PEACE AND LOVE (48)

5.8K 159 38
                                    

(Premetto che c'é una parte hot quindi se non volete leggere saltate la parte con queste emoji 🔞🔞)

Rebecca's pov.
É passata una settima e mancano due giorni a Natale, novità? Beh si, ho legato molto con Anthony, che é diventato il mio migliore amico.
Non fraintendetemi, Anthony é di Avani e a me piace Josh.
Comunque ora sono sveglia da 10 minuti e sto fissando il soffitto, poco dopo sento qualcuno muoversi accanto a me, giro la testa e vedo che Josh si é svegliato e mi sta guardando , poi dice ,con la voce ancora impastata dal sonno:"giorno piccola "io sorrido e dico :" Giorno bimbo"per poi stampargli un bacio a stampo.
Ci stacchiamo e lui dice :"andiamo giù a fare colazione? " io sbuffo e dico :"non ho la minima voglia di alzarmi.... Servizio in camera? "
Lui annuisce, poi prende il telefono della stanza e ordina qualcosa da mangiare.
Io mi alzo e vado a cambiarmi:
Costume

 Io mi alzo e vado a cambiarmi:Costume

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I vestiti

Torno in stanza e vedo Josh vestito e profumato e, prima che potessi dire qualcosa, bussano alla porta e successivamente entra un cameriere con la nostra colazione, la posa sul tavolo ed esce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Torno in stanza e vedo Josh vestito e profumato e, prima che potessi dire qualcosa, bussano alla porta e successivamente entra un cameriere con la nostra colazione, la posa sul tavolo ed esce.
Io e Josh ci sediamo e, mentre mangiamo, parliamo di tutto e dico :"comunque devo ancora comprare i regali di Natale, domani andiamo a fare shopping con gli altri"lui annuisce e poi dice :"comunque scrivi agli altri che ci vediamo al mare, tipo tra mezz'ora"
Io lo guardo confusa :"ma ci mettiamo solo 5 minuti ad arrivare e siamo già pronti "lui sogghinnia e, dopo avermi preso a sacco di patate, mi butta sul letto e dice :" 20 minuti di coccole "
Io rido e annuisco, mentre lui si mette con la testa sulla mie tette.
Io inizio ad accarezzargli i capelli, mentre, lui mi fa i grattini sul braccio, ogni tanto scappano anche dei baci e delle risate.
Dopo un pò prendo il telefono e noto che sono già passati piú di venti minuti, quindi dico:"amoooo, dobbiamo andare"lui annuisce a malavoglia e si alza.
Arrivati in spiaggia Addison dice :"wow... Pensavamo foste morti"
Io mi tolgo i vestiti, rimanendo in costume, e dico :"sempre spiritosa tu.. Mh? "lei annuisce.
Noi ragazze ci mettiamo a prendere il sole, mentre, i ragazzi sono tutti in acqua.
Dopo 10 minuti sento Charli chiamarmi e dico :" Che c'é? "
Charli:"ci sono delle tipe che stanno quardando i nostri boys"
Apro gli occhi e vedo che effettivamente c'é un gruppetto di ragazze, sui 15 anni penso, che sta lanciando molte occhiate ai nostri boys quindi dico ,con un sorriso sadico, alle ragazze :"se una di quelle ci prova con Josh o Mark, le ammazzo seriamente "scoppiano tutte a ridere ma fanno subito le serie e dicono :" Ti aiutiamo anche noi".
Continuiamo a guardare cosa fanno quelle ragazze e vedo che si stanno avvicinando sempre di piú ma , per fortuna direi, arivvano altri ragazzi che chiedono ai nostri boys di fare una partita a calcio con loro.
Accettano ed escono dall'acqua dirigendosi verso di noi.
Appena Josh e vicino a me, mi abbraccia e io dico :"Josh, l'acqua é gelida cazzo" lui continua ad abbracciarmi così chiedo :"non avevi una partita di calcio da giocare? "Lui annuisce e poi se ne va , insieme agli altri.
Subito dopo ci ritroviamo quelle ragazze davanti a noi e una chiede :"sei la tipa di Josh? "
Io:"lo conosci? "
X:" Lo seguo sia su tik tok che Instagram, e volevo provarci"
Io:"ah.. Ok(?) "
Avani:"mi dispiace ma Josh é occupato"
X:"quindi con te? Cioè fatemi capire bene ahahah si merita di meglio "
Io la guardo confusa e chiedo :"senti te ne potresti andare, nessuno ti ha chiesto nulla "
X:"oh che c'é? Hai paura che Josh, dopo che mi conoscerà, non vorrà piú te? Oooo cucciola"
Io scoppio a ridere e, sotto lo sguardo straniero delle tipe, dico :"io? Dovrei avere paura di te? Non farmi ridere grazie... A Josh non piacciono certe tipe "
X:"allora perché pensi che tu gli piaccia? "
Io:"perché non vengo da un canile "
Si sente un 'oooo' di esaltazione fatto dalle mie girls.
Comunque la tipa e le sue amiche sono ancora lì quindi chiedo :"scusa non é che potresti andartene, non ho chiesto la tua presenza qui, grazie "e le sorrido falsamente.
Lei non si muove di li e continua a dire cose del tipo 'Josh sarà mio', 'ti userà é basta, puttanella' e io mi sto arrabbiato seriamente, sto per alzare la mano e tirarle una sberla quando una voce mi chiama, Josh, e dice :"amo, vieni un'attimo" io mi alzo e mi avvicino a lui, che mette le mani sui miei fianchi e chiede :"che succede? "Io prendo un respiro profondo per calmare la rabbia e dico  :" Quelle tipi sono un botto odiose, sono arrivate alla caso da noi e hanno iniziato a dire cose tipo 'a Josh non piacciono le puttane quindi perché sta con te? ' o cose così e le altre dicevano la stessa cosa ma per gli altri boys. Mi sto arrabbiato seriamente e potrebbe partire una rissa "concludo tutto con un sorriso piú falso della mia voglia di vivere.
Lui mi guarda negli occhi e dice:" Tu non credere a loro, sono solo invidiose di te e delle altre, ok? " io annuisco e lo abbraccio, mentre lui mi da un bacio nei capelli.
Subito dopo mi prende a sacco di patate, con le mani sul mio culo, e corre in acqua, successivamente mi butta sott'acqua ma lo tiro con me e cadiamo insieme.
Quando torniamo in superficie ci mettiamo a ridere e giro la testa verso quelle ragazze, che mi guardando sia stupite sia arrabbiate, molto arrabbiate e poi se ne vanno.
Bitches hè is Mine
Top
Esatto ahah
Poi come sempre facciamo delle foto e dei tik tok:
@ Payton_Moormier

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora