La mattina procede come quella precedente ....che vita monotona...mi alzo,vado in bagno,sveglio josh e gli altri,mi vesto
Facciamo colazione e non sono più su josh perché é arrivato il tavolo ,ma sono affianco a lui.Prendiamo le macchine e andiamo a scuola.La mattinata procede bene e dopo la mensa,quando sto ritornando in classe, qualcuno mi prende per un braccio spingendomi nello stanzino dei bidelli.La luce é spenta e io cerco di prendere il coltellino nella mia scarpa da usare come arma in caso di difesa.D'un tratto la luce si accende e vedo Marco arrabbiato e dice:"quindi é per quello che mi hai rifiutato?"io lo guardo confusa e chiedo:"cosa?non sto capendo e devo andare a lezione"lui mi guarda e dice:"josh" io:"josh cosa?" marco:"mi hai rifiutato perché a te piace josh" io lo guardo stranita e dico:"no,non mi piace josh,ti ho rifiutato perche non mi piaci" marco dice urlando:"si ci credo,cos'ha lui che io non ho?" io:"lui non ha niente in piu di te madonna e non gridare ,porca puttana,io me ne vado" faccio per uscire ma lui mi prende il polso ,stringendo forte,e dice:"ti ha già scopata,attenta a lui non piace nessuno,ecco perché sei cosi legata a lui,ti sei illusa e sei una puttana perché gli hai aperto le gambe" io lo guardo allibita mentre continua a stringere e dico:"basta,lasciami il polso,fa male e non cercarmi più ,idiota del cazzo,tu non hai rispetto per le persone"e me ne esco sbattendo la porta.Per i corridoi vedo Josh e Nessa limonare di brutto e sento una fitta allo stomaco ma non capisco il motivo cosi decido di girarmi e andare in classe ,mentre sento che josh si é girato a guardarmi.Entro in classe in ritardo e le ragazze mi guardano confuse.Vado a sedermi e ,visto che la prof non c'é ancora,gli racconto tutto,ma proprio tuttto perché so che di loro posso fidarmi .Appena hanno saputo di quello che mi ha fatto marco si sono arrabbiate e proprio in quel momento é suonata la campanella.Sono corse fuori a cercare marco mentre io le rincorrevo e dicevo di fermarsi. Quando hanno trovato marco ,avani si é messa ad urlargli contro e poi tutte si sono buttate a piccchiarlo.Ora sto cercando di fermarle senza successo,vedo i ragazzi in fondo al corridoio e li chiamo .Arrivano li e le staccano poi Noen chiede ad Avani:"perche lo stavate picchiando?"avani mi guarda e io scuoto la testa per dirle di non dire niente e lei dice:"niente di importante,questione risolta"e Noen capisce che gli stiamo nascondendo qualcosa ma lascia perdere e ritorniamo in classe.L'ora la passo pensando a come comportarmi con josh e ho deciso che faro come come se quello che avessi visto non mi avesse turbata .Suona la campanella e andiamo a casa.Mangiamo ,scherziamo e parliamo come sempre,sono troppo brava,dovrebbero darmi il premio per miglior attrice al mondo ,nessuno sospetta nulla.Mentre sto salendo le scale qualcuno mi prende a sacco di patate e inizia a correre per le scale,quando vedo il ciuffo di capelli colorati di Noen mi tranquillizzo.Mi porta in camera sua e inizia a farmi il sollettico poi si ferma e mi dice :"potrei sembrarti stupido ma non lo sono,ho capito che c'é qualcosa che non va,sai che puoi dirmi tutto ,lo sai" io dico:"il problema é che non so cosa c'é che non va " noen:" come non lo sai,dovresti saperlo" io :"non lo so e basta,ma non ci voglio pensare perché passerà,qualunque cosa sia "e mi alzo per andare in stanza ma lui mi ferma per il polso in cui avevo il livido di marco e caccio un urlo e lui mi chiede:"che hai al braccio?" io:"niente" noen:"non puoi non avere niente,ti ho solo toccato il braccio per fermarti e hai urlato,fammi vedere"si avvicina per alzare la manica ma io ritraggo il braccio e dico:"no ,davvero,non é niente "intanto le ragazze erano arrivate e hanno capito cosi dixie dice:"noen dai lasciala ,sarà per la pallottola dell'altro giorno"lui,anche se con tanta diffidenza ,annuisce e io esco.Vado in camera e poi urlo:"Dixie" lei:"si?" io:"lo sai che ti amo vero?" Dixie:"si" io:"codice viola " e si sente una mandria di bufali correre verso la mia stanza.Entrano le ragazze e dico:"sauna ,pizza,piscina con tv,gelato e alcool e stanza segreta "loro si mettono a sclerare e poi andiamo a metterci i costumi.Io finisco per prima,scendo giù e ordino le pizze con le porzioni di patatine ,la coca cola e tanto tanto gelato da giornata relax.Vado a cercare Noen e lo trovo in soggiorno con tutti i ragazzi e dico:"noen,hai già capito cosa faremo io e le ragazze,non salite a disturbarci ,venite solo se si tratta di questione di vita o di morte,preparatevi la cena e sta notte non ci saremo,graziepregociao,baci"e prima che possa dire qualcosa me ne vado.Arrivo al quarto piano e vedo le ragazze e dico:"volete vedere una figata"loro dicono di si e io :"Casa,chiudi tutti gli accessi per il quarto piano,avvisami quando il fattorino é a 2 minuti da casa nostra,dimmi se qualcuno si avvicina alla casa,se i ragazzi si cacciano nei guai o se qualcuno sale le scale per accedere a questo piano,grazie " casa:"sarà fatto" le ragazze mi guardano stupite e mads chiede:"come hai fatto?" cosi le rispondo:"dopo la sparatoria ho messo questo sistema,si attiva solo con le nostre voci e solo noi ne siamo a conoscenza,e come un sistema di allarme che mi avvissa se c'é qualcosa di sospetto nel raggio di 1 km e c'é ne uno simile alla base."loro aannuiscono ed entriamo nella sauna.Stiamo parlando delle nostre figure di merda quando la casa dice:"il fattorino sarà qui fra esattamente due minuti"io e avani ci alziamo ,ci asciughiamo velocemente e ci mettiamo le magliette di noen che ci arrivano al ginocchio ,poi scendiamo.Siamo alla porta e stiamo aspettando il fattorino quando qualcuno dice:"allora cosa state facendo belle mie"era Colton che parlava e avani disse:"stiamo aspettando il cibo per poi tornare a quello che stavamo facendo prima" sta per ribattere quando suona il campanello.Apriamo ed é il fattorino che ci consegna il cibo e,quando rientriamo Jaden dice:"ma che carine ci avete portato la pizza" e io dico:"no,questa é per noi ed ora addio" e ricominciamo a camminare quando colton dice:"Rebecca che hai al polso?"
mi fermo di scatto e mi maledico mentalmente per non aver preso una maglia a maniche lunghe e dico:"niente" e lui dice:"non sembra niente"
cosi si avvicina e avani urla:"CORRI" e ci mettiamo a correre come delle oche per tutta la casa fino al quarto piano,con ancora i ragazzi che ci seguono ,entriamo al quarto piano e avani dice:"casa blocca le entrate al quarto piano".I ragazzi provano ad aprire la porta ma non ci riescono cosi butto un sospiro di sollievo e andiamo dalle ragazze.Mangiamo le pizze mentre guardiamo Riverdale ,poi prendiamo i gelati pero il voglio sopra la nutella e dico:"raga peró io voglio la nutella sopra il gelato,quindi chi si offre di scendere con me in totale silenzio senza farci scoprire?" Charlie dice alzandosi:"vabbe,vengo io pero prima una cosa-si ferma un'attimo e dice -Casa dove si trovano ora i ragazzi?" E come risposta riceviamo:"sono tutti in sala cinema tranne payton che é in bagno al secondo piano"Usciamo e scendiamo senza fare rumori peró all'ultimo inciampo sulle scale e cado di culo provocando un tonfo e la risata di charlie.Si sentono i passi dei ragazzi cosi decidiamo di nasconderci nella dispensa,li sentiamo parlare e cerchiamo di capire cosa dicono :"secondo voi cos'é successo a Rebecca?" jaden:"non so,puó essere stata aggredita da una gang nemica" josh:"io l'ultima volta che l'ho vista stava uscendo dallo sgabuzzino seguita da Marco" Noen:"questo potrebbe essere collegato al motivo per il quale le ragazze lo abbiano picchiato,ma la vera domanda é perche? " tyler:"potrebbe avergli messo le mani addosso" colton:"questo spiegherebbe il segno violaceo sul polso"josh:"io lo ammazzo se gli ha fatto qualcosa " noen:"frena l'istinto omicida paladino della giustizia perché mentre lei é stata aggredita tu ti stavi limonando quella troia......anche se lei non lo da a vedere ci é rimasta male perché si é affezzionata a te dopo..."si ferma di scatto e payton fa:"dopo?" colton:"no niente,piuttosto perché ti stavi limonando quella li?"Josh:"quando ho visto marco entrare con lei nello sgabuzzino non ci ho visto più dalla rabbia,nessa era li vicino e me la sono limonata" io borbotto sotto voce"che ragionamento del cazzo"e charlie deve mettersi una mano sulla bocca per non scoppiare a ridere.Sentiamo i passi allontanarsi,prendo la nutella e torniamo su.Continuiamo a guardare la tv e mangiare il gelato,controllo il telefono e vedo che sono le due di notte,cosi esco dall'acqua e dico:"uscite dall'acqua e andiamo nella stanza segreta "escono e andiamo vicino al bancone degli alcolici e premo un pulsante da sotto di esso,una parete inizia a spostarsi ed entriamo:c'é un letto immenso ,una tv altrettanto grande e le luci led.Ci buttiamo sul letto ,inizia una battaglia di cuscini ma ci accorgiamo che siamo ancora in costume cosi ci cambiamo e ci addormentiamo.
~Spazio me~
Hi bellissimi....come state?Spero bene.
Vi volevo avvisare che non so se riusciro a pubblicare
un capitolo al giorno per via delle videolezioni.
Vi piace la storia?Babygirl
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...