COINQUILINI(15)

6.8K 169 23
                                    

Rebecca's pov
Mi sveglio nuovamente sentendo dei flash così dico:"porca puttana avete rotto il cazzo, la smettete di fare foto a sto punto vi prendo come fotografi personali"sento ridere in sottofondo e Avani dice:"dai sono le 12:40 é da tutto il giorno che dormite e noi abbiamo fame, però non mi fido di far cucinare nessuno se non ci sei tu"
Io:"oh mio Dio hahaha Dixie ricordi a Natale l'anno scorso hahah ho lasciato il comando della cucina a Addison per 5 minuti e quando sono tornata era tutto un casino e la roba era immangiabile,abbiamo dovuto ordinare la pizza hahaha.
Tutti si mettono a ridere e, accarezzando i capelli di Josh, che é ancora accoccolato su di me, dico:"Vabbè il tempo che mi preparo e sono di sotto da voi"detto ciò tutti escono dalla stanza e io cerco di alzare Josh dicendo:"Josh alzati.. Dobbiamo andare" e in risposta ricevo dei mugolii di disaprovazzione così inizio a dargli dei baci sul collo e porto la mia mano vicino ai suoi boxer facendolo avere un'erezione. Metto la mano nei suoi boxer e prendo in mano il suo caxxo e inizio a dargli un lavoretto. Sento che si sta svegliando e poi viene sulla mia mano così io me la porto alla bocca e la lecco  mentre lui dice toccando mi un seno :"che buon risveglio comunque non stavo dormendo volevo vedere cosa facevi per farmi alzare" io gli dico:"stronzo " e poi mi alzo e vado nella cabina armadio per cambiarmi

 Sento che si sta svegliando e poi viene sulla mia mano così io me la porto alla bocca e la lecco  mentre lui dice toccando mi un seno :"che buon risveglio comunque non stavo dormendo volevo vedere cosa facevi per farmi alzare" io gli dico:"stronz...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi trucco con un po di fondotinta per le occhiaie, mascara e lucidalabbra.Esco dalla cabina armadio e vedo Josh, seduto sul letto, con una canottiera e un pantalone della tuta grigio
Calma Rebecca, placa gli ormoni e non sbavare
Ma dai.. Levati dai coglioni e fammi ammirare prima che si accorga di me
Penso si sia già accorto che lo stai fissando.. Ora vado se no mi uccidi
Addio
Bye
Tornando a noi Josh mi fa:"dove pensi di andare vestita cosi? "
Io:"in casa, tu? "
Josh:"in casa "
Io:"bene"
Josh:"bene"
Io:"andiamo? "
Josh:"andiamo"
Io:"hai finito di copiarmi?"
Josh:"solo se ti copri"
Io:"che ha che non va come mi sono vestita"
Josh:"sei troppo scoperta e gli altri ti guarderanno e sai che non voglio perché tu sei mia "io mi vado a mettere a cavalcioni su di lui e all'orecchio gli dico:" Io non sono di nessuno, e poi non sono tanto scoperta, lo ero di più in costume o in doccia"gli ho risposto così per fargli ricordare il momento in bagno e far in modo che mi lasci uscire. Lo vedo sorridere , mette le mani sul mio culo e mi dice:"é stato bello in doccia, sai se vuoi possiamo farlo di nuovo"
Io:"forse ma ora dobbiamo andare"e mi stacco da lui per andare vicino alla porta e uscire, seguita da lui.
Scendiamo di sotto e chiedo :"cosa volete mangiate?"avani:"Rebecca, puoi fare la cotoletta? Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego? "
Io:"ok, va bene"e mi dirigo in cucina.
Nel frattempo che cucino avani viene é mi fa vedere la foto

Appena é pronto chiamo tutti a tavola a mangiare e io mi siedo su Josh perché non é ancora arrivato il tavolo di aggiunta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena é pronto chiamo tutti a tavola a mangiare e io mi siedo su Josh perché non é ancora arrivato il tavolo di aggiunta.
Ridiamo e scherziamo fin quando sento una cosa premere sul mio , così sbuffo e dico a Josh:"senti calma gli ormoni"
Josh:"voglio ricordarti che sei sopra di me e in più vestita così , quindi ho fatto dei pensieri poco casti e mi sono eccitato, tutto qui? "
Io:"sei un pervertito"
Josh:"non é colpa mia, ma tua"
Io:"e sentiamo perché dovrebbe essere colpa mia? "
Josh:"mi fai eccitare quindi mi sembra giusto aspettarti che io abbia un erezione ".i ragazzi, vedendo che non stavamo facendo parte alla conversazione,si sono fermati per ascoltarci e noi non c'è ne siamo accorti.
Io:" Ma se in camera é già successo, succede troppe volte Josh"
Payton, facendomi sobbalzare, disse:"cos'é successo in camera? "
Charli:"e perché succede troppe volte?
Io:"oh cazzo ehm... Perché stavate ascoltando la nostra conversazione? "
Noen:"lo sai che non si risponde a una domanda con un'altra domanda? "
Io:"é quello che hai appena fatto coglione "si senti una risata però Dixie disse:" Comunque rispondete alla domanda "
Josh:"ehm..... Siamo sempre in competizione, per vedere chi é il migliore, cioè io"
Io:"ma non farmi ridere Josh"
Payton:"ok, facciamo finta di credervi.... Ora che abbiamo finito di mangiare andiamo a prepararci e poi andiamo allo skate park"
Tutti risposero ok e andarono a prepararsi.
Senti il mio telefono squillare e lessi la scritta "Dad" e risposi a mio padre.
P:"ciao piccola, come stai?avete fatto amicizia? "
Io:"ciao papi, sto bene, abbiamo già fatto amicizia ma le ragazze di qui sono tutte delle puttane "
P:"quindi avete solo amici maschi? "
Io:"si e sono anche dei gran boni ma comunque sono amici di Noen quindi non c'é nulla di preoccupante"
P:"ok, di lui mi fido, comunque vi devo dire una cosa"
Io:"dimmi".
P:"allora non so come la prenderai ma a casa vostra dovrebbero venire a vivere i figli di alcuni nostri collaboratori americani perché i genitori devono venire con noi in Europa e io ho proposto di far venire i loro figli a casa li"
Io:"COSA? MA STAI SCHERZANDO SPERO! "In tutto ciò i ragazzi erano corsi giù a vedere perché urlato così dissi ad avani :" Papa dice che dei tipi dovrebbero venire a vivere qui"avani mi prese il telefono e disse:"Zio Leonardo, spero tu stia scherzando, io se  vengono qui delle persone che non conosco vado  a vivere in hotel con le ragazze.. Sai cosa ne pensiamo...... Cosa? Aspetta che metto il vivavoce così ti sentono."mette il vivavoce e mio padre dice:"ragazze lo so che é difficile ma dovete per forza, la decisione é stata presa e non posso  farci niente"
Dixie:"uffa.... Ok, calmiamoci... Sapresti dirvi almeno i cognomi di chi dovrebbe venire a vivere qui, sai almeno per sapere se li conosciamo? "
P:"certo allora dovrebbero essere un certo Josh Richards, Payton Moormeier, Chase Hudson,Tyler Holder, Bryce Hall, Anthony Reeves e Jaden Hossler.
Avani:"COSA? '.
Io:"papa sono i ragazzi di cui ti avevo parlato prima che ora sono qui con noi"
P:"(🇮🇹) ah i ragazzi boni di cui mi parlavi"
Dixie:"(🇮🇹) boni anche tanto"
Io:"ok, ok, placate gli ormoni che stanno sentendo ma non capiscono un cazzo, quindi loro dovrebbero venire a vivere qua?"
P:"si, pensavo lo sapessero, i genitori li avrebbero dovuti avvisare ma ok.... Comunque visto che già vi conoscete ragazzi andate a casa e fate le valigie, parlate con i vostri genitori poi venite qua"
Ragazzi:"ok"
P:"comunque dovete dividervi nelle stanze perché non ci starete tutti....e se dovete fare qualcosa usate le protezioni"
Io:"PAPA ma che cosa?....vabbe ora andiamo,ciao"detto ciò salutiamo mio padre e chiudo la chiamata e Noen mi fa:"chi avevi chiamato boni? "
Io:"nessuno perché? "
Colton:"allora perchè tuo padre parlava del gruppo dei boni di cui gli avevi parlato".
Io:"non so di cosa parlate... Comunque fate quello che ha detto mio padre poi venite qui e ci dividiamo nelle stanze
e poi andiamo nello skate park"
I ragazzi se ne vanno e io chiamo le ragazze e dico:"raga dobbiamo trovarci una base, continuare a tenere la droga nel seminterrato é pericoloso"
Mads:"chiamo Matt e gli chiedo se ha qualche luogo da consigliarci"
Noi annuiamo e le va a telefonare.
Torna poco dopo e ci da l'indirizzo , così saliamo in macchina e arriviamo li. Scendiamo e vediamo Matt venirci in contro, ci da le chiavi di una specie di bunker. Noi entriamo ed é immensoe ma dico:"Penseremo dopo all'arredarlo meglio ora però dobbiamo tornare chi i ragazzi saranno a casa tra poco"
Così torniamo a casa



~spazio me~
Cosa ne pensate della storia?

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora