CODICE BLU(8)

8.2K 187 15
                                    

Josh's pov
*il giorno dopo*
Mi sveglio sentendo un peso addosso, cerco di mettere a fuoco l'Immagine e vedo Rebecca poi mi vengono in mente i ricordi di ieri.
La sti guardando da 10 minuti finché un a voce dice :"ripeto le stesse cose, una foto dura di più "mi accorgo che é stata proprio lei a parlare quindi io le rispondo:" Buongiorno piccola! "
Lei:"Buongiorno Josh"allora io l'abbraccio e lei ricambia e mette la testa nell'incavo del mio collo ma io le dico:"Puoi scendere così andiamo a fare colazione " E lei mi risponde con un no e si stringe di più al mio petto, così io mi alzo , mentre lei continua a stare aggrappata tipo koala, e scendo.
Arrivo giù e vedo tutti tranne Jaden e Mads mi sembra così dico:"Dove sono i piccioncini?" E in quel momento jaden scende e dice:"non stiamo insieme e poi voi sembrate i piccioncini "e io rispondo:" Ok, ma noi non stiamo insieme " Anche se vorrei, lo so che la conosco da un giorno ma mi é bastato per capire che é diversa dalle altre, la voglio mia é so che se glielo chiedessi adesso rifiuterebbe perché non é una puttana .
Vengo distratto da una voce che dice :"Josh ci sei? " E io :"si "e allora la voce, che capisco che era Payton dice :" Quindi ti va bene? " E io :"si si ehm -aspetta cosa? " Lui:"lo sapevo che non stavi ascoltando comunque ci chiedevamo se dopo ti andava di venire allo skate park"prima che potessi rispondere Rebecca dice:"sapete andare in skate?" E io rispondo :"si, perché? "Lei dice:" Bello, anche noi ci sappiamo andare " Così Anthony si gira e guarda Avani e le chiede :"Se volete potete venire anche voi, oggi alle 16:30 vi passiamo a prendere "Avani si gira e guarda Rebecca ma prima che possa aprire bocca si sente un telefono squillare e vedo che é quello di Rebecca che appena vede chi la sta chiamando si stacca da me e va a parlare in disparte.

Rebecca's pov
Stavo per accettare l'invito quano il mio telefono comincia a squillare,controllo chi é é noto che mi stava chiamando Matt, l'organizzatore di corse clandestine e mio aiutante/socio in affari. Mi stacco da Josh e vado a parlare, rispondo alla chiamata :" Pronto"
Matt:"ciao Rebecca, ho sentito che sei tornata in America ma non é per questo che ti chiamo"
Io:"si Matt, sono in America é ora dimmi perché mi hai chiamato "
Matt:"Per due motivi:1 stasera c'é una corsa e voi dovete esserci 2 ho scoperto che una gang, i bad damons, hanno scoperto che la vostra gang é qui é vi stanno cercando"
Io:ok, ci saremo e per la 2 che vadano a farsi fottere sennò mi incazzo seriamente, comunque ora vado bye"
Matt:"ciao"
Chiudo la chiamata e sento qualcuno dire :"chi deve farsi fottere? " Mi giro e vedo Josh e dico:"nessuno, comunque da quanto tempo sei lì? "
Josh:"da poco, ti volevo avvisare che dobbiamo andare a scuola quindi preparati"e poi esce.
Mi inizio a preparare, mi lavo i denti, mi trucco e mi vesto così:

Scendo e dico :"Non ci siamo allo skate park, sarà per un 'altra volte "e Addison mi chiede :" Perché? " E io le rispondo:"Codice Blu "lei annuisce mentre Martina sputa l'acqua e dice :" Di già? " e io annuisce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo e dico :"Non ci siamo allo skate park, sarà per un 'altra volte "e Addison mi chiede :" Perché? " E io le rispondo:"Codice Blu "lei annuisce mentre Martina sputa l'acqua e dice :" Di già? " e io annuisce. I ragazzi ci guardano confusi per poi chiederci :"Cos'é il codice blu? "guardo preoccupata le ragazze perché non so cosa dire così interviene Dixie e dice:" Cose femminili e ora dobbiamo andare perché facciamo tardi"i ragazzi ci guardano ancora confusi mentre noi andiamo a prendere le moto perché le auto non le utilizzavamo prima della corsa se non per allenarci. Josh sali sulla mia moto e così fecero gli altri ragazzi sulle moto delle ragazze.Durante il viaggio ho detto a Josh di reggersi bene e prima di arrivare nel parcheggio della scuola ho fatto un impennata. Arrivati li siamo scesi dalla moto e tutti mi guardavano , non so perché ma penso che vedere una ragazze fare un'impennata é una cosa nuova per loro oppure perché c'era Josh che mi ha messo una mano intorno alla spalla e siamo entrati così. Siamo andati verso i nostri armadietti ,che abbiamo scoperto di essere vicini, e poi ci siamo separati e ognuno e andato nella sua classe.
Siamo entrate in classe in ritardo ma non c'era la prof quindi ci siamo scampati la ramanzina. Dopo 10 minuti entra una bidella che dice :"la prof.  di matematica oggi é assente quindi dovete dividervi nelle classi per le prossime 4 ore".Io ho guardato le ragazze e ho detto:"Raga che culo, non avevo fatto i compiti"le ragazze mi guardano é scoppiano a ridere poi mi giro verso la bidella é le chiedo:"mi scusi, potremmo andare dal preside? "Lei ci guarda stante ma poi acconsente così noi ci alziamo , prendiamo la nostra roba e andiamo verso il suo ufficio. Busso alla porta, si sente un'amante ed entriamo, vediamo che c'é il gruppo di Josh e lo salutiamo poi il preside mi dice:" Rebecca é solo il secondo giorno e già sei qui, cosa hai combinato sta volta? Non una delle tue solite vero? "Io lo guardo e dico:"Cosa ti fa credere che mi ci abbiano mandato nel tuo ufficio? " Lui:"sei qui e ieri hai avuto una discussione con un'alunna quindi... "Tu lo fermi e dici:" No, non ho urlato o picchiato nessuno, tranquillo comunque siamo qui perché la prof di matematica é assente é abbiamo 4 ore buca -mi fermo é mi giro verso i ragazzi e dico -voi, invece, cosa ci fate qui? " Josh dice :"Stavamo parlando tra di noi durante la lezione di italiano la prof ci ha rimproverato e ci ha mandato qui" Io lo guardo e annuisco poi il preside dice :"ok ragazzi per sta volta non succede niente però cercate almeno di fingersi interessati alla lezione, potete tornate in classe ma prima -si ferma e ci guarda e dice-Rebecca e le altre verrano con voi visto che hanno 4 ore buca. "noi annuiamo e usciamo dal ufficio. Arriviamo davanti alla porta, bus siamo ed entriamo,, la prof vede i ragazzi e dice:" Spero che il preside vi abbia dato una giusta punizione -voi vi guardate sorridendo per non ridere -comunque chi sono queste ragazze e cosa ci fanno qui? "Mads risponde :" Noi siamo delle ragazze di 3F e dobbiamo stare qui perché manca la tro-ehm la prof di matematica, c'é l'ha detto il preside. "Lei ci guarda e ci dice :'ok, non ci sono banchi vuoti ma potete prendere delle sedie e mettervi vicino agli alunni"noi annuiamo e io prendo la sedia e vado a mettermi vicino a Josh, Martina va da Payton, Charlie da chase, Avani da Anthony, Mads da Jaden, Dixie da Tyler e Addison da Bryce. Noi iniziamo a parlare e la prof mi richiama più volte finché dice :" Rebecca potresti ascoltare la lezione visto che potrebbe serviti sapere l'italiano " io :"prof, mi scusi ma io so parlare benissimo l'italiano"
Lei:"ma come ti permetti, credi di riuscire a mettermi piccola mocciosa"
Io:"con tutto il rispetto io non sto mentendo ed esigo avere rispetto come io ne ho per lei" Avani ha notato che io non ero tanto tranquilla e ha detto :"(🇮🇹) Rebecca calmati,é solo una troia come le altre, non ti agitare che poi lo dici allo zio é questa viene licenziata ok? " Io la guardo e annuisco poi la prof dice:"ma in che lingua parlate, quello non é italiano vero:"io la guardo con un espressione confusa é le chiedo :"é allora quale sarebbe l'italiano vero Ms.ovvio? " Lei:"Moderni il linguaggio é poi l'italiano vero é questo (🇮🇹) io italiana , mangio pizza da matina a siera " Io e le ragazze scoppiamo a ridere per la sua pronuncia e lei fa:"come vi permettete ora chiamo il preside e ve l vedete con lui".
Poco dopo arriva il preside che dice :"si, mi stava cerc-non finisce la frase che mi nota infuriata e dice-Rebecca cosa sta succedendo qui? io dico:"questa puttana della insegnante mi ha dato della bimba mocciosa e ha anche detto che il mio italiano fa schifo anche se, come sai, io e le ragazze abbiamo vissuto li fino a una settimana fa "la prof mi guarda e dice al preside :" Vede, questa ragazza non si sa comportare e non ha modi "e il preside la guarda e poi mi chiede:" (🇮🇹) cosa devo fare con la prof? " Io :"(🇮🇹) puoi levarla dai coglioni? " Lui annuisce e poi dice :"Può venire con me nel mio ufficio , Rebecca occupati della classe".La Pro esce  e io chiedo a tutti i presenti,che mi guardano straniti :"A qualcuno stava simpatica? " Tutti rispondono con un no e io dico:"bene perché non la vedrete più qui ad insegnare "detto questo tutti fanno urla di gioia e ti ringraziano poi ti metti a parlare con Josh  fino a quando sento un voce familiare dire:" Raga cosa mi sono perso in questi giorni? "Io e le ragazze ci giriamo e in coro diciamo:"Noen" E lui :"Rebecca, ragazze da quando siete a New York? " Io lo guardo e gli dico in modo scherzoso:"brutto stronzo pensavamo ti fossi trasferito in Florida e poi noi siamo qui da un paio di giorni" Vado da lui e lo abbraccio e gli sussurro :"mi sei mancato scemo " E lui :"anche tu stronza " Ad interrompere il nostro momento é Josh che dice;"vi conoscete? " E noen risponde:"loro sono le mie migliori amiche da quando sono nato, ma poi mi sono dovuto trasferire in Florida per il lavoro dei miei e ora mi sono trasferito qui perché mio padre é in affari con un certo Bred é i suoi soci"  Martina dice :"Bred é mio padre é i suoi soci sono i genitori delle ragazze "lui mi guarda e io annuisco poi le ragazze vanno ad abbracciarlo .
Poi entra in classe il preside é dice:" Ragazzi la prof di italiano non insegnerà più in questa scuola, provvederemo a trovare un sostituto detto questo per oggi siete liberi -si ferma si guarda in giro é dice -ehy ciao noen come stai? "E lui " Bene zio, tu? Il lavoro? "Il preside :" Tutto bene comunque tuo padre prima mi ha chiamsto e mi ha detto di dirti una cosa urgente e Rebecca devo dirla anche a te "io mi alzo e noen anche e andiamo vicini al preside che ci dice :" Rebecca noen verrà a stare da voi visto che é una casa grande e suo padre andrà in Europa dai vostri genitori "io a questa notizia salto in braccio a noen e lo abbraccio e poi dici a tuo zio:" Ok, nessun problema, anche meglio " Poi lui se ne va e io sscendk da noen e mi avvicini al suo orecchio e dico:"noen stasera c'é il codice blu" E lui subito urla :"cosa? Di già? Ma se siete arrivate da due giorni? "Tutta la classe si girano verso di noi e le ragazze capendo di cosa parliamo annuiscono e poi Charlie dice :" Comunque ci dobbiamo preparare quindi andiamo"le altre annuiscono, salutiamo i ragazzi e poi andiamo verso glia armadietti. Mentre posò dei libri sento stringermi i fianchi e una persona dice, avvicinandosi al mio orecchio con voce roca e sexy :"Rebecca non mi piace quel noen, ti fissa troppo e l'unico che può sono io é cosa vi ha detto prima il preside "io avendo capito che é Josh mi giro e gli dico:"1 noen é il mio migliore amico, come un fratello, 2 io non sono di nessuno tantomeno tua, 3noen viene a vivere da noi" Le ragazze che stavano origliando la conversazione esultano in coro é vanno ad abbreviare noen. Poi salut Josh con un bacio sulla guancia, mi avvicino al suo orecchio é, con voce sensuale dico:"Babe io non tono di nessuno ricordalo" é lui mi dice mettendo le mani sui miei fianchi :"piccola così me lo fai venire duro e poi ti scopo che non cammini per tre giorni"e io gli dico"vedremo, ma non succederà mai" E me ne vado lasciandolo li .

~spazio me~
Come state?

~spazio me~ Come state?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui é Matt Damon

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora