*un mese dopo*
Josh's pov
Rebecca in quest'ultimo periodo é strana:esce senza dire nulla, quando le squilla al telefono cambia stanza per non farsi sentire ed é molto distratta. Non so cosa le stia succedendo ma sembra stia cambiando (?). Ora siamo tutti a mensa tranne Rebecca , che doveva andare in bagno. Sono passati 10 minuti e non é ancora tornata quindi dico:"Raga, ho dimenticato una cosa, la vado a prendere e torno"mi alzo e vado in corridoio.Giro a destra e..
crack
lo avete sentito? Quello era il suono del mio cuore mentre si frantumava.
Vedo Rebecca e Mattia baciarsi così tossisco , loro si girano e dico:"Rebecca ti stiamo aspettando a mensa"lei annuisce e Mattia le dice :"ci vediamo dopo piccola " per poi andarsene. Torniamo in mensa senza parlare e Rebecca dice :"Ragazze, questa sera pigiama party, devo dirvi un botto di cose" loro annuiscono e iniziamo a mangiare. Poi suona e torniamo tutti in classe.
Ora mi chiedo perche Rebecca si stava baciando Mattia ? Cos'ha lui che io non ho?
Eh.... Geloso Richards?
Si, ma non glieli darò a vedere, torneró lo stronzo di prima che usa le ragazze.
Ma non aspetti una sua spiegazione?
Non lo so, poi vuoi vedere che mi dice che si é fidanzato con lui?
Eh... Forse é così, mi dispiace e basta
cioè sono triste perché hai appena scoperto che provi qualcosa per lei
Beh, io non ho parole, cioé non sento niente, fa solo tanto male.
Poi quel 'piccola' con cui l'ha chiamata?!!!
Mado, mi ha dato su i nervi, come si può permettere di chiamate 'piccola' la MIA piccola?
Vabbè.... La prof mi riprende e dice :"oggi Richards é nel mondo dei sogni?!! Stia piú attento grazie "
Io sbuffo sonoramente e dico :"si si, continui la sua lezione " e lei continua.
Poco dopo Anthony mi chiama e dice :"cos'hai oggi? Sei sulle nuvole "
e Jaden che stava ascoltando dice :"problemi in Paradiso "
Anthony :"uuuuu problemi con Rebecca... Cos'é successo? "
Io scuoto la testa e dico :" Niente di tanto importante " loro sbuffano ma poi annuiscono e, sempre la stessa prof rompicoglioni, dice :"Richards, Hossler e Reeves smettetela di disturbare la mia lezione sennò vi mando dal Preside" noi annuiamo e continuiamo ad 'ascoltare ' , per modo di dire, la lezione.Rebecca's pov
La giornata di oggi é passata veloce, di pomeriggio stavamo tutti nella sala giochi a giocare e ho notato che Josh mi mandava continue occhiate
Grazie al a cavolo... Ti sei messa con Mattia anche se sembrava che ti piacesse Josh
Ora mi spieghi cosa ti dice la testa
Ehm..
Sei una scemanculo... Cioè Mattia é un bel ragazzo ma Josh é Josh
Mmmmm.. .. Lasciatemi in pace, questa é la mia decisione.
Ora siamo in soggiorno e dico :"Ragazze, su fra dieci minuti, come l'altra volta " e vado in camera mia.
Prendo un costume semplicee, come cambio per dormire, prendo :
STAI LEGGENDO
•AMORE TRA GANG• Josh Richards
Teen FictionUn infanzia difficile porta Rebecca Di Caprio ad essere quello che é adesso. Insieme alla sua famiglia, e alle sue migliori amiche (ormai considerate parte della grande famiglia perché i genitori si conoscono tra di loro e le figlie sono inseparabil...