DISCUSSIONI E PARTENZE(45)

4.4K 152 11
                                    

Rebecca's pov
Mi sveglio sentendo delle labbra, quelle di Josh, posarsi su tutta la mia faccia.
Continua a darmi piccoli baci ovunque e, dopo qualche minuto, chiede :"stronza so che sei sveglia"
Io:"shit.... Vabbè, ora mi dai un bacio vero? " e apro gli occhi.
Lui posa le sue labbra sulle mie e parte un bacio semplice ma che racchiude l'amore che proviamo uno per l'altro. Dopo poco ci stacchiamo e dico :"comunque buona fortuna per la partita di oggi"lui sorride e dice :"se ci sei tu a tifarmi so che andrà bene " io lo guardo con una faccia stranita e lui dice :"troppo sdolcinato? "io annuisco e dico :" Siiii... Ma é carina come cosa"
lui sorride e mi da un veloce bacio a stampo, prima di andare nella cabina armadio a vestirsi.
Io vado in bagno, faccio la solita skincare, mi trucco e metto già la divisa da cheerleader.
Prendo uno zaino e ci metto dentro un outfit per dopo e alcuni trucchi.
Poi esco e trovo Josh con la divisa , lui mi nota e dice :"ti sta bene la divisa "
Io :"lo so" e sorrido straffotente, per poi scendere in cucina, dove trovo tutti con la divisa.
Prendo una mela e, mentre facciano colazione, iniziamo a parlare e io dico :"ragazze, poi domani dobbiamo andare a fare shopping per le vacanze"tutte annuiscono.
Poi usciamo di casa e ci dirigismo verso la scuola.
Appena arriviamo notiamo che ci sono anche quelli della squadra avversaria. Le cheerleader hanno una divisa che non si può chiamare così perché é formata da una gonna super corta e un top che copre solo il seno
Ma io mi chiedo come fanno a vestirsi così? Bah... I gusti sono gusti
Passiamo di li, senza segnali di uno sguardo ma, appena passiamo, sentiamo dei fischi e frasi come 'a bella, hai un bel culo ' o ' vuoi fare un giro sulla mia giostra? ' .
Io mi giro insieme agli altri e gli guardo con una faccia stranita e chiedo :"ma ti sembro un cane che devi fischiarmi dietro, no scusa perché se é così hai bisogno di un paio d'occhiali"tutti fanno un 'uuuuu' e un tipo, presumo il capitano, dice :"aggressiva la raggazza, ma se vuoi farti notare facendo così ... Tranquilla che ti sei già fatta notare, quindi possiamo incontrarci in bagno dopo la nostra vittoria? "Josh si é irrigidito subito e, senza farmi notare dagli altri, gli ho preso e intrecciato la mano con la mia.
Dopo averlo fatto calmare, ho detto :" Ma anche no, chiedi a una di quelle del tuo gruppo, penso accetteranno "
Lui:"mmm... Lo so, ma io voglio te "
Io rido e dico :"va che così non mi conquisti "lui allora si arrabbia e dice :" Non mi importa, tu verrai con me, tanto sei anche tu una troia quindi" prima che possa dire qualcosa Josh gli va incontro e chiede :"cosa hai detto? "lui lo guarda sorridendo da stronzo e dice :" Uuu é arrivato il tuo principe azzurro"
Josh:"senti non mi interessa chi sei o quello che penso, ma non osare chiamarla piú così"
Lui:"o cosa? Cosa mi puoi fare tu?lei é una T R O I A "
Josh:"lo vedi questo pugno "e glielo tira in faccia.
Li comincia una rissa , che io cerco di fermare, e dico :" Josh basta "
Lui:"si Josh, ascolta la tua troia "allora Josh si incazza di piú e gli tira un pugno sul naso, che lo fa sanguinare.
Continuano così poi io prendo Josh e lo tolgo da li, lo guardo negli occhi e dico :" Josh basta, é una testa di cazzo e ora dobbiamo andare ok? "lui si calma e annuisce.
C'è ne stiamo andando tutti quando il tipo dice :" Si Josh, scappa con la tua troia "e, prima che Josh potesse reagire, mi giro, vado dal tipo e gli tiro uno schiaffo che si é sentito anche dall'altra parte del mondo e dico:" Prova a chiamarmi un altra volta così e ti ritrovi senza i gioielli di famiglia " lui sta per ribattere quindi gli do una ginocchiata li .
Lui si accascia dolorante a terra e, prima che io mi potessi girare, arriva una tipa, penso la sua fidanzata e capo cheerleader , che dice :"SCUSA? come hai osato toccare il mio boy? "
Io :"Dio mio puttana e puttaniere, coppia perfetta"
Lei:"cosa? "
Io:"sei una puttana, poi non me ne frega che lui é il tuo tipo"
Lei:"invece dovrebbe! "
Io:"perché? "
Lei:"perché ora te la devi cedere con me " e cerca di tirarmi un pugno, che io riesco a bloccare subito  , gli giro la mano e dico :"vedersela con cosa ? "
Lei se ne va dolorante e io tornò dal gruppo, così ripartiamo per andare negli spogliatoi per posare la roba e successivamente in campo per il riscaldamento.
Dopo aver fatto tutto ciò, noto che mancano 5 minuti all'inizio della partita e guardo Josh, che a sua volta guarda me, poi mi si avvicina e dice :"secondo te come andrà la partita? "Io mi guardo in giro e dico :"sinceramente bene, vi ho visto agli allenamento e sapete giocare bene, poi con te come capitano "
Lui sorride e mi da un bacio in fronte, poi dice :"anche secondo me farete un esibizione bellissima "
Io:"grazie, ma questo lo sapevo già"e me ne vado perché tra qualche istante dovrei iniziare l'esibizione e sento urlare da dietro :"sei una stronza ".
Io sorrido e vado dalle mie compagne di squadra e chiedo :" Pronte ? "tutte annuiscono.
Si annuncia che le prime a cominciare sono quelle della squadra avversaria :fanno un balletto abbastanza bello, se non fosse per il fatto che non sapevano fare una spaccata decente e che, quando hanno provato ad alzare una tipa, é quasi caduta di testa.
Poi chiamano noi e andiamo in campo, sotto lo sguardo e il tifo di incoraggiamento delle persone.
Arriviamo al centro e iniziamo la nostra esibizione:

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora