La notte un rumore mi sveglia dal sonno :"ALLARME ROSSO,ALLARME ROSSO,due macchine nere stanno girando in torno alla casa da un po,tipi sospetti hanno accostato le auto dietro casa,ripeto ,ALLARME ROSSO,ALLARME ROSSO" spengo l'allarme e vedo le ragazze svegli e spaventate,mi affaccio alla finestra e vedo uscire dei tipi dall'auto e perlustrare con lo sguardo la casa cosi dico:"ragazze ci sono dei tipi,andiamo a prendere le armi e scendiamo,speriamo che i ragazzi non siano svegli "detto questo prendiamo due pistole a testa e scendiamo ma ,sfortunatamente,i ragazzi sono svegli con le mani incrociate al petto e noen dice:"ragazze,se é dei vostri stupidi scherzi sappiate che vi uccido con le mie stesse mani" io:"no,é un sistema di allarme che funziona con il comando vocale ,ci sono quattro auto :due si sono fermate e da esse sono scesi10 tipi,le altre due sono messe hai lati della casa ,penso aspettino in segnale per intervenire"mi guarda e annuisce poi dico:"colton ,vai su al quarto piano ,entra nella sauna e sotto li c'é un pulsante,premilo ed entra nell'ufficio,entra nel computer e,tramite le telecamere ,dicci i loro spostamenti ,tieni questo per far in modo che non ci siano cimici nei telefoni"gli do un woki-tolki (non so come si scrive ma avete capito....shhhh dettagli)e annuisce .Sale e intanto i ragazzi mi guardano sorpresi:"che c'é?devo controllare in un modo o nell'altro le cose comunque dividetevi a coppie e tenete-do dei woki-tolki anche a loro e continuo-se iniziano a sparare colpite alle gambe ma so che non spareranno perche penso si aver già capito chi sono ....noen quali teste di cazzo farebbero un casino del genere solo per dire che sono arrivati qui a rompere la minchia?" noen fa cadere la pistola dalla mano e dice:"oh mio dio" avani:"anche qui cazzo,non potevano starsene in italia o andare a fanculo direttamente?" io:"tralasciando tutto ciò ,ora andiamo e Anthony stai attento ad Avani perche potrebbe reagire d'impulso "e ci dividiamo.Io ,Josh e Noen andiamo dietro la casa e josh dice:"io non ho ancora capito,potete spiegarmi?"stavo per rispondere quando una voce dice:"Rebecca,vi stanno accerchiando,é una trappola,tornate indietro" io:"Colton ricevuto ma se é chi penso non mi farebbe del male ma adesso Josh e Noen tornano,io devo parlarci" mi giro verso di loro per fargli capire che se ne devono andare e ,prima che possano fare un passo,una voce ben conosciuta dice:"Rebecca,ogni volta che ci incontriamo diventi più bella" io:"Polibio,ogni volta che ti vedo aumenti la mia voglia di commettere un omicidio" Mattia:"passiamo ai cognomi,comunque come stai?" Io:"seriamente?vieni qui alle tre di mattina e mi chiedi come sto?dopo quello che mi hai fatto?sei un incoerente del cazzo e ora vattene che vorrei andare andare a dormire e non assistere ai tuoi teatrini del cazzo" Mattia:"sei ancora arrabbiata per ciò che é successo?sono passati due anni e ti ho detto che l'ho fatto per noi,per far in modo che tu tornassi da me " io:"Mattia tu ti senti quando parli?per colpa tua lui non c'é più e mi chiedi se sono arrabbiata?in più quel coglione del tuo amichetto ha fatto fuori l'altro" Mattia:"dai Rebecca non fare la difficile,torna da me ....eravamo felici insieme "io :"non eravamo felici,tu mi manipolavi ed eri possessivo e anche se fossi l'ultimo ragazzo sulla terra non starei con te " mattia si arrabbia e dice:"rebecca cosi mi fai incazzare,ho già avuto due persone importanti per te nel mirino,non vorrei che ci fossero altre vittime " io urlando quasi:"ma ti senti?io non ti voglio più e se mi minacci la cosa non cambia anzi,peggiora" Noen:"ora ti consiglio di andartene" mattia lo interrompe :"senno cosa?eh?cosa fai frocetto del cazzo" io:"mattia vedi....tratti male ed uccidi le persone a me care e poi cosa?vuoi che ritorni con te?no caro"mattia:"senti se torni da me non sarà come prima,ti tratterò come una regina e verrai rispettata da tutti,nessuno oserà toccarti perché ci saró io,ti prego"io:"non mi interessa,io riesco a farmi rispettare anche senza di te e trovati qualcun'altra da trattare come regina e poi da tradire,si si,perché quando ti stufi le persone tu le butti via....io sono stata male per un coglione come te,ero entrata in brutti giri ma poi é arrivato lui e mi ha salvato,e tu cosa hai fatto?hai ucciso la persona più importante della mia vita e ora cosa pretendi,torna in italia che fai un favore a tutti"lui arrabbiato torna alla macchina con i suoi uomini e prima di andare dice:"non ti libererai di me cosi facilmente,ti staró col fiato sul collo e alla fine tornerai da me o chi lo sa?la prossima vittima sarà una persona casa a te "e sfreccia via con l'auto.Mi giro verso josh e Noen,che sono stati tutto il tempo ad assistere ,e lancio uno sguardo a Noen che capisce e viene ad abbracciarmi e io lo stringo a me.Josh non dice nulla e mi abbraccia anche lui per poi tornare in casa.Le ragazze vengono subito da me e mi abbracciano e Dixie dice:"abbiamo sentito tutto,avevi lasciato il woki-tolki acceso"
Poi vedo Avani in lacrime e la stringo forte a me e mi dice:"l'ho rivisto Rebecca,l'ho rivisto e ha detto che era felice nel vedere il suo corpo morire"i miei occhi diventano lucidi e io caccio indietro le lacrime perche mi ero promessa che non avrei più pianto se non il giorno della loro morte.So che i ragazzi vorrebbero delle spiegazioni cosi dico:"So che volete sapere ma é meglio se ne parliamo domani,dopo che ci saremo riposati perché siamo tutti stanchi"annuiscono e poi dico:"casa manda il drone per seguire l'auto nera,domani voglio sapere esattamente dove si trova "e la risposta viene subito:"va bene,sarà fatto....drone inviato"poi i ragazzi salgono nelle stanze a dormire mentre noi ragazze andiamo nella stanza dove eravamo prima.Mi butto a peso morto sul letto e cado subito in un sonno profondo .
~Spazio me~
Di cosa staranno parlando?Chi é mattia e cosa ha fatto?
Chi é stato lui nella vita di rebecca?
scoprirete tutto nel prossimo capitolo
baciBabygirl
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...