TROIA(18)

6.8K 170 40
                                    

Drin drin
Nooo,oggi e lunedì e dobbiamo andare a scuola,non ho la minima voglia di alzarmi dal letto ma devo,quindi sbuffo e mi alzo,facendo attenzione a non svegliare josh.
Vado in bagno e mi do una lavata alla faccia,lavo i denti e mi trucco:corretore per le occhiaie ,mascara,rossetto nude.Esco dal bagno e vado a svegliare josh,buttando a peso morto ,su di lui.Emette un gemito di dolore e dico:"ma buongiorno"
Josh:"sto cazzo"e mette la testa sotto il cuscino
Io:"dai,devi alzarti,dobbiamo andare a scuola"
Lui continua a lamentarsi ma poi si alza e va in bagno, mentre io vado a vestirmi nella cabina armadio

Poi esco e vado in corridoio dove urlo:"SVEGLIATEVI,DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA,MUOVETEVI"ma in cambio ricevo risposte del tipo"ma vaffanculo","porca carota ma vai a dormire" e altri insulti cosi dico:"SE SIETE PRONTI IN MENO DI TRE MINUTI VI PREPARO...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Poi esco e vado in corridoio dove urlo:"SVEGLIATEVI,DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA,MUOVETEVI"ma in cambio ricevo risposte del tipo"ma vaffanculo","porca carota ma vai a dormire" e altri insulti cosi dico:"SE SIETE PRONTI IN MENO DI TRE MINUTI VI PREPARO I PANCAKE"e si senti come una mandria di bufali alzarsi e mettersi a correre.
Vado in cucina e inizio a preparare i pancake quando sento due mani ,le mani di josh,cingermi in vita e abbracciarmi ,sorrido involontariamente e dico:"buongiorno.....puoi prendere la nutella da quel cassetto e metterla sul tavolo,tra poco dovrebbero arrivare gli altri "mi stampa un bacio sulla guancia e si si dirige verso il cassetto.Pochi istanti dopo scendono giù tutti e si mettono a mangiare,io sono su josh e lui mette una mano sulla mia coscia scoperta .Continuiamo a parlare tra di noi fin quando mads dice:"Ragazze,mi hanno detto che oggi ci saranno i provini per le cheerleader,li facciamo? " annuiscono mentre dico:"io solo se la divisa non é da troia".
Finiamo di mangiare,prendiamo le auto e arriviamo a scuola.Tutti ci guardano e mi avvicino a josh e gli dico:"non hanno niente di meglio da fare che guardarci"lui si mette a ridere mi mette un braccio sulle spalle e mi dice:"hai ragione ma guardaci,i più popolari della scuola con le ragazze più belle che sanno rispondere a quelle troie, avranno cose da dirsi e pettegolezzi" io mi metto a ridere con Josh e vedo Nessa guardarmi in cagnesco ma poco me ne importa. Andiamo verso gli armadietti e ,prima di separarci, Josh mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sulla guancia,poi entro in classe con il mio gruppo e vedo tutte le ragazze guardarci male .
*in mensa*
Entriamo,andiamo a prenderci del cibo e raggiungiamo il tavolo dei ragazzi.Mi siedo vicino a Josh e gli do un bacio sulla guancia mentre lui sorride e Addi dice:"che cariniii"
Avani:"raga ho lasciato le pastiglie per il diabete a casa "e ci mettiamo a ridere.
Parliamo e scherziamo fino a che sentiamo la campanella suonare e mads dice:"ragazze dobbiamo andare a fare i provini" voi annuite ,salutate i ragazzi e andate.
Andiamo negli spogliatoi a cambiarci e ci mettiamo dei leggins a vita alta con un top sportivo,appena entriamo in palestra sentiamo gli occhi di tutti i presenti su di noi e sentiamo commenti del tipo:"me lo fa venire duro","ora ci provo","quanto me la farei" e altro mentre le ragzze ci guardano male.Il professore di ginnastica,un uomo sui 22 anni ben allenato ,dice:"allora chi vuole fare i provini per le cheerleader venga qui ,ci vuole fare il capitano deve candidarsi ,mentre voi altri potete fare i fatti vostri ma in silenzio. "io e le ragazze andiamo a fare i provini e Avani dice:"secondo me dovresti candidarti come capitano,sai muoverti meglio di noi e sai come gestire una squadra " io la guardo allibita e dico :"No,ma ti pare" e lei continua a insistere cosi,per farmi lasciare in pace ,accetto.Le ragazze fanno i provini e sono andate bene ma anche quelle troie di riley,ashley e eliza ,poi il prof dice:"Allora,prima di comunicare chi é in squadra voglio vedere i provini delle ragazze che vogliono diventare capitane"cosi Nessa va in centro al campo e inizia :fa delle ruote,spaccate ,ponti e mette un botto in evidenza il culo peró nella parte del ballo non era tanto brava,appena finisce mi guarda e dice:"fai di meglio?" e io:"si" vado in campo e faccio anche io le ruote,ponti,spaccate muovo anche io il culo e poi faccio una parte di ballo,meglio di Nessa.Finisco e torno dalle ragazze e il prof dice:"allora le ragazze in squadra sono Charlie,Dixie,Mads,Martina,Avani,Addison,Riley,Eliza,Anshley (e altre ragazze)mentre per decidere il capitano ho deciso di chiamare la squadra di football per decidere"e vediamo entrare Josh ,il gruppo e altri ragazzi e il prof dice:"Ragazzi allora adesso mi aiuterete a scegliere il capitano delle cheerleader,dovete decidere tra Nessa e Rebecca che si sfideranno in campo " tutti ci guardano mentre noi andiamo in campo.

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora