Rebecca's pov
Sono in camera con le ragazze da tre ore per decidere chi invitare alla festa e ci siamo accorte di una cosa, non abbiamo amiche femmini oltre a noi, ma va bene cosi.
Alla festa abbiamo invitato Josh e il suo gruppo,ma non sappiamo se invitare Marco e i suoi amici così apro la porta e urlo :"NOEN"Josh's pov
Stiamo giocando alla play quando sentiamo Rebecca chiamare Noen, così lui risponde:"si? "E lei :" Ho bisogno di aiuto, vieni qua " lui si alza e Payton chiede:"quanto starai li?
Noen:"Se mi va bene fino alle 20:00 o quando avranno fame"
Io:"cosa? Perché? "
Noen:"di solito le aiuto con gli invitati alle feste, gli abiti, i costumi, le scelte dell'intimo se devono fare colpo ecc ecc... "
Jaden:"quindi tu le hai viste in intimo"
Noen:"le ho viste anche nude se é per questo, si cambiano davanti a me"
Tyler:"cosa? E come fai a resistere per non saltarle addosso? "
Noen:"1 sono già occupato 2 sono come sorelle quindi sarebbe strano e"
Io :"e? "
Noen:"e sono gay, quindi. Comunque ora vi saluto, bye"
Payton:"perché lui ha questi "privilegi" e noi no? "
Colton:"il fascino del gay"
Io:"quindi se dico di essere gay potrei vederla nuda? "
Colton:"vederla si ma poterti mettere insieme, quindi farla diventare tua in tutti i sensi no"
Io :"hai ragione, continuiamo? "
E così riprendiamo a giocare.Rebecca's pov
Noen arriva e dice:"ditemi ragazze"
Charli :"devi aiutarci in tutto"
Noen:"ok, prima iniziamo prima finiamo"
Io:"hai presente Marco, quello di terza, e il suo gruppo.... Ecco, beh, vedi noi non sappiamo se invitarli alla festa"
Noen:"perché?"
Addison:"non sono molto amici con Josh e il gruppo"
Noen:"allora dovete per forza invitarli, ci vuole un pò di drama e rivalità"
Io :"ok, allora adesso glielo chiedo e vediamo se accettano"
Dixie:"comunque dobbiamo scegliere i costumi per sta sera" disse guardandomi con un sorriso pervertito
Io:"perché mi guardi così?"
Dixie:"andiamo, tutti l'hanno capito"
Io:"cosa?"
Avani:"si vede lontano un kilometro che ti piace"
Io:"no ragazze, non mi piace josh"
Addison:"e chi ha detto che stavamo parlando di josh?"
Io:"era ovvio"
Martina:"no cara mia, abbiamo capito, ti piace ma non vuoi ammetterlo"
Io:"no cosa? Non mi piace"
Mads:"dai ammettilo Rebecca"
Noen:"lo sai che non puoi mentirci, ti conosciamo troppo bene"
Io:"uffa, allora non mi è indifferente ma per dire che mi piace è troppo presto, non ci conosciamo bene."
Allora si mettono a sclerare e iniziano a dire :"A Rebecca piace Josh, a Rebecca piace Josh"
Io:"Raga state zitti, poi ci sente e si fa strane idee"
Ma loro continuano così finché qualcuno non bussa alla porta. Guardo le ragazze per farle stare zitte poi dico "Avanti" ed entrano tutti i ragazzi e josh dice:"vi abbiamo sentito urlare, è successo qualcosa?"
Io divento rossa e guardo le ragazze, poi dico:"no no,tranquilli" con una risata nervosa.
Nel mentre Charli prende il telefono e fa partire il trend di tik tok che fa:"BUONASERA, C'É QUALCHE INNAMORATO" mentre noen e le ragazze ridono io faccio *facepalm*vedendo i ragazzi confusi così dissi:"ehm -stavamo solo scegliendo i costumi per sta sera"e Josh mi si avvicinò con un sorriso pervertito e al mio orecchio disse:"non vedo l'ora di vederti in costume.... Ma senza sarebbe meglio"io arrosisco e Jaden fa:"voi due smettetela di flirtare e qualcuno sa cucinare perché ho fame? "così dissi:" Cucino la pasta al sugo"e scendiamo tutti. . Loro vanno nella sala da pranzo a parlare mentre io vado in dispensa a prendere 2 kg di pasta e la passata di pomodoro per il sugo. Torno in cucina e metto la pentola con acqua e un pizzico di sale sul fuoco, e mi metto a fare il sugo.
Quando l'acqua bolle butto la pasta e faccio passare 10 min prima di toglierla. Mentre aspetto sento delle mani cingermi in vita e capisco che é Josh così gli dico:"Josh o ti levi o non si mangia "e lui sbuffa poi dice:" Come hai fatto a capire che sono io? "
Io:"chi altro mi *abbraccerebbe* mentre cucino se non tu? "
Josh:"solo io hahaha"
Ed io mi metto a ridere poi mi ricordo che devo togliere la pasta da fuoco così dico:"Josh levati, devo togliere la pasta dal fuoco"ma lui non si muove così io devo fare ciò con lui attaccato .
Metto tutto a tavola per poi urlare :"É pronto"e si sente una mandria di bufali correre. Prendono tutti posto e vedo che ne manca uno così dico:"non ci posso credere "avanii mi guarda stranita e il le dico:" Manca un posto"
poi lei guarda il tavolo e dice é vero così Mads fa :"abbiamo una villa gigante ma senza posti per tutti" E Dixie fa :"Vabbè, per ora puoi sederti sopra qualcuno -dice guardando josh-e poi chiameremo per far aggiungere un'altro tavolo e sedie "
Josh:"si, vieni a sederti qua "e indica me sue gambe così io dico:" Ok, ma ti dico che peso" così mi siedo sulle sue gambe e inizio a mangiare con gli altri, ridendo e scherzando fino a quando sento qualcosa premere sul mio culo, mi giro verso Josh e gli dico:"vedo che hai qualche problema col tuo amichetto "e Josh fa, sempre sussurrando :" Eh, grazie al caxxo, c'é il tuo culo sopra e non vuoi che mi ecciti "
Io:"tieni a bada gli ormoni Richards"
Josh:"con te mai Di Caprio"
Io:"sei un caso perso"
Josh:"intanto ti piaccio"
Io:"nei tuoi sogni belli mio"
Josh:"ah allora ammetti che sono bello"
Io:"scusami ma non mento"
Josh fa per dire qualcosa ma ci interrompe Jaden che dice :"allora piccioncini volete ascoltarci o no? "
Io dico:"stavamo ascoltando, vero Josh? "
Josh:"ovvio"
Dixie :"e di cosa stavamo parlando? "
Io :"stavate parlando del fatto che beh... Non ho ben capito haha"
Payton:"immaginavo comunque stavamo parlando del fatto che domani, essendo domenica, andiamo allo skate park "
Josh:"si, per noi va bene "
Payton dice ok poi riprendono a parlare, io mi giro verso Josh e dico:"ti ho per caso detto che voglio andarci?"
Josh:"no, ma comunque ora ci verrai, o hai paura di mostrare che non sai andarci? "
Io:"é una sfida Richards?"
Josh:"si Di Caprio "
Io stavo per parlare quando mi sento tirare dal brccio e Dixie, che mi ha tirato, e dice:"piccioncini smettetela di flirtare e andiamo a scegliere i costumi Rebecca"detto ciò mi trascina su. Arriviamo in camera e le ragazze mi guardano poi Charlie dice:"che vi siete detti? "
Io:"nulla di che..... "
Avani:"Rebecca! "
Io:"ok, ok aveva un erezione e ha commentato il mio *bel culo* poi mi ha lanciato una sfida alla pista da skate domani"detto ciò iniziano a sclerare così noen, che era venuto per consigliarci i costumi dice:"allora dobbiamo trovare il costume perfetto per fare colpo " così ci mettiamo a cercare.
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...