(Ho dimenticato di dirvi che i fratelli Lopez sono tornati a casa dai loro genitori)
Josh's pov
Mi sveglio sentendo un peso sopra di me, apro gli occhi e mi trovo un esemplare di Rebecca addormentata
Sembre bella
Eh già.... Comunque faccio una foto e la posto :
@Josh_RichardsMy babe 💕@ Rebecca_DiCaprio
Piace a 1.546.982 persone
COMMENTI
@mads_Lewis :ship❤
⬆avani : ship ❤
⬆Charlie:ship❤
⬆Addison:ship❤
⬆Martina:ship❤
⬆Dixie :ship❤
⬆io :avete finito?! 😂@ Anthony_Reeves: broooo😎
⬆io:broooo 😎😂
⬆Rebecca:Antony zitto e torna da avani 😏😏
⬆la. Moglie. Di. Anthony: cosa?🤯@Jecca :oh siete così carini insieme 😏❤
⬆utente.a.caso : ma cosa? Ma l'hai vista? A me non piacciono.@ Rebecca_DiCaprio:babe💕
Ti piace questo commentoIn tutto ciò Rebecca si é svegliata e, dopo aver visto il post, dice :"ma dai... Perché? "io la guardo confuso e chiedo :" Cosa? "
Rebecca:"le foto di prima mattina no,sono terribile"
Io:"ma dove ?c'è sei bellissima "
Lei si alza e dice :"mh no... Ma se lo dici tu" e si gira per andare in bagno ma la prendo dai fianchi e la faccio cadere sopra di me e dico :"non dimentichi qualcosa? "lei scuote la testa in segno di negazione e, allora, dico:" Allora ti rinfresco la memoria"e le do un bacio.
Dopo due secondi inizia a ricambiare e mette le mani nei miei capelli, tirando li leggermente
Sa come farci impazzire
Piú che altro mandarci in tilt
Si... Io , invece, ho una presa solida sui suoi fianchi, per poi far cadere le mani sul suo sedere, che stringo con forza.
Ci stacchiamo quando sentiamo la porta aprirsi e avani entra dicendo :"Rebecca muoviti... Dobbiamo andare a fa-"si blocca quando ci vede e, dopo aver fatto un piccolo sclero, dice :"no vabbè, siete troppo carini, comunque muoviti a prepararti che andiamo a fare shopping per le vacanze "
Rebecca annuisce e dice :"uuu.. Dovremmo comprare un botto di cose 😏"
Avni:"ovvio😏"
Io non capivo niente così chiedo :"comprare cosa? "Rebecca si gira a guardarmi e poi dice :" No niente niente "
Io:"ok" , poi avani esce dicendo :"va che fuori fa freddo quindi vestiti piú pesante del solito"e Rebecca va nella cabina armadio, mentre io vado nel bagno.
Quando esco trovo Rebecca vestita così :
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...