Era passata quasi una settimana da quel giorno, da quando non parlavamo più coi ragazzi. Ogni tanto li vedevamo in piscina ma sembravano tristi, diversi, non come un tempo , oppure li sorprendevamo a spiarci mentre eravamo noi in piscina o solo in giardino. Oggi é sabato e io mi sono appena svegliata, sto fissando il soffitto ma decido di alzarmi e andare in bagno.
Mi vesto sportiva perché oggi sarei dovuta andare in palestra ad allenarmiPresi la felpa ma non la misi perché faceva caldo. Arrivai in palestra e notai che c'era Josh sulla terrazza della sua villa, quando si accorse di me alzò lo sguardo e i nostri occhi si incastonarono per qualche secondo ma distolsi lo sguardo ed andai verso il sacco da box, facendo finta di nulla. Continuavo a colpire il sacco mentre sentivo il suo sguardo che vagava sul mio corpo. Dopo un pò suonarono al campanello . Le ragazze dormivano essendo le sette di mattina così andai ad aprire e davanti a me trovai Colton, il fratello di Mads . Subito mi buttai su di lui perché mi era mancato un botto, siamo Stati dieci minuti davanti a casa abbracciati con io che gli dicevo quanto mi era mancato é lui anche. Noi abbiamo un rapporto strano perché abbiamo provato a stare insieme ma era solo attrazione fisica quindi siamo diventati "amici con benefici" e lo facevamo occasionalmente. Dopo fece scivolare una mano sul mio culo, ma io scesi da lui e gli dissi:"Sai é meglio entrare, poi ti spiego" Così lui andò a parcheggiare l'auto in garage ed entrò in casa. Lo portai in camera sua e gli mostrai la casa. Poi io andai in camera mia e mi piegai per prendere una maglietta che era a terra e in quel momento entrò Colton che disse:"Bebe me lo hai fatto venire duro"io abbassi lo sguardo e vidi la sua enorme erezione, avevo bisogno di distrarmi da tutto ciò che succedeva così andai a chiudere la porta e gli dissi :"Posso aiutarti se vuoi. "Gli si illuminò la faccia e lui si fondo sulle mie labbra e io ricambiati il bacio che da dolce divenne rude, mi alzai e andai a chiudere le tende per poi spingerlo sul letto. Mi misi a cavalcioni su di lui e gli tolsi la maglia, lui la tolse a me e iniziò a succhiarmi il collo mentre io mi strusciavo sulla sua erezione.Iniziai a passare una mano sui sui addominali, arrivando al bordo dei jeans, che tolsi con una mossa rapida lasciandolo in boxer, mentre lui mi sganciò il reggiseno e mi tolse i pantaloni lasciandomi in mutandine. Inizio a giocare con i miei seni e in un attimo aveva già iniziato a farci un succhiotto sopra. Io scesi con la mano fino ad arrivare ai suoi boxer, poi successe quel che successe...
Mi alzai sudata e andai a fare una doccia mentre Colton si rivestiva. Scendendo di sotto e vidimo le ragazze e Noen in cucina a fare colazione. Appena si accorsero di Colton si fiondarono su di lui e Noen disse:" Ecco da dove arrivavano quei gemiti, ho pensato che dovessi picchiare qualcuno per non averci raccontato qualcosa ma qui si spiega tutto"loro sapevano che io e Colton eravamo amici con benefici quindi li limitarono a ridere senza fare altri commenti. Di pomeriggio andammo a fare shopping per la serata , saremmo andati ad una festa di una ragazza che frequentava il mio stesso corso ma, prima di entrare in casa vidi Josh "mangiare la faccia"ad una tipa e mi venne un fastidio alla pancia, anche se non capisco perché, Josh a me non piace e può fare quello che vuole. Entri in casa e andai con le ragazze a prepararmi, avrei bevuto e non mi sarei trattenuta.
Josh's pov
*qualche ora prima*
Quando vidi il ragazzo metterle una mano sul culo , avrei voluto strozzarlo con le mie stesse mani. Li vidi entrare in casa così mi affaccia alla finestra che dava sulla stanza di Rebecca, poco dopo la vidi entrare e piegarsi per prendere qualcosa da terra(pensiero Josh :oh cazzo mi é diventato duro porca puttana, cosa le farei) dopo entrò il ragazzo che le disse qualcosa. Lei andò a chiudere la porta é si baciarono,sentii una fitta allo stomaco che non Seppi spiegarmi, poi vidi Rebecca chiudere le tende e si iniziarono a sentite gemiti di piacere, lo stavano facendo. Avevo una strana sensazione addosso così chiamati Nessa, una puttana simile al McDonald's, gambe aperte 24 ore su 24 . Arrivo a casa e lo fecimo.Poi prima di uscire mi bacio e io ricambiai il bacio solo perché c'era Rebecca che ci guardava , ma entrò in casa impassibile.Rebecca's pov
Sono in bagno e sto finendo di truccarmi, avani mi ha fatto i boccoli hai capelli e mi sono vestita così:*alla festa*
~Spazio me~
Scusate se non ho fatto la parte dettagliata ma vi prometto che la farò presto, baci 💋
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...