WHY?(29)

4.9K 144 14
                                    

lui abbassa lo guardo sulle mie labbra e lo sto per fare anche io ma....
Rebecca , ora non puoi, concentrati
E dico:"andiamo a prendere altro da bere? " lui sembra essere spiazzato dopo questa domanda ma poi annuisce . Prendiamo e beviamo degli shottini,io sono un pó brilla ,mentre, lui é come se avesse bevuto dei bicchieri di acqua. Iniziamo a ballare ancora e , dopo tanto tempo, vedo che sono le 3 di notte e dico a Josh:"é tardi, andiamo a chiamare gli altri e andiamo? " lui annuisce. Andiamo a cercare i ragazzi e li troviamo tutti e le ragazze sono ubriache, molto ubriache e ridono senza motivo. Rientriamo in macchina e si crea un silenzio imbarazzante ma almeno lui mette una mano sulla mia coscia, come prima. Arriviamo a casa e aiuto le ragazze a mettersi il pigiama mentre i ragazzi si cambiano. Appena finito do la buonanotte a tutti e vado nella mia stanza. Sento l'acqua in bagno scorrere, Josh é qui, vado nella cabina armadio , dove tolgo il vestito e mi metto una maglia larga e dei pantaloncini. Torno in stanza e vedo Josh uscire dal bagno e, nel momento in cui io entro, i nostri occhi si incontrano e capisco che lui é molto confuso e si starà domandando il perché non l'ho baciato..... Eh già.
In bagno mi strucco, faccio quello che devo fare e lego i capelli. Torno in stanza e vedo Josh sul letto con gli occhi chiusi, metto il telefono a carica e spengo la luce. Poi mi sdraio nel letto e Josh mi tira a se facendomi appoggiare la testa sul suo petto e sento dire :"tu mi farai impazzire " per poi cadere in un sonno profondo.

La mattina mi sveglio prima di tutti, proprio per non incontrare Josh, perché so che vorrà delle spiegazioni per ieri. Mi trucco e mi vesto cosi:

Scendo giú a fare colazione e rispondo ai direct delle persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo giú a fare colazione e rispondo ai direct delle persone.
Quando sto finendo di mangiare vedo Josh arrivare in cucina e mi dice:"buongiorno, stamattina ti sei svegliata presto vedo" io, posando la tazza nel lavandino, dico:"ah si, così sembra " e vado in stanza sentendo Josh dire :"sai anche tu che dobbiamo parlare "e io faccio finta di niente. Prendo la borsa e ci metto il telefono, portafoglio e fazzoletti e scendo.
Quando sto per aprire la porta Josh dice :"dove vai? " io :"ho una commissione da fare, torno per pranzo " lui anche se scettico mi fa uscire. Prendo la macchina e mi dirigo verso il bar. Arrivo ed entro e ad un tavolo piú appartato , vedo la persona. Mi avvicino e dico:"Peter, ciao" lui alza lo sguardo e dice :"ciao Rebecca, come sei cresciuta! " io :"si si ma sono qui per parlare di altro"
lui:"dimmi"

Ho appena finito di parlare con Peter e ha detto che mi aiuterà . Esco e vado verso la macchina e mi dirigo verso casa. Entro e noto che sono tutti in sala da pranzo e Charli dice:"giusto in tempo per mangiare la carbonara " Io sorrido e chiedo :"chi l'ha cucinata? " lei:"Jaden con l'aiuto di Dixie " e io dico:"allora é commestibile " e scoppiamo in una risata . Dopo pranzo vado a cambiarmi e metto dei pantaloni della tuta e un top a fascia. Inizio a fare dei ti Tok, faccio una diretta in cui rispondo ad alcune domande, metto like e seguo delle page. Poi Josh entra in stanza e io faccio per uscire ma lui mi ferma per il polso e dice :"Rebecca dobbiamo parlare" e io:"si dimmi"
Josh:"non puoi andare avanti così é da tutto il giorno che mi eviti"
Io:"cosa? Ma non ti sto evitando comunque ora posso uscire, sai dovrei parlare con Avani"
Josh:"no,ora stai qui perché anche noi dobbiamo parlare "
Io:"ok dimmi di cosa dobbiamo parlare "
Josh:"sai di cosa dobbiamo parlare "
Io:"mhh.. No?! "
Josh:"oh andiamo Rebecca, ieri in discoteca "
Io:"ah si, ora ricordo.... "
Josh:"non pensi tu mi debba delle spiegazione "
Io:"su cosa? "
Josh:"ok , ieri ci stavamo per baciare ma tu ti sei allontanata di colpo  , perché?"
Io:".....Non ti ho baciato perché adesso non posso, non sei tu il problema, sono io."
Josh:"questo cosa significa? Perché non puoi? "
Io:"Josh adesso non posso darti le risposte che vuoi ok? Un giorno capirai perché ho deciso ciò.Ma ora non posso. "e me ne vado lasciandolo li. Vado in stanza di Avani e, come avevo previsto non c'é nessuno, vado verso l'armadio e prendo il suo vestito per il ballo invernale. Ci metto dentro la busta bianca e torno in camera senza lasciare traccia. Sento chiamarmi e mi giro, trovando Charlie che mi dice:hey  Rebecca, noi siamo tutti in sala cinema, vieni? " io sorridendo :"si, ora arrivo"
e andiamo li.
Appena entro noto che i posti sono occupati tranne quello vicino a Josh, quindi io vado a sedermi lí. Abbiamo costretto i ragazzi a guardare Twigliht. Dopo metà film Josh mette un braccio sulle mie spalle e mi avvicina a lui, quindi io appoggio la testa sulla sua spalla .  Il film lo finiamo e Charlie dice :"raga sapete che é uscita la saga, altri 4 film, li guardiamo? " I maschi dicono di no memtre noi si ma , alla fine, decidiamo di chiare film. Mentre stiamo scegliendo , il mio telefono inizia a squillare e rispondo:"pronto?"
X:"ehi Rebecca, sono Matt, volevo dirti che stasera c'é una gara vicino all'aeroporto abbandonato e volevo farti una domanda "
Io:"ok, poi avviso gli altri e dimmi"
Matt:"é vero che la gang di Josh é entrata a far parte della vostra? "
Io:"si si, ora siamo tutti uniti"
Matt:"interessante, la gente impazzirà quando saprà che due delle gang piú forti si sono unite... Ci vediamo stasera , ciao"
Io:"ciao" poi dico:"Ragazzi stasera alle 21 tutti pronti perché dobbiamo andare a fare una gara "
Josh:"dove?"
Io:"Vicino all'aeroporto abbandonato"
tutti annuiscono e io guardo l'ora sul telefono, sono le 17:30 .
Stiamo a guardare la tv fino alle 20:00 poi andiamo tutti a cambiarmi.
Io e le ragazze ci vestiamo così :

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora