Colton's pov
Usciamo tutti e vediamo la macchina parcheggiare.
Poco dopo si apre la portiere del guidatore ed esce Mark,cosa molto strana perché Rebecca non fa mai guidare agli altri le sue macchine ma ok. Avani gli si butta addosso, così come tutte le ragazze e i ragazzi che lo conoscevano
Cioè quelli italiani
Si, dopo lo vado a salutare anche io e faccio le presentazioni.
Poi Josh chiede :"ma Rebecca? "si vede che tiene a lei ed é molto preoccupato, ma lo sono anche io e mi giro per sentire la risposta di Mark :" Beh....
INIZIO FLASHBACK
Rebecca's pov
La macchina parte e , quando sto per entrare in macchina ,sento un colpo di pistola e, poco dopo, un dolore immenso alla spalla sinistra.
Borbotto un "cazzo" e mi giro, vedo Mattia e gli altri dietro di lui e dico:"eddai cazzo"
Mattia sorride straffotente e dice con l'amaro in bocca :"pensavo mi amassi"
Io :"oh ma dai! Sei seriamente così stupido? Cioè dopo quello che hai fatto a, Hardin e Mark io sarei dovuta tornare da te?
Poi un settimana prima di tornare con te piangevo perché erano passati due anni dalla sua morte , ci sei o ci fai? "
E sbuffo e tutti mi guardano straniti e Alejandro chiede :"cioè ti abbiamo sparato e ti stiamo puntando una pistola contro e tu cosa fai? Dici tutto ciò... Ma non hai paura? "
Io lo guardo straniera e dico :"si (?) e di cosa dovrei aver paura, al massimo muoio e ci si vede all'inferno. Fine della storia "
C'é un attimo di silenzio e poi dico :"comunque io dovrei andare eh, ci vediamo... O meglio di no" e mi giro per salire ma sento Mattia dire :"eh no cara " e carica la pistola.
Come faccio a saperlo nonostante sia girata? Si é sentito il click ahah
Comunque sbuffo e mi giro e dico :"hai finito sta sceneggiata? "
Lui mi guarda stranito e dice :"senti, mi stai irritando cioè ti sto minacciando di ucciderti e tu cosa fai, bah... Sei da rinchiudere "
Io:"intanto mi ami"
Mattia :"esatto "
Io:"io no ahahhah"
Mattia :"ora basta , mi hai stancata -si gira verso i suoi uomini -ragazzi prendetela e ammazzate il fratello"
Io mi giro verso Mark e dico:"parti, vai da loro, non mi ammazzeranno perché mi ama ma a te farà del male, ora vai "
Mark parte mentre Mattia si avvicina a me e dice :"ora in casa-si gira a guardare i fratelli Lopez e dice -prendetela "loro mi prendono per le braccia ma io mi tolgo e dico :" So camminare "e sbuffo, per poi seguire Mattia.
FINE FLASHBACK
e questo é tutto " Dice mark.
Io annuisco e poi chiedo :"come facciamo a salvar-" non finisco di parlare che sentiamo il campanello suonare.
Tutti ci guardiamo straniti ,perché non aspettavamo visite, e Avani va ad aprire.
Poco dopo torna insieme a Magnus e, prima che qualcuno gli chieda qualcosa, dice :"allora Rebecca é stata presa da Mattia, lo sapete? "
Io dico :"si ma come fai a saperlo? "
Lui sbuffa e dice :"giusto... Allora io stavo controllando Rebecca sempre e ora che la situazione si é fatta, come dire *complicata* devo avvisarvi"
Io annuisco invitandolo a continuare e dice :"beh, sapeva che Mattia l'avrebbe rapita quindi ha anche un piano"
Tutti annuiscono e lui dice :"beh evidentemente Mattia non le farà mai del male perché la ama, e questo é un vantaggio , però la terra con se e la obbligherà a stare con lui.
Ormai non può fingere di amarlo, per addolcirlo e poi scappare perché Mattia non ci casca piú.
Inoltre, Mattia ora si aspetta un attacco nostro ... Ma non faremo nulla"
Tutti siamo sbigottiti e Josh dice :"cosa? "
Magnus :"non faremo proprio nulla e ciò disabiliterà Mattia che però, per sicurezza, deciderà di andare in un altra nazione. Penso l'Europa o l'Australia, dove ha piú alleati quindi qui entriamo in gioco noi:dobbiamo disattivare tutte le reti di comunicazione con gli alleati e , successivamente, impedire la partenza di tutti i veicoli di Mattia.
Agiremo fra tre giorni e avete tutto questo tempo per prepararvi ok? "
Tutti annuiscono e poi chiede :"avete domande? "
Josh :"come farà Rebecca? Cioè noi fermiamo la partenza di Mattia bloccandolo, però, lei rimane sempre sua *prigioniera* "
Magnus :"la porteranno sull'aereo, che giustamente non partirà, quindi la dovranno far scendere e riportarla in macchina.
In quel tragitto lei e due tipi della gang di Mattia che si sono alleati con noi, i fratelli Lopez, fuggiranno per via di un nostro attacco. "
Io:"in poche parole dobbiamo iniziare una sparatoria , facendo così scappare Rebecca e i Lopez? "
Magnus annuisce e Mark chiede :"come facciamo a sapere che, nonostante il fatto che ami Rebecca, Mattia non le farà nulla? "
Magnus :"se tralasciamo il fatto che i fratelli Lopez impediranno qualsiasi contatto di Mattia con lei, Rebecca é una persona forte quindi saprà cavarsela "
Io annuisco e Josh se ne va di sopra.
Mark lo segue, mentre gli altri continuano a parlare con Magnus.
Poco dopo lui se ne va e noi andiamo in cucina a preparare il pranzo.Mark's pov
Arrivo in stanza di Josh ed entro.
Lo trovo sdraiato sul letto che guarda soffitto, si vede che vorrebbe aiutare mia sorella ma non può, e dico :"ehi"
Lui alza lo sguardo e mi nota, per poi tornare a guardare il soffitto.
Io mi avvicino a lui e mi siedo sul letto e gli chiedo, nonostante lo sappia già :"che hai? "
Lui mi guarda e dice :"nulla"
Io sbuffo e dico :"dai bro, parla"
Lui sbuffa e dice :"é frustrante il fatto che non posso fare nulla per aiutare Rebecca. Mentre lei é con quel maniaco io sono qui a non fare nulla"
Io:"lo so come ti senti, cioè lei mi ha *salvato* mentre sarei io il fratello maggiore, é piú responsabile di me "
Josh annuisce e dice :" É un fottuto genio, non so se te lo hanno detto ma aveva anche previsto che noi trovassimo degli indizi per scoprire che non amava veramente Mattia "
Mentre lo dice gli brillano gli occhi e io dico :"e ti piace anche ".
Lui strana gli occhi e poi abbassa lo guardo, dopo poco lo rialza e dice :" Si nota così tanto? "
Io ridacchio e dico :"ti brillano gli occhi mentre parli di lei "Josh abbassa lo sguardo e io, capendo, dico :" Lo sai che Hardin é il suo primo amore, cosa difficile da dimenticare, ma penso che provi qualcosa per te "
Josh alza lo sguardo e dice :"come fai a dirlo se non mi hai mai visto parlare con lei? "
Io:"é pur sempre mia sorella, so cosa le piace delle persone e so anche dirti il tuo comportamento: sei dolce con lei ma non troppo perché poi diabete, hai fatto qualche cazza ne sono sicuro ma lei ha finto di non interessante, giusto? "
Josh ridacchia e dice :"allora l'intelligenza a di famiglia "
Io :"può darsi, ora andiamo giù che ci stanno chiamando, ma tu stai tranquillo, ok? "
Lui annuisce e poi scendiamo dagli altri.~spazio me ~
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia , baci💕Babygirl
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...