Josh's pov
Dixie mette la password e sul computer compare una schermata nera e ,successivamente, l'immagine dell 'emoji dei clown (🤡🤡🤡)
Charlie:"ma che ? ".
Tutti noi abbiamo una faccia confusa e vale urla :" OH DAI" e tira un pugno al muro che, successivamente, fa un strano rumore, come se si fosse spero qualcosa e, pochi istanti dopo, inizia a muoversi.
Tutti rimaniamo sbigottiti .
Si apre del tutto e, dentro quella specie di 'cassaforte ' , troviamo una chiavetta.
Tank la prende e la collega al pc,pochi istanti dopo appare un video di Rebecca mentre parla:"allora, inizio col dirvi che siete delle teste di cazzo, vi avevo detto di smetterla di cercare ma, evidentemente, non avete fatto così. Scommetto che é stato Valerio ad aver tirato il pugno al muro e appena sarà finito tutto voglio sapere se é seriamente così .
Comunque con questo video voglio spiegarvi in breve il piano per incastrare Mattia. So che ne avevamo già uno ma era troppo prevedibile e Mattia é una persona intelligente quindi ci avrebbe beccati anche prima di iniziareiniziare, invece, con i sentimenti che prova per me, ha in un certo senso la mente 'annebbiata ' quindi non se ne accorgerà subito. Magnus mi sta aiutando con il piano :ha amici della mafia Russa, alcuni lavorano per Mattia mentre altri hanno avuto a che fare con lui, ma tutti lo odiano quindi Magnus ne ha parlato e ora, quelli che lavorano per lui, mi stanno aiutando a scoprire i suoi segreti e far emergere tutto quello che ha sulla coscienza.
Ho inoltre un amico che lavora per l'FBI, Peter, mi ha detto che lo stanno cercando da molto ma non anno mai avuto prove sufficienti per arrestarlo perché, diciamocelo, Mattia é molto bravo a nascondere i suoi atti e giri illegali e, in piú, costringe altre persone a fare la maggior parte del lavoro sporco. Li minaccia, oppure ci sono molte persone disperate, con una situazione famigliare difficile, che farebbero qualsiasi cosa per avere tanti soldi in poco tempo .
Quindi ho deciso di fingermi 'riinnamorata' di lui, cosa non vera, solo per essere dentro e riuscire a scoprire alcune cose. Mattia, come ho detto prima, prova dei sentimenti per me quindi non riuscirà a scoprire questo piano ma i suoi amici o Alejandro, il suo braccio destro, lo troveranno un comportamento strano e avranno dei sospetti, quindi penso ci impiegherò un pò a conquistare la fiducia di tutti per non farmi scoprire. Inoltre Mark é vivo ma penso lo sappiate già se avete decifrato il 'messagio' mentre cercavate di accedere al mio computer.
Comunque dopo che gli hanno sparato, Mark é sopravvissuto e ha cercato di scappare ma poi é stato catturato da dei tipi che lavorano per Mattia e ora lui lo tiene prigioniero. Ho già scoperto dove lo tiene nascosto e non sono ancora entrata in casa sua , sono fantastica lo so, no comunque, a parte gli scherzi, fate attenzione e non fate qualcosa di stupido o che potrebbe destare sospetti.
Lo dico soprattuto a Vale, Tank, Cash,Josh, Bryce, Avani, Addison e Charlie perché so che voi adesso, visto che avete scoperto tutto ,vorreste fare qualcosa ma NON DOVETE FARE NULLA. Se succede qualcosa alla mia copertura per colpa delle vostre azioni da irresponsabili , esco da qui, vi ammazzo e poi ritorno da Mattia.(tutto ciò detto con un sorriso da persona innocente)
Comunque spero stiate bene, non so di preciso quando tutto questo sarà finito o se voi mi perdonerete mai per quello che ho fatto, ma sappiate che vi voglio bene.
Mi dispiace se non vi ho detto nulla prma o di non avervi coinvolti ma Mattia si sarebbe insospettito troppo e poi ci avrebbe scoperto. Scusate. Spero che quando tornerò potrà essere tutto come prima , ma capisco se voi non volete piú parlarmi o qualcosa così.
Ragazza, mi dispiace e volevo dirvi che mi mancate .
Comunque io controllo ogni vostra mossa e so cosa avete fatto in questi mesi , poi Magnus mi riferisce tutto quello che succede.
Detto questo devo andare, spero che con questo video vi abbia dato le spiegazioni che cercavate .
Baci e vi amo di bene, sappiatelo"Siamo tutti sotto shock e le ragazze hanno gli occhi lucidi, penso che vogliano mettersi a piangere per aver giudicato Rebecca quella sera, ma come biasimare, le sono andate contro. Mi giro verso i ragazzi e vedo Tank e Vale piangere, vado da loro e mi dicono che si sentono in colpa per aver dato a Rebecca della puttana (capitolo chiamato 'sei cambiata' per chi non si ricordasse)
e, dopo averli consolati un pò, smettono quindi scendiamo.
Rimango solo in quella stanza ma noto Cash appoggiato al muro con le mani tra i capelli. Mi avvicino a lui e gli metto una mano sulla spalla lui alza lo sguardo, noto che piange, e dice :"io non ho protetto Rebecca e non lo sto facendo "
Io:"no st-"non mi lascia finire perché continua :"io non le sono stato vicino quando tutti gli sono andati contro"
Io:"dai, non ti ab-" Mi interrompe di nuovo e continua :"tu non capisci, io lo avevo promesso a Hardin, poi lei é diventata come una sorella per me *singhiozzo*"
Io:"ehi, guardami... Basta piangere, lei ora é grande e ha la testa sulle spalle. Sa a quello che va incontro e ormai é anche piú avanti di noi, ha messo in scena tutto questo perché vi vuole bene, é il capi di una gang perché sa prendersi le sue responsabilità ok? Non avere paura per lei perché, anche se verrebbe scoperta, penso che abbia già un piano per fuggire quindi"
Lui mi abbraccia e sussurra :"grazie ".
Dopo alcuni minuti dico :" Scendiamo giù dai ragazzi "lui annuisce e andiamo giù, in cucina, dove troviamo tutti.
Appena arriviamo Bryce dice :" Quindi? "
Avani:"cosa? "
Bryce :"cosa facciamo ora che sappiamo tutto? "
Io:"niente, come aveva detto Rebecca"
Bryce :"ma-"
Io:"niente ma "
Dopo alcune lamentele riesco a convincere tutti a non fare nulla di stupido.
Guardo il telefono e vedo che si é fatto tardi quindi, dopo aver cenato, andiamo tutti nelle proprie stanze.
Mi cambio e mi butto sul letto
Ti manca eh?
Si
Quindi hai capito che sto parlando di Rebecca?
Si
Potresti rispondermi con frasi e non monosillabi?
No
Miii.. Sembri depresso
La vita senza di lei fa schifo
Dai.. Prima eri a dare consigli a tutti sul non abbattersi e ora sei il primo a fare sti pensier bah
Vabbe.. Comunque deciso di pubblicare un post
@Josh_RichardsI miss you 👉👈🥺💕
Piace a 1.657.982 persone
COMMENTI
@Nessa _Barret : oh amo, anche tu mi manchi ❤
⬆ @persona intelligente :non é riferito a te@Bryce _Hall: manca a tutti 🥺
⬆io :già@fan1 :ma cosa é successo?
⬆ @ fan2 :Rebecca si é fidanzata con Mattia e hanno perso i rapportiNoto che, poco dopo, anche lei pubblica un post
@ Rebecca_DiCaprioNot for long 📷
Piace a 1.987.654 persone
COMMENTI
@Mattia _Polibio:ah bella ❤@fan1 :qui non volano frecciatine ma direttamente tutto l'arco
A Rebecca_DiCaprio piace questo commento@Lopez_brothers : si , abbiamo una migliore amica bellissima
⬆Rebecca_DiCaprio :grazie 💛Oddio ha usato le tue stesse emoji
Quindi gli manco?
Penso di si
AAAAHHDJDBFJDKDMXVZHSJSJKSBSBDJDJDJDBDBDAAA
Sei peggio delle ragazzine di 12 anni che sclerano
Ma dai, ora posso morire felice
Sei andato basta
Lo so.
Per fortuna
Bah... Vabbe, vado a dormire~spazio me ~
Amatemi raga, comunque l'ho dovuto riscrivere perché avevo dimenticato di salvarlo di sono uscita da wattpad👉👈.
Comunque grazie per tutte le letture ❤Baci babygirl
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...