OTHERS(24)

5.4K 151 27
                                    

Oggi é martedì e si va a scuola, in piú ho gli allenamenti delle cheerleader . Mi alzo e vado in bagno, mi trucco leggermente e mi vesto così:

 Mi alzo e vado in bagno, mi trucco leggermente e mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi sveglio Josh e gli altri. Facciamo colazione e andiamo a scuola. Le ore di lezione passano molto lentamente e io mi addormento sul banco, per poi essere svegliata dalle urla della prof di inglese :"le sembra questo il modo di comportarsi? Dovrebbe fare meno la zitella durante la notte e dormire di piú!! " Io stavo sbadigliando e mi fermo di scatto e chiedo :"mi sta dando della puttana? " lei:"moderi il linguaggio e si" Io stavo diventando rossa dalla rabbia e avani borbotta un "oh cazzo, ci sarà da divertirsi " E sotto:"senta, io non sono una puttana ho solo una vita sessualmente attiva, non come la sua e lei non puó permettersi di dirmi certe cose , anzi, sa cosa le dico? Per placare i nervi dovrebbe farsi una bella scopata mh... Che ne pensa? Si ricorda ancora come si fa o vuole andare a educazione sessuale o guardarsi semplicemente un porno? " Lei rossa dalla rabbia dice:"Ma come ti permetti, bambina viziata che non sei altro "
Io:"non si scaldi neh? Io le dico ancora di andarsi a fare una scopata, anzi, se vuole le posso trovare cinquantenni arrappati in cerca di compagnia, mi cercano in molti a differenza sua "
Lei sbotta :"fila dal preside subito"
Io:"io vado ma lei si metta in cerca di un'altro lavoro, nessuno mi manca di rispetto " ed esco sbattendo la porta. Vado davanti all'ufficio del preside e busso, sento un "avanti" ed entro.Lo zio mi chiede :"cosa ci fai qui? Non dovresti essere a lezione di italiano? "
Io:"io con quella zoccola della insegnante non ci sto piú"
Lui:"dimmi cos'é successo! "
Io:"Allora la lezione era noiosa e io ho posato la testa sul banco e lei mi ha sgridato"
Lui non mi fa finire e dice:"mi sembra normale, no? "
Io:"si ma non é finita qui... Ha detto che dovrei dormire la notte al posto di fare la puttana e io mi sono incavolata e le ho detto di farsi una sana scopata e lei si é infuriata e mi ha urlato contro e io le ho detto che puó guardarsi un porno e, se vuole, le trovo un cinquantenne arrapata in cerca di compagnia per lei, visto che mi scrivono ogni giorno dei tipi così e lei mi ha mandato qui e io, prima di uscire, gli ho detto di trovarsi un altro lavoro perché nessuno mi manca di rispetto... Ora che sai, che farai? "
Lui:"beh, anche se é una brava insegnante non si possono insultare in questo modo le ragazze, tu sei forte ma altre avrebbero potuta prenderla in un modo diverso e finire per suicidarsi quindi ora vai in classe che io ti raggiungo con i fogli del licenziamento" Io lo abbraccio e gli do due baci sulle guance e dico:"grazie, grazie, sei lo zio migliore del mondo "
Lui sorride e io esco dal suo ufficio.
Entro in classe senza bussare e con un sorriso soddisfatto, le ragazze capiscono e sorridono anche loro e la prof fa :"ma che modi? Non si usa piú bussare? Comunque spero che il preside abbia preso dei provvedimenti "
Io:"é quello che ha fatto"
Lei sorride mentre continua a spiegare la lezione. Pochi minuti dopo bussano alla porta ed entra il preside e la prof ,tutta convinta,dice:"é qui per comunicare la punizione di Rebecca? " lui serio dice:"no, sono qui per dirle che lei é licenziata... Non si trattano così gli studenti e, mi spiace ma deve andarsene "  Lei tutta infuriata dice:"Cosa? Ma la vede? É ovvio che é una poco di buono, poi gira insieme ai maschi e fa risse? Come non può essere una puttana ? "
e il preside fa :"signora, le consiglio di uscire da qui e cercare un nuovo lavoro " . La prof esce fuori sbattendo la porta e io dico al preside:"puoi far in modo che la prossima prof non sia una testa di cazzo come questa? " la classe mi guarda stranita per il linguaggio che ho usato e il preside dico:"ok, ora ragazzi avete quest'ora libera, mi fido di voi e fate i bravi" poi se ne va e tutti gli occhi sono puntati du di me e un ragazzo dice :"come hai fatto? " Nessa:"sicuramente gli avrà fatto un lavoretto" Io:"lo dici perché lo hai fatto? " e si sente un 'wooo' e delle risate . Le ore successive passano e io sono stra felice perché oggi arriva Tancredi e il resto della gang. Arrivo a casa e mi arriva una telefonata, leggo Gemello biondo 🏎 e rispondo.
Io:"ma ciao"
G:"ma buongiorno Leonessa"
Io:"siete saliti sul jet? "
G:"si si, comunque arriveremo tardi e andremo a dormire alla casa base tranne Tancredi che non vede l'ora di vederti e viene a casa tua "
Io rido e dico:"ok, ok allora vi ho già inscritti a scuola,quello dello zio Tom quindi no problem baby hahah "
G:"bene bene haha ne combineremo delle belle "
Io:"ti dico che ho già fatto licenziare due prof, ho fatto una rissa e ogni giorno sono nell'ufficio del preside "
G:"ahahaha oddio ma cos- " Non finisce che una voce dice:"con chi stai parlando? " G:"con Rebecca " Voce :"passamela dai" e prende il telefono e dice:"Amore della mia vita, come stai? "
Io:"cucciolo, io sto bene anche se mi mancate "
Lui:"anche tu mi manchi,tanto domani a scuola ci rivediamo "
Io:"farete la vostra solita entrata? "
Lui:"ci puoi scommettere baby, avrò tutte le ragazze ai miei piedi"
Io:"sono tutte delle morte di figa le devi vedere hahaha, mi fanno schifo ed é il motivo per cui non ho socializzare con nessuna di loro, solo con maschi"l'ultima parte l'ho sussurrata perché lui é molto protettivo nei miei confronti
Lui grida:"cosa? Devo ammazzare qualcuno? Ti stai sentendo con qualcuno? Ti sei fidanzata? Ommiodio dimmi di no, ti prego"
Io:"wo wo wo calma haha ci sono dei ragazzi che sono entrati nella nostra gang perché hanno potenziale nelle corse e nelle sparatorie, poi una della scuola ha detto che si é innamorato di me, poi mi ha fatto una scenata di gelosia e mi ha dato della puttana ,lasciandomi un livido al polso"
Lui:"COSA? giuro che appena arrivo gli spacco la faccia... Come hanno reagito Noen e Colton quando glielo hai detto? "
Io:"... "
Lui:"non glielo hai detto? "
Io:"l'ho detto alle ragazze ,che lo hanno pestato , ma gli altri non lo sanno perché non voglio che si facciano male inutilmente "
Lui:"ok ma dovresti dirglielo... Comunque stavi parlando di nuovi membri della gang? "
Io:"si, erano una gang fallita e niente, si sono aggiunti a noi"
Lui:"bene bene-sbuffa e dice- cosa hai fatto ieri? "
Io:"nulla di che, la notte il solito incubo poi sono andata in spiaggia e ho passato la giornata a piangere e ricordare , fine della favola"
Lui:"mh.. Mi dispiace, anche i ragazzi ieri sono stati di merda, e dovevi vedere le loro facce, non che negli altri giorni siano meglio"
E sento un 'ehi' provenire dai ragazzi che stavano ascoltando la conversazione , io mi metto a ridere e dico:"lo sapete che non si ascoltano le conversazioni degli altri"
X:"non é colpa nostra se l'idiota ha messo il vivavoce senza accorgersene"
Io:"che down haha.. Comunque ora devo andare, ci vediamo domani, vi voglio un mondo di bene, baci"
Si sente un coro di 'anche noi ti vogliamo bene, baci ' e chiudo la chiamata sorridendo. Alzo le sguardo e noto tutti i ragazzi fissarmi e dico ad avani:"hanno sentito tutto ? "lei annuisce e io dico :" Quindi lo sanno anche loro? " annuisce e Noen sbraita :"quindi é stato Marco a farti quel lividi? " Io annuisco e Colton fa:"io lo ammazzo se li becco in giro"
Io:"no, tranquillo... Ci hanno già pensato le ragazze"
Josh:"perché non c'é l'hai detto? "
Io:"non é una cosa tanto importante"
Jaden:"se si tratta di te é importante "
Io sorrido e dico:"lasciamo perdere perché ho fame, avete cucinato qualcosa? "
Colton:"no, eravamo troppo occupati a sentirti parlare con gli altri "
Io scoppio a ridere e dico:"va bene, allora qualcuno ordini una pizza"
I ragazzi vanno in cucina e rimaniamo noi ragazze e dico:"Tancredi viene qui stasera mentre gli altri li vediamo domani a scuola " avani dice sorridendo:"vogliono fare la loro entrata? " Io annuisco e Mads dice:"che down " e scoppiamo a ridere. Poi andiamo tutti a mangiare.

Di pomeriggio abbiamo deciso di andare in palestra ad allenarci. Siamo stato li tre ore e dire che sono morta é poco  . Poi abbiamo mangiato e siamo andati a guardarci un film. Verso metà film é suonato il campanello e io, mezzaddormentata , mi sono alzata per andare ad aprire. Ora sto aprendo la porta per vedere chi cazzo disturba la mia vita alle due di notte. Apro e caccio un urlo che mi avranno sentito anche in Afghanistan..

Josh's pov
Sentiamo un urlo e scendiamo tutti di corsa. Appena arriviamo noto Rebecca avvinghiata come un koala a un ragazzo, poco dopo tutte le ragazze si buttano su di lui e urlano :"Tancredi"
Ma chi cazzo é questo?
Boh
Ma aspetta.. Non é il tipo con cui parlava Rebecca al telefono nella cabina armadio?
Oh già , quello a cui vuole un mondo di bene *dico facendo le virgolette *
Eh Richards.... Sei geloso
Uffa, no
Non puoi mentirmi, io sono te e sentiamo le stesse cose  idiota
Va bene cretino
Ma insultati da solo, bravo complimenti era questo l'obbiettivo
Uff.. Vabbé
Poi vedo che saluta Colton e Noen . Poi Rebecca, tutta sorridente dice:"Ragazzi lui é Tancredi, fa parte della gang, Tancredi loro sono Payton, Jaden, Josh, Bryce, Tyler, Anthony Chase, quelli nuovi nella gang, di cui ti ho parlato" e noi ci salutiamo con pacche sulle spalle. Parliamo per un po e devo dire che é simpatico.
Poi io vado in stanza.

Rebecca's pov
Tutti vanno nelle stanze e io porto Tancredi in una stanza degli ospiti e dico:"aspettami qui, vado a cambiarmi e torno ed entro stanotte saprai tutto su di loro haha "
T:"ok hahah"
Io vado in stanza ed entro nella cabina armadio, mi vesto con una felpa larga, rigorosamente rubata a uno dei ragazzi, e dei pantaloni della tuta. Lego i capelli in una crocchia disordinata e torno in stanza, vedo Josh sul letto e gli dico:"Josh , io oggi dormo con Tancredi, a domani"
Josh con un tono infastidito :"si ok, ma se dovete fare cose, non urlare"
Io sorrido beffardamente e dico:"é come un fratello e non ci faccio cose , poi a te cosa interessa?
Josh:"non mi interessa ma voglio dormire "
Io:"la gelosia é una brutta bestia Josh"
Josh:"non sono geloso"
Io dico :"la convinzione fotte le persone " e vado via , lasciandolo li con le parole in bocca.
Appena arrivo da Tancredi mi butto su di lui e inizio a raccontargli tutto ciò che é successo in questi giorni e lui mi racconta cosa ha fatto mentre io non c'ero.

Josh's pov
Vedi che anche lei lo dice che sei geloso
Non sono geloso
Certo e allora perché non vuoi che lei dorma con il suo "migliore amico"
Non voglio perché mi da fastidio
E perché ti da fastidio? Rispondo da solo:perché a te piace e sei geloso che lei sia con qualcun'altro
Cazzo... Penso tu abbia ragione
Io ho sembre ragione
Non ti scaldare adesso con ste frasi alla Scott McCall
Madonna, non si puó dire una frase che tu la associ ai personaggi delle serie tv /film
Colpa di Rebecca, mi sta contagiando lei.
Vabbè ora vai a dormire rincoglionito
Ok... Notte

~spazio me~
Hey ragazzi! Volevo ringraziarvi perché siamo arrivati a 2 k di letture, vi amo troppo❤
In questo giorni ho un botto di video lezioni e non so quando uscirà il prossimo capitolo

Babygirl

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora