Josh's pov.
Siamo a casa e stiamo facendo le valigie mentre ripenso alla conversazione tra Noen e Rebecca così dico:"Ragazzi secondo voi siamo noi i*ragazzi boni* di cui parlavano? "
Payton:"ovvio, di chi altro vuoi che parlino? "
Jaden:"forse del gruppo di Marco? "
Io:"no, loro no"
Bryce:"perché no? "
Io:"perché alla festa, quando ero in doccia con Rebecca, Marco si é dichiarato e lei gli ha dato palo"
Tyler:"cosa ci facevi con lei in doccia?"
Anthony:"e poi Marco ha preso palo?"
Io:"mi stava disinfettando la ferita, poi Marco ha bussato alla porta, Rebecca mi ha portato in doccia, aveva le ante nere quindi non ci vedeva, Marco é entrato e si é dichiarato mentre io le fac-ehm lei lo ha respinto dicendo che é un ragazzo d'oro ma che lei lo vede come un amico"
Payton:"ok, comunque ora andiamo che ci staranno aspettando ".
Io:" Ok".Rebecca's pov
I ragazzi sono arrivati, noi ragazze abbiamo deciso che le coppie per le stanze saranno io e Josh, Martina e Payton, Mads e Jaden, Charlie e Chase, Dixie e Tyler, Avani e Anthony, Addison e Bryce e poi, in due stanze separate ci sono Noen e Colton.
Arrivai con Josh in stanza e dissi:"ora io ti faccio vedere dove puoi sistemare i vestiti e le cose in bagno. "
Gli mostrai la parte della cabina armadio che sarebbe spettata a lui e si sistemò le cose, la stessa cosa fece in bagno. Io mi buttai sul letto e Josh disse:"sei felice di dover condividere la stanza con me? "
Io:"non immagini quanto"dissi ironica
ma Josh fece un faccia da cucciolo e dissi:"dai scherzavo, e si sono felice " aprii le braccia dove lui si fiondo e mi abbraccio . Bussarono alla porta e payton disse:"dobbiamo andare allo skate park... Muovetevi piccioncini"
Io e Josh ci staccammo e scendemmo di sotto, prendemmo gli skate e ci incamminano verso lo skate park. Mentre camminavano Josh mise una mano sulle mie spalle e disse:"pronta per la sfida Di Caprio ? "
Io:"prontissima e sai che ti batterò"
Josh:"non sperarci troppo "
Io:"l'ultima volta che ci siamo sfidati ho vinto io Richards"
Josh:"era solo fortuna"continuavamo a litigare poi Mads disse:"basta, sembrate dei bambini, smettetela"
Io:"ha cominciato sto idiota"
Josh:"scema "
Io:"stupido"
Josh:"deficiente"
Io:"stronzo"
Josh:"cretina".
Dixie:"oh smettetela, siamo arrivati"
Così siamo andati tutti in pista a fare dei trick e alcune rampe .
C'era una rampa molto grande che nessuno faceva così dissi:"Josh, ho trovato la sfida ... Dobbiamo fare quella rampa li"
Josh:"ma tu sei pazza, io non voglio morire"
Io:"come sei esagerato... Hai solo paura "
Josh:"mai bellezza, ora andiamo e la facciamo".
Saliamo sulla rampa e Bryce dice:"voi siete pazzi, quella rampa é troppo difficile"
Josh:"dillo a lei... Comunque é questa la nostra sfida "
Intanto delle persone si sono radunate intorno alla rampa così dissi a Josh:"dai buttiamoci"
Abbiamo fatto la rampa e alla fine sono finita con le ginocchia sullo skate, in aria, per poi mettermi dritta e atterrare. Josh ha fatto lo stesso però senza finire con le ginocchia con lo skate. Prendo lo skate , vado la lui e gli dico:"secondo te chi ha vinto Richards? ".
Josh:" Mhh.. Fammici pensare io"
Io:"non penso... Ragazzi chi ha vinto?"
Ragazzi:"Josh"
Ragazze +Noen:"Rebecca"
Io:"dai il pareggio no"inizio a guardarmi in tornò e vedo un gruppo di ragazzi che ci stava fissando da prima , così mi avvicino a loro e chiedo:"secondo voi ho fatto meglio io o lui? "
Loro:"tu di sicuro"
Io:"grazie"poi torno da Josh e dico:"hai sentito? "
Josh:"si si brava complimenti "
Io:"Josh non ti puoi mica arrabbiare per una sfida "
Josh :"non sono arrabbiato"e se ne va.
Mentre stavamo ritornando noi ragazze stavamo più dietro dei ragazzi e le stavo raccontando di Marco e poi di cosa era successo con Josh.
Addison:"che bipolare del cazzo"
Avani:"figlio di brava donna"
Mads:"bambino viziato"
Charlie:"idiota patentato"
Dixie:"stronzo patetico "
Martina:"cesso a pedali"
Noi scoppiammo a ridere così forte che i ragazzi si girarono a guardarci, io non riuscivo a smettere così Noen fa :"cosa c'é di divertente? "
Io:"od-dio hahahahaha chie-chiedilo hahahahaha a hahahah lo -lo -loro hahaha mu-oio hahaha"
Noen si gira verso le ragazze e Avani dice:"nulla di che hahahhaha sta-vamo parlando di oddio hahhaha no non c'é la faccio hahahhaha codice nero hahaha"
Jaden:"cos'é il codice nero? "
Colton:"stavano insultando molto pesantemente qualcuno"
Payton:"ah.. E chi é questo qualcuno?"
Addison:"nessuno hahah di importante hahaha"
Noi abbiamo continuato a ridere fino a casa poi, quando sono riuscita a calmarmi, ho detto:"comunque non é un cesso a pedali, si avvicina più a un Dio greco ma dettagli"
Poi, prima di entrare in casa ,sento due mani cingermi i fianchi.....Josh's pov
Sapevo che stavano parlando di me, mi sembrava ovvio anche per il modo in cui me ne sono andato di li così dissi :"ragazzi, stanno parlando di me"
Noen:"non penso, cosa hai fatto per dover essere insultato pesantemente da tutte le ragazze? "
Io:"ho risposto male a Rebecca e l'ho vista andarsene triste e arrabbiata "
Jaden:"cazzo, adesso devi fare qualcosa per farti perdonare "
Io:"cazzo hai ragione, cosa faccio? "
Colton:"non puoi andare li e chiederle semplicemente scusa perché non ti perdonerà mai se fai così, pensa in grande "
Io:"non so che fare, aiutatemi "
Noen:"devi trovare un modo originale per farti perdonare"
Io:"ma se la buttassi in piscina per poi farmi rincorrere fino in stanza e, arrivati li le do una mia maglia e ci facciamo le maschere per il viso, so che queste cose le piacciono"
Anthony:"oddio sei un genio quando vuoi"
Payton :"se non ti sposa lei lo faccio io"così risposi provando a fare la voce da femmina:"certo amore"e tutti si misero a ridereRebecca's pov
Sento due mani cingermi in vita e poi avvicinarsi alla piscina così dico:"se provi a buttarmi in acqua ritieniti mor-"non riesco a finire di parlare che l'acqua mi entra in bocca. Risalgo in superficie e vedo la figura di Josh davanti, così urlo:"JOSH RICHARDS, come stracazzo ti é venuto in mente di buttarmi in piscina porca carota, ora ti prendo e giuro su Barbara D'Urso che ti faccio fuori con le mie mani"titti iniziano a ridere e Josh inizia a correre entrando in casa poi in stanza, con me che lo seguiva.
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...