Rebecca's pov
Mi sveglio sentendo la sveglia suonare e dico:"EH CHE PALLE PERÒ..... "cerco di alzarmi ma qualcosa mi tiene bloccata. Apro gli occhi e noto Josh
Quel bono di Josh
Si... Sopra di me quindi dico :" Stronzo svegliato, sei pesante "lui dallo spavento salta letteralmente in aria e dice :" Chi? Cosa? Dove ?quando? "io scoppio a ridere e lui mi guarda male.
Poi fa un sorriso beffardo e si avvicina.
Quando é a due centimetri dalle mie labbra , mi butta giù dal letto provocando un rumore assordante.
Io imprese e cerco di alzarmi mentre lui ride.
Poco dopo sentiamo la porta aprirsi e tutti entrano nella nostra stanza, hanno ancora i pigiami quindi penso di averli svegliato, e Colton chiede :"cos'era quel rumore? "
Io:"sto mongoloide mi ha buttato giù dal letto"incrocio le braccia, mentre lui dice :"no, é sta scema che mi ha svegliato spaventandomi"
Io:"eri spiaggiato sopra di me e non ti sposta vi, cosa avrei dovuto fare? "
Lui fa un sorriso pervertito e dice :"svegliarmi in un altro modo "
Io mi metto una mano sulla fronte e dico :"non l'hai detto seriamente "
Lui ridendo :"ohhsyy.. Tanto l'hai già fatto"
Mark, sbucando dal nulla, chiede abbastanza arrabbiato :"tu hai fatto cosa? "
Io :"non é quello che pensi "
Mark:"ah no? "
Io:"no, non ci sono andata a letto"
Josh dice :"ancora no"e sorride ma la sua espressione cambia quando vede la faccia abbastanza irritata di Mark , il quale dice :"non avete fatto e non farete niente "poi se ne va insieme agli altri, che ridevano divertiti dalla scena.
Poi io dico a bassa voce :" Convinto tu convinti tutti"ma penso mi abbia sentito perché le ragazze iniziano a sclerare e mark fa retromarcia e chiede :"scusami? "
Io:"dimmi"
Mark:"puoi ripetere? "
Io:"si ehm... Oh cavolo! É tardi mannaggia, parliamo dopo perché devo andare a prepararmi" e lo spingo fuori dalla stanza.
Mi giro e mi ritrovo Josh davanti e dico :"cosa c'é? " lui mi prende dai fianchi e si avvicina, poi dice :"non mi hai ancora dato nessun bacio! "
Io ridacchio e dico :"ehm.. Dove sta il problema? "lui fa il broncio e dice :" Io lo voglio".
Io:"ma io non voglio darti un bacio"
Lui :"va bene, me lo prendo da solo" e neanche il tempo di capire quello che succede che mi trovo le sue labbra sulle mie.
Parte un bacio che dura all'incirca tre minuti, infine mi stacco e dico :"stronzo".
Lui ridacchia e dice :"non ti sei staccata "e io me ne vado nella cabina armadio per vestirmi.
Mi vesto cosìE poi solita routine.
Arriviamo a scuola, scendiamo dalle macchine e Josh mi mette un braccio sulle spalle, per poi darmi un bacio tra i capelli.
Andiamo verso i nostri armadietti e, dopo, ci troviamo Nessa dietro di noi e dice :" Rebecca che troia, passi da uno all'altro in neanche due giorni "
Io la guardo e dico:"innanzitutto 1 se non sai le cose stai zitta 2 io potrei anche cambiare tipo ma almeno non me la faccio con tutti"
Avani:"brucia questa vero? "
Nessa, ormai arrabbiata, dice :"io non me la faccio con tutti, ma almeno non sono una verginella sfigata"
Io rido e dico :"allora cara, non ci siamo capite , se vado a chiedere con quanti ragazzi di sta scuola te la sei spassata sarebbero quasi tutti... Poi dovresti aggiornare le tue informazioni perché io non sono vergine e anche se lo fossi a te non dovrebbe interessare "
Lei:"che puttana "
Io:"almeno non sono andata con il primo che capita "e detto ciò andiamo in classe, perché é suonata la campanella.
Parliamo per tutto il tempo e, dopo alcuni richiami da parte del prof di scienze, siamo costrette ad ascoltare.
All'inizio della quarta ora qualcuno bussa alla porta, il prof dice: " Avanti"
ed entra una bidella, seguita da Josh, Anthony, Jaden, Payton, chase, Tyler e Bryce, e (la bidella) dice :"manca la prof di inglese, sono divisi qui"il prof annuisce e dice :"ok, andate a sederci vicino a chi volete , ma fate silenzio"
Josh viene da me, mi fa alzare dalla sedia, per poi sedersi e farmi mettere sopra di lui. Il prof non dice niente e continua la lezione, mentre io continuo a parlare con Josh, beccandomi occhiate dalle mie compagne.
Poco dopo iniziano ad arrivarmi in botto di notifiche e vedo che mi hanno taggato in un post, apro Instagram, con Josh che continua a guardarmi, e vedo questo:
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...