JACOB HILLS(25)

5.4K 141 11
                                    

Rebecca 's pov.
Oggi mi sono svegliata felice perché avrei rivisto i membri della gang, ormai parte della famiglia per me. Mi sono vestita così

Abbiamo fatto colazione in cucina e siamo andati tutti a scuola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo fatto colazione in cucina e siamo andati tutti a scuola. Siamo sul nostro muretto a parlare quando sentiamo dei rombi di moto e avani dice:"sono loro" ci giriamo, come tutta la scuola, e vediamo arrivare 6 moto nere. I ragazzi si tolgono il casco e iniziano a camminare mentre si guardano in giro e appena ci notano dico:"dovete fare sempre le vostre entrate? " Valerio :"sempre " e allora io mi fondo su di lui e l'abbraccio poi vado da cash e faccio lo stesso, poi anche agli altri ragazzi. Ci avviciniamo ai ragazzi e dico :"allora ragazzi loro sono Valerio Mazzei, Diego Lazzari, Lele Giccari,Gianmarco Rottaro, Cash e Maverick Baker , ragazzi loro sono Jaden, Josh, Payton, Bryce, Anthony, Chase e Tyler. "E si mettono a parlare tra di loro mentre io vado da Charlie e dico :" Le ragazze ci stanno guardando male, non faremo mai amicizia " Charlie :"eh grazie al cazzo, abbiamo i ragazzi piú fighi nel nostro gruppo , cosa vuoi? Che non ci giardino male? "
Io:"si ma sono delle morte di cazzo ceh " e continuiamo a parlare fin quando non sentiamo Loren dire :"hey ragazzi !! Volete venire con noi in bagno" loro le guardano con una faccia disgustata e dicono" No" e io scoppio a ridere e Nessa dice:"che cazzo ridi? " Io :"dovevate vedere le vostre facce hahah eravate convinte che avrebbero detto di si" loro mi guardano male e Riley dice:"ah perché se lo chiedessi tu verrebbero tutti? " io :"se io lo chiedessi loro verrebbero tutti ma non per fare quelle che fate voi " Riley:"ne sei sicura? " E i ragazzi dicono "si" e loro se ne vanno tutte infuriare. Poi suona la campanella e andiamo in classe.
Dopo scuola andiamo tutti a mangiare al McDonald's, per poi riunirci alla casa base, dove noi ragazze abbiamo spiegato il piano.
Valerio dice:"Se riesco a trovare un viso nelle telecamere di sorveglianza riesco a darvi un nome- "
Io lo interrompo e continuo :-"ma ti serve qualcuno riesca ad hackerarle e qui entrano in gioco Colton e Chase  , dovete entrare nei loro server senza lasciare traccia poi cercare un viso e , se riuscite, scoprire dove andranno a ritirare il prossimo carico"loro annuiscono e si mettono a lavoro poi dico:"se ruberemo il loro carico poi o faranno una sparatoria, o verrano qui per riprendersi il loro carico e altra roba quindi dobbiamo essere preparati. Ragazze prendete un ragazzo e andate ad allenarlo nella lotta libera e poi ditemi come vanno i loro spari. "
I gruppi sono i soliti tranne per Charli con Lele,mentre rimaniamo solo io, Josh, Diego, Gianmarco, Cash e Maverick e dico:"Apenna troveranno un nome ,Chas e Maverick dovete dirmi tutto quello che si può sapere sulla persona, poi lo terremmo sott'occhio per un pò e domani lo andremo a prendere" loro annuiscono  e  io continuo :"Noi restanti lo andremo a prendere e, senza farci seguire, lo porteremo qui e lo faremo parlare, in un modo o nell'altro, quindi siate pronti e ora andare ad allenarsi. Io devo uscire a fare una cosa e chiamatemi appena sapete qualcosa "loro annuiscono anche se Josh ha da ridire ma alla fine mi fa uscire dicendomi di stare attenta.
Vado verso la macchina e guido fino al quartiere dove ci sono i pub.
Vedo il " DamonsClan" , entro e un odore di fumo, alcool e erba mi invade le narici.
Cavolo ma sono solo le  16:00 del pomeriggio, oddio
Per una volta hai ragione comunque vado dal barista e dico:"Devo parlare con il tuo capo"
Lui:"non riceve visite e ora ragazzina levati, devo lavorare "
Io:"senti se non mi porti dal tuo capo ti faccio saltare la testa " e gli mostro di poco la pistola che ho nel giubbotto. Lui sbigottito mi accompagna ad un tavolo appartato e dice :"lo vado a chiamare, ma non ti garantisco la sua attenzione "
Io:"senti coso, tu lo chiami e gli dici di venire perché é importante sennò niente piú lavoro " lui annuisce e se ne va. Poco dopo arriva un uomo quasi sulla quarantina e dice :"Ho sentito che volevi parlarmi"
Io:"wow che intuito comunque sono qui perché so che anche tu odi Mattia Pobilio "
Lui :"dipende chi lo vuole sapere "
Io:"ok, mi presento, sono Rebecca, il capo dei Hell's Angles e tu mi dovrai aiutare in una cosa "
Lui:"Perfetto , ho amici nella mafia Russa che lo odiano quindi ti aiuteremo a farlo finire dietro le sbarre "
Io:"perfetto allora.... "

*Skip time *

Io:"questo é tutto, ora vado e ci vediamo la prossima volta "
Lui :"perfetto, arrivederci"
Ed esco di li. Salgo in macchina e ritorno alla base e, appena entro, Valerio dice :"giusto in tempo, abbiamo riconosciuto due persone Kevin Lacroix, ha 37 anni, non é sposato e non ha figli, ha fatto parte della mafia russa ma é riuscito ad uscire poi Jacob Hills, ha 26 anni, e ha una figlia di 4 anni, lavora da Mattia per riuscire a pagare le cure alla moglie malata " Io :"perfetto, voglio l'indirizzo di Jacob e tutte le informazioni su di lui" Colton mi da dei fogli e inizio a leggere . Scopro che vive in un 'appartamento nel centro con la figlia, alle 8 :00 torna a casa dal lavoro e la baby sitter se ne va. Non é mai seguito da Mattia o qualcuno. Dopo aver letto il figlio dico:"perfetto, questa sera andiamo a rapirlo, portate le armi ma non sparate, riusciamo a risolvere la cosa a parole, ragazze porterò la bambina qui mentre noi interrogheremo suo padre , non dovete spaventarla e se qualcuno le urla contro lo faccio fuori. La dovete far divertire e non far pensare al padre, penso che in un'ora sarà tutto finito. "Tutti annuiscono e torniamo a casa. Vado a farmi un bagno caldo perché ne ho bisogno.Riempio la vasca , metto le candele ai lati e faccio partire la mia playlist prima di immergermi in acqua. Mi rilasso. Dopo due ore esco e vedo che sono le 18:51 quindi ho un 'ora per prepararmi. Avvolgo il mio corpo in un asciugamano e, dopo aver asciugato e spazzolato i capelli, mi dirigo nella cabina armadio e mi vesto così :

 Avvolgo il mio corpo in un asciugamano e, dopo aver asciugato e spazzolato i capelli, mi dirigo nella cabina armadio e mi vesto così :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con la giacca di pelle sopra. Scendo di sotto e vedo che sono tutti pronti e dico :" Allora io, Josh , Gian e Diego andiamo a casa di quel tipo, ci incontriamo poi tutti alla casa base. Avete tutti il vostro compito quindi fatelo bene " e usciamo fuori per prendere le macchine. Io sono con Josh mentre Gian e Diego in un'altra. Mentre guidiamo Josh dice :"come sei vestita bene "
Io:"Lo stile prima di tutto Richards "
Josh:"mmh.. Per un volta hai ragione" e mette una mano sulla mia coscia e io dico :"io ho sempre ragione "
Arriviamo a casa del tipo e...

~spazio me ~
Raga siamo a 3,5 k letture, vi amo❤
continuo nel prossimo capitolo.

Babygirl

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora