TUTTO TORNA COME PRIMA....O QUASI(42)

4K 130 57
                                    

Rebecca's pov
Sento delle voci intorno a me.
Capisco che Mattia sta parlando con alcuni suoi uomini e dice :"é tutto pronto per partire? "
X:"stiamo verificando le ultime cose, intanto potete iniziare ad accomodarsi sui sedili "
Mattia:"ok, in quanto tempo saremo pronti a partire? "
X:"cinque minuti come massimo "
Mattia dice :"va bene-poi si rivolge ai ragazzi dicendo-ora saliamo e poi partiamo:direzione Australia e scambi di droga a volontà "
Una voce, che capisco essere di Tony, mi dice :"sei in braccio a me, ti avviso quando puoi svegliarti "
Io annuisco leggermente facendoli capire che ho capito e, successivamente, sento che inizio a spostarmi.
Poi vengo poggiata su qualcosa di morbido e inizio a sentire il rumore dei motori dell'aereo , successivamente qualcuno si siede vicino a me ed inizia ad accarezzarmi la testa poi dice :"un giorno mi amerai anche tu piccola"
E da qui possiamo capire che é stato Mattia
Esatto , comunque Mattia si sposta e sento qualcuno dire :"il pilota é a bordo, abbiamo controllato tutto ,tra qualche istante inizieremo le manovre di decollo"
Poi si sente qui solito 'clik' per quando si chiudono le porte dell'aereo e successivamente il rumore dei motori inizia ad essere maggiore ma non ci stiamo muovendo
Siiii, hanno disattivato tutto ahahh ci sono riusciti
Siii... Sento qualcuno alzarsi e Mattia dice :"ma che cavolo sta succedendo?"
Successivamente si sente una porta sbattere e qualcuno dice :"dobbiamo evacuare la zona, c'é stato un corto circuito ai motori, si stanno surriscaldando e tra poco esploderanno"
Poi si crea il caos, tutti si alzano e iniziano a correre verso l'uscita e Mattia dice :"Tony, Ondrea, prendete Rebecca " poi sento qualcuno afferrarmi e Tony dice :"ok Rebecca, ora alzati che scappiamo "
Io apro gli occhi e mi alzo, e inizio a correre verso l'uscita seguita da Tony e Ondrea.
Appena passiamo la porta ,scendiamo velocemente le scale e qualcuno dice :"traditori , stanno scappando"
mi giro di poco e noto che tutti si sono fermati e mi stanno guardando poi Mattia dice :"prendetela".
Io mi rigiro e vedo tutti i ragazzi e le ragazze della mia gang, guardo Colton e annuisco, poi sento che dice alla gang :"ok, iniziamo "e tutti iniziano a sparare.
La gang di Mattia inizia a correre e rifugiarsi dietro ad alcuni container abbandonati, mentre io, Tony e Ondrea raggiungiamo i ragazzi.
Appena arriviamo li le ragazze lasciano cadere le armi e mi corrono in contro, buttandosi du di me e abbracciandomi.
Io ricambio tutto e Charlie chiede :"oddio Rebecca ci hai fatto preoccupare e anche tanto, com'é andata? "
Io:"ne parliamo dopo- mi guardo in torno e chiedo-dov'é Avani? "
Addison mi guarda straniera e, mentre si gira,dice :"é proprio q-"si ferma perché Avani non c'è .
Mi guardo intorno e vedo Mattia che tiene Avani stretta a se e dico:"Ragazzi fermi"loro smettono di sparare e mi guardano straniti, mentre io inizio ad incamminarsi verso Mattia senza segnare di uno sguardo nessuno.
Appena notano anche loro cosa sta succedendo , iniziano a seguirmi e, arrivati poco distanti da Mattia, ci fermiamo e continuo a reggere il suo sguardo, poi dico:"lasciala" .
Lui mi guarda con un sorriso straffotente e dice :"eh no cara Rebecca"
Io sbuffo e dico :"cosa vuoi in cambio?"
Mattia passa lo sguardo da Avani a me e dice :"io voglio te "
Io lo guardo stranita allora lui dice :"tu devi stare con me, mi seguirai ovunque, non opporsi resitenza"
Io sotto:"COSA?? " Mattia dice :"quello che hai sentito, questo sono le mie condizioni ed Avani e libera... Oppure" prende e punta una pistola alla testa.
Avani dice :"no Rebecca, non devi farlo" io la guardo meglio occhi e faccio segno di no.
Chiudo gli occhi e sospiro, poi li riapro, mi giro e guardo Addison e Charli,che capiscono cosa ho in mente quindi annuisco ,poi mi rigiro e guardo Mattia e dico:"ok, ma la devi lasciare adesso"lui annuisce e le toglie la pistola dalla testa.
Poi la libera e io la abbraccio e le sussurro un:"andrà tutto bene ".
Poi ci spacchiamo e io vado verso Mattia, mentre Avani si butta nelle braccia di Anthony, piangendo ormai come una fontana.
Mattia ha un sorriso straffotente stampato in faccia, credendo di aver vinto tutto ma io mi giro e dico :" Tutti giù " .
La mia gang si butta per terra mentre Mattia, che non ha ancora capito mi guarda confuso,io dico :"ORA" e Addison e Charli iniziano a sparare a raffica.
Mentre la gang di Mattia inizia a scappare , io inizio a strisciare verso i ragazzi e, appena arrivo li, dico:"correte verso le macchine, ora "
Intanto che tutti corrono, mi alzo, prendo una pistola e inizio a sparare anche io.
Arrivati alle macchine saliamo tutti ammassati e, appena partono, prendo il telefono e chiamò Peter, quello dell'FBI.
CHIAMATA IN CORSO
Io :"Peter, ho una registrazione video dove si vede Mattia che punta una pistola su Avani"
Peter :"ok, però devo vedere se la pistola é vera o sembra falsa "
Io:"certo, ti inviò il video su whatsapp..... Ah e col microfono che avevo addosso ho registrato una conversazione dove si sente Mattia che dice che andranno a fare scambi di droga, questo basta per farlo finire in prigione per un lungo periodo? "
Peter :"si, dovrebbe bastare.... Poi inviamii tutto che controllo, poi domani ti chiamo e ti di o se va bene "
Io:"ok, grazie "
CHIAMATA TERMINATA
Appena metto giù, Non, che era vicino a me, mi abbraccia e mi dice :"sei un idiota "io ricambio l'abbraccio, ridacchio e dico :" Grazie ".
Per il resto del tragitto parliamo e racconto ciò che é successo in questi giorni e il piano dall'inizio.
Appena arriviamo a casa, scendo dalla macchina e Mark, che era nell'altra , viene ad abbracciarmi e dice :" Non sai quanto mi sei mancata sorellina".
Io lo stringo corte e dico:"anche ti, pensavo fossi morto"sento che ho gli occhi lucidi ma no, non piangerò.
Lui mi alza la testa, mi guarda negli occhi e dice :"sei stata bene anche senza di me, hai saputo guidare la gang e sono fiero di te " io a sto punto mi butto su di lui tipo koala e stiamo li per 5 minuti.
Poi scendiamo e raggiungiamo i ragazzi in casa e Avani mi si butta addosso con ancora gli occhi lucidi e io la abbraccio e dico :"ei, basta piangere ok? É tutto finito, ora sono qui e domani forse Mattia verrà arrestato"lei annuisce e poi mi abbraccia. Passiamo tutto il pomeriggio tra abbracci e vari racconti. La sera io e le ragazze cuciniamo la pasta, che poi mangiamo insieme agli altri e, successivamente andiamo tutti in sala cinema a guardarci un film.
Io mi siedo all'angolo e vicino a me si siede Josh che, successivamente, mette il braccio sopra le mie spalle. Io mi appoggio a lui e stiamo così per tutta la durata del film.
Poi saliamo in camera e, mentre Josh é in bagno, io vado nella cabina armadio, dove precedentemente avevo risistemato i vestiti, e prendo una sua felpa e me la metto:

 Poi saliamo in camera e, mentre Josh é in bagno, io vado nella cabina armadio, dove precedentemente avevo risistemato i vestiti, e prendo una sua felpa e me la metto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi torno in stanza e lo trovo sdraiato sul letto. Spengo la luce , metto il telefono a carica e mi sdraio anche io.
Lui meyte il braccio intorno alla mia vita e mi avvicina a se e, dopo pochi minuti di silenzio, dice :"quindi é per questo che non mi hai baciato quella sera? "
Io lo guardo negli occhi e dico :"si, non mi sembrava giusto "
Oddio si ricorda ancora di nostro possibile bacio AAAAAA sclero
Si ma calma, poi Josh mi guarda negli occhi e dice :"quindi a te non piace Mattia"
Io:"no, non mi piace.... Era solo parte del piano "
Lui dice "ok" ed inizia ad avvicinarsi a me e io chiedo :"ok cosa? ".
Lui continua a guardarmi negli occhi e dice :" Almeno non mi ammazzerei per quello che sto per fare "
Io lo guardo stranita e chiedo :"fare cos-" non finisco neanche la frase che......


~spazio me ~
Lo so, sono cattiva hahaha
Ciò che succederà lo scoprirete nel prossimo episodio, detto ciò vi lovvo.
Comunque non so se vi ho già messo le foto ma lui é mark :

Comunque non so se vi ho già messo le foto ma lui é mark :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre lui é Peter

(Si ahahah Peter Hale di Teen Wolf ma dettagli) Baci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Si ahahah Peter Hale di Teen Wolf ma dettagli)
Baci


Babygirl

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora