Rebecca's pov
Abbiamo passato tutta la giornata a controllare le auto con cui correremo e ad allenarci.Questa sera ci sranno 4 corse e noi sappiamo già come dividerci . Nella prima corsa per noi gareggeranno Dixie e Addison nella Mclaren SpeedtailNella seconda corsa gareggeranno a
Avani e Mads con la Hennessy VenomNella terza corsa gareggeranno Charlie e Martina con la Koenigsegg Regera
Nella quarta corsa gareggemo io e Noen, ovviamente guido io la mia nuova Bugatti Chiron
Eravamo a casa e ci stavamo preparando per andare nel luogo della gare. C'erano vestiti sparsi in giro per la casa, scarpe buttate di qua e di la, trucchi e piastre accese nei bagni. Alla fine riuscimmo a essere pronte e noi ragazze ci vestimmo così
Con un giacchetto di pelle nera sopra.
Mentre Noen si vesti così:Con la camicia aperta.
Siamo saliti tutti nelle macchine e siano partiti. Io e Noen abbiamo passato il viaggio cantando tutte le canzoni che passavano alla radio finché siamo arrivati li.
Siamo scesi dalla macchina e in lontananza ho visto Matt, gli sono andata in contro e l'ho salutato, poi lui ci ha portato nel nostro "garage" dove dovevamo controllare un'ultima volta la macchina e preparare i gareggiatori.
D'un tratto si senti la voce metallica dire:"BUONASERA A TUTTI, oggi avremo tra di noi una gang nuova, gli Hell's Angeles,anche se sono arrivati da poco hanno già conquistato il mondo dello spaccio e distrutto alcune gang, nessuno li conosce personalmente ma oggi gareggeranno.....le prime auto che gareggeranno sono attese in pista, grazie e buona visione"il nostro "garage" si alzo per permettere alla nostra auto di andare in pista. Addison e Dixie, che erano in auto, riuscirono a superare tutti e vincere così mi avvicini , dopo che furono uscite dall'auto e le abbraccia. Tornammo nel "garage" e preparammo Avani e Mads per la corsa. Si senti di nuovo quella voce che disse :"Avete visto gli Hell's Angel's? Sono stati un bomba ma ora passiamo alla prossima corsa. I concorrenti in pista".Avani e Mads persero quando alla fine un'auto le superò.Preparammo Martina e Charlie per la terza corsa.Inizio la corsa e vinsero loro. Le andai ad abbracciare come avevo fatto prima ma senti delle voci dire :"Ma chi se crede questa? ", " Io ho sentito che é il capo dei Hell's Angeles, ma siamo seri? Chi metterebbe mai a capo una ragazza? ", " Secondo me é solo una puttana" Io mi girai e dissi :"puttana c'é tua madre e vedo che non hai neanche il coraggio di dirmi le cose in faccia ma mi parli alle spalle" così alzai lo sguardo e dissi:"Josh? Ragazzi? " e loro sorpresi e confusi dissero:"Rebecca? "
Io:"Che ci fate qui? "
Loro:"Gareggiamo, tu? "
Io:"Stessa cosa? "
Loro:"ma non é un posto adatto alle ragaz-non finirono la frase che la voce metallica disse:"I concorrenti per l'ultima corsa si preparino, a questa corsa parteciperanno i due capi più temuti :Rebecca dei Hell's Angel e Josh dei bad damons"io mi giro verso di Josh e dico:"Quindi siete voi la gang che ci stava cercando, beh mi spiace ma non ci farete nulla" Josh stava per parlare ma arrivo Noen che disse :"Piccola dobbiamo andar-alza lo sguardo e vide i ragazzi ed ebbe la tua stessa reazione. Poi Josh chiese:"Anche tu fai parte della sua gang? e Noen annui mettendomi un braccio sulle spalle e portandomi nella macchina. La gara cominciò ed ero fianco a fianco alla macchina di Josh. Alla pen'ultima curva rallentai per fargli abbassare la guardia e credere che possa vincere, ma mai mettersi contro di me perché all'ultima curva lo superai e arrivati prima e vinsi. Le ragazze arrivarono , mi abbracciarono e videro i ragazzi ed ebbero la mia stessa reazione.
Da quel giorno tutto cambiò ma ancora nessuno lo sapeva....
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...