SONO FOTTUTO(12)

7K 174 21
                                    

*il giorno dopo*
Rebecca's pov
Mi svegliai sentendo dei flash, cercai di aprire gli occhi e di muovermi ma qualcosa mi stava bloccando, aprii di poco gli occhi e mi accorsi che ero addosso a Josh e che il suo braccio mi teneva la vita. In quanto ai flash vidi davanti a noi i ragazzi e dissi:"non avete altro da fare nella vita che fare foto alle persone mentre dormono-feci una pausa poi aggiunsi-poi togliete il flash se non volete farvi scoprire coglioni "Partì un risata generale che fece ridere anche me e Josh. Mi alzai da Josh e, mentre andavo in camera per cambiarmi dissi:" Comunque voglio vedere la foto".
Arrivata in camera mi cambia molto comoda siccome era sabato e non avevo voglia di fare nulla, mi truccai appena per nascondere le occhiaie con correttore, mascara e lucidalabbra.

Poi scendo di sotto e vado in cucina dalle ragazze e Avani viene da me e mi dice :"Ecco le foto" e mi fa vedere :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi scendo di sotto e vado in cucina dalle ragazze e Avani viene da me e mi dice :"Ecco le foto" e mi fa vedere :

Poi scendo di sotto e vado in cucina dalle ragazze e Avani viene da me e mi dice :"Ecco le foto" e mi fa vedere :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io le guardo e sorrido e dico:"sono carine dai" e le ragazze mi guardano con una faccia pervertita e Addison dice :"lo sappiamo che prima o poi succederà qualcosa"le ragazze scoppiano a ridere e io arrossisco imbarazzata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Io le guardo e sorrido e dico:"sono carine dai" e le ragazze mi guardano con una faccia pervertita e Addison dice :"lo sappiamo che prima o poi succederà qualcosa"le ragazze scoppiano a ridere e io arrossisco imbarazzata. Poi vediamo scendere in ragazzi, senza maglia con la tuta grigio e io mi faccio più rossa e mi giro verso le ragazze che sono ferme a fissarli e a me cade l'occhio su quello di Josh , poi Jaden dice :"volete il secchio per la Bava " e io:"Ho visto di meglio" così mi giro e mi metto a fare il caffè poi sento qualcuno che si appoggia dietro di me e mette le mani sui miei fianchi e al mio orecchio sussurra :"ieri sera non sembrava così' ed inizia a lasciare baci umidi sul mio collo, e io a quel tocco rabbrividisco e penso che lui l'abbia notato perché mi dice:"mi piace l'effetto che ti faccio" io mi giro e dico:"quale effetto? "Così lui ricomincia a lasciarmi baci sul collo e mordicchia il lobo del mio orecchio e a me vengono i brividi e lui dice :"Questo "
Io:"i brividi? "
Josh:"si"
Io:"fa solo freddo"
Josh:"si si, ci credo eccome "mentre inizia a scendere con le mani fino al mio culo e lo stringe così io gli dico   :"sogna in grande e ora fermati "
Josh:"sennò? "
Io:"sennò questo "abbasso la mano e tocco il suo pacco e poi me ne vado lasciandolo li con un erezione molto evidente e lui mi urla dietro:" Così non vale" E io:"certo" E mi butto a peso morto sul divano e inizio a scrollare la home di Instagram mettendo like ai post delle ragazze, ad alcuni amici italiani, modelli con pettorali e i ragazzi che abbiamo conosciuto a scuola. Sono rimasta imbambolata a fissare questa foto di Marco, il ragazzo della nostra classe.

Quando qualcuno mi prende il telefono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando qualcuno mi prende il telefono. Alzo lo sguardo e vedo Josh così gli dico:"dammello"
Josh :"se vuoi scopare non essere così diretta "
Io *facepalm*:"dammi il telefono"
Josh:"no, seri rimasta a fissarlo per tipo 5 minuti e devo vedere il perché "
Io:"saranno caxxi miei no? Comunque che fai, mi spii? "
Josh:"shhh dettagli"poi guarda il telefono e dice:"Marco? Sei seria? Sarebbe lui di meglio? "
Io:"lo conosci? E comunque no, non lui"
Josh:"si, uno sfigato di terza e voglio sapere chi sarebbe meglio di me? "mi da il telefono e io cerco una foto di Shawn Mendes

 Alzo lo sguardo e vedo Josh così gli dico:"dammello"Josh :"se vuoi scopare non essere così diretta "Io *facepalm*:"dammi il telefono"Josh:"no, seri rimasta a fissarlo per tipo 5 minuti e devo vedere il perché "Io:"saranno caxxi miei no? Comunque ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli faccio vedere la foto e lui fa:" Seria? Il cantante famoso sarebbe meglio di me? "
Io:"si Josh, é facile essere meglio di te"
Lui si avvicina e mi mette una mano sulla coscia é dice:"sicura? "io tolgo la sua mano é mi alzo e dico " Si"

Pov's Josh
Si alza e se ne va così gli urlo:"Bel culo" E lei in risposta mi alza il medio e dice :"fottiti"
Io:"certo, e stai certa che sarai tu quella a urlare il mio nome"
Rebecca:"nei tuoi sogni caro"e se ne va su per le scale.
Mi giro e vedo i ragazzi che mi guardano con un sorriso pervertito e Bryce mi dice:"Amico abbiamo capito che é figa é vuoi fartela però calma gli ormoni"
Io:"mi piace infastidirla"
Charlie:"io vi shippo"
Mads:"anche io.... Meglio #Rosh o #Jecca? "
Anthony:"meglio #jecca"
Ragazzi:"vero"
Io:"non vi ci mettete pure voi"
Payton:"si vede che sei preso da lei"
Martina:"vero, ti aiuteremo a conquistarla ma se la fai soffrire considerati un uomo morto -non finisce perché mad la interrompe e dice:"o un uomo che non potrà avere più figli"
Io:"non so , sembra che quasi mi odii"
Avani:"non ti odia, sennò avrebbe dormito abbracciata a te? "
Io a quel pensiero sorrido, loro lo notano e le ragazze iniziano a sclerare  e Tyler dice:"bro ti sei innamorato "
Payton:"sei fottuto"e Martina lo fulmina con lo sguardo per poi dire:"ushh, é chi l'avrebbe mai detto che hai un cuore ? "
Io:zitta tu".Poi si sente urlare Rebecca :"avani."e lei risponde :"Rebecca dimmi"
Rebecca :"codice bianco "ad avani si illuminano gli occhi e urla felicissima:" Seria?"
Rebecca:"si, se ti muovi e chiama anche le ragazze"
Così avani e le ragazze iniziano a correre su per le scale arrivando in camera di Rebecca ,per poi chiudersi a chiave e iniziare a urlare.
Io mi giro confuso verso i ragazzi e vedo che sono nella mia stessa situazione tranne Noen e Colton così chiedo :"cosa significa codice bianco"
Noen:"vogliono inaugurare bene la casa" Io e i ragazzi lo guardiamo straniti così Colton sbuffa e dice:"daranno una festa" noi :"ahhh...forte.... Ma dove? "
Noen :"ma siete scemi? Qui a casa, ogni festa che organizzano loro é unica é diversa dalle solite, poi non invitano un botto di gente ma solo le persone/amici più stretti ma le feste sono comunque da sballo, le migliori"
Io:"ah, quanti tempo staranno in camera? "
Noen:"fino all'inizio della festa , usciranno solo per andare a prendere vestiti nelle camere o per andare a comprare cose"
Colton:"detto questo andiamo a giocare alla play? "
Noi :"ok"
Sentiamo dei bip provenire da tutti i telefoni, apro il mio e leggo
Sei stato aggiunto al gruppo:"FATE TUTTI SCHIFO 😷 🤮"
Guardo i ragazzi e sono straniti quanto me, così decido di aprire la chat e leggo a voce alta:"abbiamo creato il gruppo per parlare tra di noi e per avvisarvi che stasera alle 21:30 inizia lo "schiuma party" per inaugurare la casa ma penso che Noen ve lo abbia già detto quindi niente,dovete avere il costume perché non vogliamo vedere nulla, addio. "
Io e i ragazzi ci mettiamo a ridere poi salvo i numeri delle ragazze nella rubrica e lei la salvo con:"Bel culo 👅🍑"Poi siamo andati a giocare alla play.

•AMORE TRA GANG•    Josh RichardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora