvataggio e vendetta, può andare meglio di così?! " ma a quanto pare i ragazzi mi hanno sentito e si mettono a ridere.
FINE FLASHBACK
Ora non so che pensare
Tutti lo sappiamo che stai sperando che Rebecca ricambi i tuoi sentimenti
Si ma nonostante tutto é una bomba sexy e cioè sarebbe tipo STONKS se ricambia
Ma che pensieri vi fate, cioè potrebbe essere in pericolo e voi cosa? Mio dio ma un corpo migliore me lo meritavo no?
Siamo ormoni, mi sembra normale
Nah.. In situa come questa no
Eh vabbè , comunque sto guardando le sue foto di Instagram e oh mio Dio!! Che urto le sue foto con Mattia , ma poi cosa ci vede in lui?
Va che sta fingendo
Si ma ci vuole coraggio per stare con un cesso a pedali come lui
Cioè sono meglio io di lui (cioè tu)
Ovvio che sono meglio io e comunque spero che tutto ciò finisca e che un giorno torni tutto come era prima.
A riportarmi alla realtà é qualcuno che bussa alla porta della mia stanza, dico :"avanti"entra Anthony e dice :"ehy bro, vieni in sala cinema che guardiano un film"
Io:"si, prendiamo anche le pizze? "
Anth:"ovvio"
Così mi alzo dal letto ed esco insieme a lui.~spazio me ~
Hey guys!!! Come state?
Vi piace la storiaBabygirl
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...