Siamo arrivati a casa del tipo e siamo scesi dalle macchine. Mi sono messa davanti a tutti e ho bissato alla porta e Jacob e venuto ad aprirci. Prima che potesse richiudere ho messo un piede in mezzo alla porta, per fermarla, e ho detto:"Jacob, so che sai chi sono, adesso, per il bene di tutti, vieni con noi. Tranquillo a tua figlia non succederà niente, se vieni. " lui, ormai spaventato, apre la porta e i ragazzi lo portano in auto mentre io cerco la bambina. Appena la trovo é seduta sul divano a guardare la tv, mi nota , sorride e dico avvicinandomi a lei:"piccola, ora stiamo andando in un posto bellissimo con tuo papa, vieni anche tu? " lei annuisce sorridendo e io la prendo in braccio, Josh gli mette il giubbotto e le scarpe e poi usciamo.
Vedo che Diego sta partendo con la macchina mentre noi entriamo, mi siedo con la bambina in braccio e dico :"piccola, come ti chiami? " lei fa un sorriso timido e dice :"Annie"
Josh :"che bel nome " e lei arrossisce rintanandosi sul mio petto mentre io scoppio in una risata. Poi mi avvicino al suo orecchio e dico , in modo che Josh non possa sentire :"é bello, vero?"lei annuisce e poi chiede :"é il tuo fidanzato? " Io:"no, non é il mio tipo" Lei corruga le sopracciglia e dice, con voce piú alta perché Josh ci sente :"e cos'ha di male? " Io :"beh come dire.... É arrogante e presuntuoso e -"non mi fa finire che dice :"-un bellissimo Dio greco " Josh scoppia a ridere avendo capito e io chiedo:"scusa ma tu hai 4 anni? " Lei :"4 e mezzo" e allora io:"e come fai a sapere tutte queste cose? " lei:"beh, la mia babysitter, quando mi mette nel letto e io fingo di dormire, lei si mette a parlare al telefono e dice cose tipo 'bel pezzo di manzo ' , 'figo da paura ' o affermazioni tipo 'come me lo farei ' o 'quella é una troia "io scoppio a ridere con Josh e lui dice :" Sei molto carina quando dici certe cose " lei arrossisce e si rannicchia a me e io dico :"Josh smettila, così fai paura alla bambina " Lui :"cosa? Non resiste alla mia bellezza come qualcun'altro? " e mi guarda con sguardo straffotente e dico, mentre tappo le orecchie alla bambina :"lo capisci che quelle che ti vanno dietro sono morte di cazzo o semplicemente troie? Motivo in piú per cui IO non ti vado dietro. " Lui corruga le sopracciglia e dice :"quindi se non ci fossero le troie mi verresti dietro? " Io esasperata dico :"oh ma che pensieri ti fai? Certo che no"poi la discussione finisce perché arriviamo alla casa base e dico alla bambina :"allora adesso entriamo e ci saranno tante persone e anche tuo papa ok? Rimarrai a fare amicizia con le ragazze di i ragazzi ok? Vedrai che ti staranno simpatici. Se fanno qualcosa me lo dici e se vuoi qualcosa da mangiare o da bere o vuoi fare qualcosa lo chiedi a loro e loro la fanno. Va bene? " lei annuisce ed entriamo. Gli occhi si puntano tutti sulla bambina e poi dico :"allora Charlie vieni qua-lei si avvicina e io continuo -lei si chiama Annie, é la figlia, voi ragazze presentatevi e fate qualcosa mentre voi ragazze e tu -indicò il padre -nell'ufficio subito ". Poi mi avvicino alla bambina e dico :" Tu vai con Charlie, é simpatica ok? Ci vediamo dopo " lei annuisce mentre io vado nell'ufficio. Entrano tutti e si siedono e io dico:"bene Jacob, sappiamo tutto di te, sappiamo per chi lavori, perché lavori, sappiamo di tua moglie e di tutto. Noi possiamo aiutarti, posso pagare la cura alla malattia se ci dici tutto quello che sai e, se continui a stare nel giro dandoci informazioni, avrete la nostra protezione e, come tu sai, siamo molto forti. Tua figlia potrà vivete una vita normale con la madre, mentre tu potrai potrai vivere con tua moglie, la donna che ami. Comunque non starai molto nel giro, giusto per avere abbastanza informazioni per metterlo dentro e non farlo piú uscire, perché so che la tua passione é da sempre stata fare l'Imprenditore. " lui mi guarda dubbioso e dice :"ma se lui lo scoprisse? " Io :"ho già pensato anche a quello, controlleremo tutte le mosse di Mattia e, quando starà per succederti qualcosa, interverremo noi. Ma speriamo che ciò non accada e che fili tutto secondo il piano" lui mi guarda e sembra rifletterci e poi accetta. Io sorridente annuisco e lui inizia dicendo:"allora i carichi di droga arrivano , di solito, ogni giovedì alle 3:30 al porto sud. Mattia c'é sempre a ritirare il carico per assicurarsi che fili tutto liscio. La casa base sai dov'é ma , nell'ufficio di Mattia, c'é una porta sempre chiusa che ha un sistema di sicurezza molto all'avanguardia ,non so cosa ci sia li, non lo sa nemmeno Alejandro, il suo braccio destro. Penso sia importante per tenere tutta quella sicurezza. Mattia non partecipa personalmente a tutte le gare, solo a quello che hanno i maggiori premi ed, essendo bravo, vince sempre" lui continua a dare informazioni mentre io annuisco. Dopo un po di tempo ha finito e torniamo in sala dove troviamo le ragazze con la bambina a mangiare il gelato mentre guardano Dora l'esploratrice alla tv.Appena la bambina ci nota corre da suo papà e lo abbraccia, poi viene da me e mi salta in braccio e si avvicina al mio orecchio e dice :"secondo me c'é qualcosa tra te e Josh" io scuoto la testa divertita da tutte le cose che frullano nella testa di questa bambina e lei dice :"ok, lo chiederò a lui" e si stacca e va da Josh.
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...