Charlie's Pov
Ormai é passato piú di un mese da quando non parliamo con Rebecca e devo dire che mi manca, era la mia migliore amica, lei che mi dava consigli , che mi aiutava a scegliere l'outfit, é come una sorella per me e, nonostante non ci parliamo piú, mi preoccupo per lei e non ho ancora capito il motivo della sua separazione.
All'inizio pensavamo che se ne fosse andata perché lo ama veramente ma, una settimana fa, ha fatto una diretta e io e Addison abbiamo notato che ha messo la collana che le avevamo regalato per il suo 12esimo compleanno , ne ho una anche io e un'altra Addison, tutte uguali.
FLASHBACK
Io:"Ehy Rebecca, questo é per te da parte mia e di Addison"
Lei apre e vede la collana e le si illuminano gli occhi e dice :"Grazie, grazie, grazie ragazze vi amo"
Si mette la collana e Addison le dice :"visto che ora stiamo tipo entrando nella gang, se succede qualcosa e non possiamo dirlo , ci toccchiamo piú volte la collana e le altre dovranno capire che c'é qualcosa che non va "
Io e Rebecca annuiamo.
FINE FLASHBACK
In quella diretta, dopo che siamo entrate anche noi, Rebecca ha iniziato a toccare la collana .E da allora che cerchiamo di capire cosa ci volesse dire e in mente ho mille paranoie:e se Mattia l'ha obbligata? E se la picchiasse?Se la costringesse a fare qualcosa?
Io e Addison abbiamo pure controllato nella sua stanza, nella cabina armadio, nelle sue macchine che ha lasciato qui ma niente, niente di niente. Abbiamo anche iniziato a parlare con alcuni suoi contatti di qui
INIZIO FLASHBACK
Io e Addison stiamo andando al pub/discoteca perché vogliamo parlare con Magnus per vedere se lui da qualcosa o se può aiutarci.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo nel locale, andiamo verso il barman e Addison chiede :"Dobbiamo parlare con Magnus, é importante "io intanto mi guardo in giro e vedo che il locale é quasi vuoto, ci sono solo due ubriaconi seduti, mh...
Il tizio ci risponde con:" Sentite belle, il capo non parla con chiunque quindi ora ve ne andate e basta "
Io:"senti tu!! Ora lo chiami e gli dici che dobbiamo dirgli una cosa importante"
Lui scuote la testa e dice :"o ve ne andate o sono costretto a buttarci fuori"Io sbuffo e prendo la pistola che avevo in tasca, gliela punto addosso e dico :"ora non costringermi a sparare e vai a chiamare quel tuo capo"lui deglutire rumorosamente e se ne va , mentre noi andiamo a sederci ad un tavolo. Poco dopo arriva Magnus e dico:"dobbiamo parlare" lui si siede con noi e dice :"perché siete qui? Di solito veniva Rebecca "
Addison:"é appunto di lei che dobbiamo parlare "
M:"é successo qualcosa? "
Io annuisco e gli raccontiamo tutto mentre lui ci guarda pensieroso ma non troppo preoccupato
Che sappia qualcosa?
Dopo poco ci risponde :"chiamerò degli amici per vedere se va tutto bene, ho spie ovunque e se le sta succedendo qualcosa di brutto, presto sarà tutto finito"
Io:"grazie e, scusa la domanda invadente, perché ci aiuti? "
M:"Rebecca é come una figlia per me , mi ha aiutato quando avevo bisogno e ora tocca a me aiutare"
Detto ciò se ne va .
Io e Addison ci guardiamo e poi torniamo a casa
FINE FLASHBACKMartina's pov
Rebecca mi manca, manca a tutti noi, si vede che da quando se n'é andata siamo un pò tutti cambiati. Come tutti all'inizio pensavo che se ne fosse andata per amore ma ora come ora ho il presentimento che lei non lo ama ma che sta succedendo qualcosa , poi dal giorno in cui ho visto....
INIZIO FLASHBACK
Io , Mads e Dixie siamo in sala cinema a guardarci skam Italia (oggi ho visto e finito anche la 4 stagione) e, d'un tratto , Dixie dice :"ma non sembra stano anche a voi che Rebecca abbia cambiato idea su Mattia "
Io metto in pausa la serie tv e dico:"molto strano "
Mads:"ma non é che Mattia la sta riccatando? "
Dixie :"non penso, lei é una che non va ricattata perché poi ti fa fuori senza pensarci due volte. "
Io mi alzo e dico:"Ragazze, andiamo a controllare in camera sua, magari ha lasciato qualche indizio o qualcosa perché non sembrava tanto scossa dopo il litigio... "
Mars :"... Era come se se lo aspettasse"
Dixie :"ma se é tipo tutto programmato? Cioè lei lo fa per un motivo che ancora non sappiamo ma sapeva già come avremo reagito "
Io:"si, può essere, ora andiamo"
E andiamo in camera sua a controllare ma niente, poi Mads dice :"ma se andiamo a controllare su , nella stanza segreta? " Dixie annuisce e io dico :"buona idea "
Andiamo su a controllare e notò che dei libri sono stato spostati.
Vado verso la scrivania e inizio a sfogliare tutte le pagine in cerca di qualcosa:prendo il suo libro preferito e, nella pag 167 vedo una scritta così chiamo le ragazze e dico :"guardate qui" passo il libro a Dixie che legge la scritta:"1210up34" corrugo le sopracciglia e dico:"sembra un codice(?) "
M:"ma se fosse la password per aprire qualcosa? "
Dixie :"può essere ma per aprire cosa" Io continuo a guardare il libro con la password e dopo un pò mi accorgo di una cosa e dico:"cazzo ragazze 12 10 ....... 12 novembre .. "
M:"il giorno dell'incidente"
D:"non userebbe mai questa data se non fosse qualcosa di importante "
Io:"ma cosa? "
M:"é questo che dobbiamo capire!! "
D:"ok, allora non ditelo alle altre e facciamo finta di non sapere niente, ok? "
Noi rispondiamo con "ok" e torniamo giù in sala cinema, anche se con mille pensieri per la testa.
FINE FLASHBACK
Da quel giorno abbiamo sempre cercato qualche altro indizio ma niente, abbiamo provato con il suo vecchio PC ma non era questa la password.Avani's pov
Sono in stanza e guardo la data di oggi, 2 dicembre, mancano quasi tre settimane al ballo d'inverno e decido di controllare il mio vestito
Eh già.. C'é l'ho da molto tempo perché mi piace fare le cose con calma
Per una volta hai detto una cosa giusta coscienza
Comunque il mio vestito l'ho comprato con Rebecca, é stata lei a dirmi di prenderlo perché mi stava benissimo :Quando lo prendo dall'armadio, cade una busta bianca a terra.
La prendo e leggo "da Rebecca x Avani"
Ok, sta cosa é molto strana
Comunque la apro e inizio a leggereCiao avani,
ora ti starai domandando il perché di questa lettera beh....Voglio spiegarti tutto quello che sta succedendo e il motivo per cui mi son ori messa con Mattia.
Beh vedi, io non lo amo e non l'ho mai amato, nessuno é come Hardin, comunque sono tornata con lui perché ho bisogno di alcune cose. Ora non posso dirti tutto nel dettaglio perché poi potrebbero scoprirmi, tu saresti in pericolo e il mio piano andrebbe a puttane. Si esatto, un piano.
Io ho un piano e so che ora ti starai chiedendo 'a cosa ti serve un piano se ne stavamo già preparando uno? '
io ti dico che Mattia é una persona intelligente e si sarebbe accorta subito che qualcosa non andava e poi non é così stupido da andate lui a sporcarsi le mani, manda sempre i suoi uomini quindi lui sarebbe sempre risultato innocente e gli altri tutti colpevoli. Molti suoi uomini sono costretti a lavorare per lui e non penso che debbano scontare anni di carcere perché uno psicopatico come Mattia vuole fare il grande uccidendo persone e arricchendosi.
Ora ti dico di interrompere il piano e se gli altri ti chiedono perché , tu digli ciò che ti ho detto prima. Loro cercheranno un piano migliore ma tu devi impedirgli di fare qualsiasi mossa perché poi non riesco a salvarvi tutti.
Io vi voglio un mondo di bene e siete la mia famiglia e, se non fosse stato necessario, non me ne sarei andata ma fa tutto parte del piano. Se nei giorni a seguire a scuola vi insulteró mentre parleremo o se non vi calcoleró di striscio lo farò per il piano, perché devo fingere. Non so quando tutto ciò finirà ma spero al piú presto. Ho alcuni 'amici ' che odiano Mattia e che mi stanno aiutando con il piano. Se mi aveste aiutato voi avremmo dato troppo nell'occhio e Mattia se ne sarebbe accorto. Ora ti dico di non fidarti di nessuno perché, non essendoci io, potrebbero farmi finta di aiutarvi ma in realtà cercano solo di distruggere la 'gang', anche se in questo periodo non andate più alle corse o altro. Ora devi bruciare questa lettera e far in modo che non ci sia piú nessuna traccia. Io ho lasciato degli indizi agli altri ma non troppo evidenti ma tu devi far finta di non sapete niente.
Detto ciò sappi che vi amo di bene e devo andare, Rebecca.
P. S. Io sono ancora collegata alle telecamere di sorveglianza di casa e riesco a vedere come state.Ok, sto letteralmente piangendo, cioè lei sta facendo tutto ciò per noi, anche se non capisco cosa, lo sta facendo per proteggerci.
Comunque asciugo le lacrime e prendo un'accendino e brucio la lettera. Prendo ciò che rimane e lo butto nel cestino. Mi butto sul letto per pensare a tutto cioè ma sento dei rumori da giù, segno che i ragazzi sono arrivati, così scendo anche io e ci mettiamo a mangiare.~spazio me ~
Hey gente, come state?
Penso di pubblicare il prossimo capitolo sta sera o, per le notturne, verso le 2 hahahah.
Baci
Babygirl
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...