(Leggete lo spazio me, é importante)
Rebecca's pov
Mi sveglio e i ricordi di ieri si fanno strada nella mia testa
Il brutto scherzo di Josh
Noi che ci fidanziamo
Le sorprese e l'anello.
Istintivamente tocco l'anello e sorrido come un ebete.
Mi giro e vedo Josh, inizio a giocherellare con i suoi capelli e poco dopo le sento mugulare e dico :"buongiorno amo" lui sorride, ancora con gli occhi chiusi e mi stringe a se, per poi dire :"buongiorno amore".
Finalmente apre gli occhi e chiede:"coccole? "io annuisco e lui appoggia la testa sulle mie tette, mentre io gli accarezzo i capelli e gli faccio i grattini.
Stiamo così per mezz'ora e poi dico :"amo, ci vestiamo e andiamo a fare colzaione da Starbucks? "lui annuisce e ci prepariamo, con alcuni vestiti che avevamo lasciato in quella macchina.
OutfitSistemiamo le coperte e partiamo.
Durante il viaggio Josh mette una mano sulla mia coscia e io appoggio una mano sulla sua.
Arriviamo da Starbucks e andiamo a ordinare alla cassa, dove c'é una cameriera.
Appena vede Josh si slaccia due bottoni della camicetta e si sporge in avanti per mettere in mostra il seno.
Josh, fortunatamente, non la calcola e dice :" Due frappuccini al cioccolato con caramello"la cameriera, con voce da ochetta, dice :"mh ok, il nome da mettere sopra? "
Io:"su uno Josh, su uno Rebecca "la tipa non mi guarda neanche e continua a guardare Josh, ma lui sembra sia concentrato su altro, cioè sta fissando una foto che abbiamo fatto ieriLa tro.. Ehm la cameriera lo nota e chiede :" Chi é la troia con cui hai fatto la foto? " io stringo la mano a Josh e dico:"intanto troia ci sei te, poi la foto l'ha fatta con me, LA SUA RAGAZZA " lei mi guarda male e da a Josh un bigliettino e dice :"in caso avessi bisogno di compagnia ".
Quest'ultimo alza lo sguardo dallo schermo e la guarda per la prima volta, fa una faccia schifata e mi fa ridacchiare, per poi prendere il bigliettino, strapparlo e dire :" No grazie, stiamo ancora aspettando il nostro ordine "e mi avvicina a lui, mettendomi un braccio sulle spalle.
La cameriera mi guarda stra male e dice :" Sono otto e novanta ".
Josh paga e andiamo a sederci ad un tavolo e, qualche istante dopo, arriva la cameriera e ci da i nostri frappuccini per poi andarsene sculettando, come se Josh la guardasse.
Beviamo i nostri fappuccuni e torniamo a casa.
Neanche il tempo di aprire la porta che vengo travolta dalle ragazze, che mi obbligano ad andare in stanza e raccontare tutto.
Racconto anche della tipa allo Starbucks e faccio vedere l'anello.
Iniziano tutte a sclerare e Charli dice :" OH MIO DIO.. AMO MA É STRA BELLISSIMO "
Addison:"LA MIA SHIP PREFERITA É DIVENTATA REALTÀ "dopo qualche istante si apre la porta e Bryce si fionda dentro dicendo :" Ho sentito addy urlare.. Sta bene? "lei va ad abbracciarlo e dice :" Si si sto bene "e gli da un bacio a stampo.
Poi dice:" Ma se andassimo al mare? "
Tutti annuiscono e andiamo a dirlo ai ragazzi, che accettano e si vanno a preparare.
Metto questo costume :
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...