Rebecca' s pov
Oggi é Natale, fortunatamente ieri eravamo rimasti tutti abbastanza sobrii
Per modo di dire
Charli aveva bevuto peggio di una spugna e Jaden sembrava un drogato seriale
Mah... Ok...
Mi sveglio e vedo Josh fissarmi così dico:"sei inquietante "
Lui :"no, non é vero"
Io :"si che é vero"poi mi alzo e prima di entrare in bagno dico :"comunque buongiorno eh".
In bagno faccio quello che devo fare e mentre mi lavo i denti, la porta del bagno si apre ed entra Josh dicendo :"neanche un bacio stamattina? "io lo guardo stranita e appoggio lo spazzolino , per poi dire:"no, ma entra ..fa con comodo dai".
Lui fa un sorriso da perfetto stronzo e dice :" Ok" e, prima che io possa capire qualcosa, stampa le sue labbra sulle mie.
Parte un bacio e mi prende dalle cosce, mi poggia al lavandino, facendomi aprire un pò le gambe, e si mette in mezzo ad esse.
Dopo tipo dieci minuti mi stacco e dico :"ok, ora vado a cambiarmi"
Outfit:Appena finisco di vestirmi prendo il telefono e vedo che ci dobbiamo incontrare nella stanza di Avani ed Anthony per aprire i regali, così dico :"Josh, dobbiamo andare in stanza da Avani e Anthony per aprire i regali... Sei pronto? " lui esce dal bagno e dice :"eccomi ", mi stampa un bacio sulle labbra e prende le buste in cui ha messo i regali.
Usciamo dalla stanza e ci dirigismo verso quella dove ci sono gli altri.
Arrivati li ,ad aprire é avani che mi abbraccia e dice :" Buon Natale zoccola "
Io:"buon Natale troia " e, sotto lo sguardo stranito di Josh, entro in stanza e urlo :"BUON NATALE MERDE"per poi buttarmi sul divano, addosso a Charli, Dixie e Addison.
Charlie:"PORCO SCHIFO, non sei leggera , levati"
Io la guardo male e dico :"tu fai schifo"e poi ci abbracciamo.
Lol, non sto capendo
I ragazzi ci guardano straniti mentre le ragazze hanno capito, sbuffo e dico :"ha il ciclo "
Jaden :"rosso... In tema natalizio"i maschi scoppiano a ridere mentre noi li guardiamo male e io, facendo un respiro profondo, dico :"allora Jaden,amore mio bello, voglio vedere se tu riuscissi a sopportare una settimana di ogni mese con il cazzo sanguinante, dolori alla pancia, mal di testa e rottura di coglioni da parte di casi umani "lui mi guarda stranito e dice :" Eh ma voi non provate il dolore di un calcio nelle palle "
Io lo guardo stra male e dico:" Ma che cazzo, se non fai il coglione non ti becchi un calcio nelle palle, mentre il ciclo ti arriva ogni mese "
Jaden:"e ma non potete tipo non farlo arrivare? "
Io mi sbatto una mano in faccia e dico :"cazzo charli perché non ci avevo pensato prima? Disattiviamo l'abbonamento mensile"
Charli:"Dio mio Jaden sei un genio.... Mads te lo sei scelta proprio stupido"
L'ultima parte la dice sussurrando ma, a quanto pare, tutti hanno sentito perché scoppiano a ridere e Mads dice :"ci sta ancora lavorando"
Jaden:"cosa? "
Io gli tiro una manata dietro la testa e dico:"niente ".
Poi Josh dice :"dai, andiamo ad aprire i regali " tutti annuiscono e iniziamo a scambiarci i regali.
Io ho ricevuto dalle ragazze :trucchi, vestiti,delle collane e bracciali, due paia di Nike Jordan , dei tacchi e un profumo+un album di foto nostre, invece, dai ragazzi:uno skateboard, due borse, una cintura della off-white e il nuovo Mac book.
Invece Josh mi ha regalato un bracciale con le nostre iniziali, delle sue felpe e due profumi+un buono di un anno di cibo gratis al mc
Io lo amo
Ma sposiamoci
Aww, ma é troppo carino
A tutti sono piaciuti i regali e Josh, appena ha visto quello che gli ho regalato, é corso da me e mi si é buttato tra le braccia, abbracciandomi.
Dopo siamo andati nella spa dell'hotel, che avevano prenotato privatamente per noi, e ordiniamo del cibo da Chick-fil-a.
Il mio costume :
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...