Parte 20

303 8 0
                                    

Ad un certo punto però sento un braccio cingermi la vita, lascio perdere e penso a dormire dato che fra meno di 5 ore dovremmo svegliarci.
***
La sveglia suona la voglia di alzarmi è pari a 0 anzi meno di 0.
Mi stiracchio leggermente e mi giro verso alex, siamo letteralmente appiccicati, mi stacco da lui e vado in bagno.
È stata una serata intensa.
Mi faccio una doccia veloce, avvolgo un asciugano intorno al mio corpo, esco dal bagno e vado a svegliare alex.
Anzi gli sfilo la coperta e strizzo i miei capelli su di lui
Alex:ma che cazzò fai
Io:buongiorno scorbutico
Dico alzando gli occhi al cielo e andando verso la borsa per prendere fuori l'intimo e la roba da vestire.
Io:forza vestiti che fra un po' dobbiamo scendere a fare colazione.
Alex:adesso mi alzo
Dice sbadigliando e con la voce impastata dal sonno.
Vado in bagno e metto l'intimo, in quell'esatto momento entra alex
Metto le mani in vita arrabbiata.
Io:non si usa bussare?
Alex:esci devo lavarmi
Io:ci sono io in bagno ora
Alex:se vuoi che fra mezz'ora sia pronto per la colazione devo lavarmi.
Sbuffo lo guardò, non gliela lascerò vinta così
Io:allora lavati io mi devo vestire e asciugarmi i capelli
Lui alza le spalle, poi entra in doccia.
Mi metto la gonna nera e un maglioncino bianco, larghino. Metto le McQueen e prendo il phon per asciugare i capelli.
Alex:Loren, a meno che tu non voglia vedere il mio amichetto mi passi un asciugamano
Prendo ciò che ha chiesto e glielo passo, torno a concentrarmi sui capelli.
Alex:dammi qua
Dice vedendomi in difficoltà ad asciugarli dietro e le punte, prende il phon e la spazzola e mi aiuta ad asciugarli, queste sono tipo le scene nei film romantici.
Prendo il telefono di alex, l'unico in bagno dato che il mio sta in camera ancora in carica.
Apro instagram e faccio una storia, scrivendo "il mio servo" e mi taggo.
Dato che lui è concentrato sui capelli non si è accorto che ho il suo telefono. Sbircio i direct. E vedo qualche risposta alla storia che ha fatto lui ieri.
@Jasperklu ecco perché siete spariti entrambi, non fate i zozzoni.
Il solito pezzo di merda
@lexibeen tesori miei che mi nascondete
@carterwhite non mi rubare la ragazza alexander.
Ed eccolo qui il mio gelosone, sorrido al suo messaggio, poi torno a concentrarmi su alex che mi asciuga i capelli.
Alex:finito
Rimetto il phon a posto e andiamo in stanza, prendo il telefono e scendiamo per la colazione.
Io:per pranzo dobbiamo stare qui ma oggi pomeriggio prima di partire possiamo farci un giro.
Alex:si mi sembra un ottima idea.
Ci mettiamo al tavolo e ordiniamo.
Io prendo un cornetto al cioccolato e un bicchiere di succo alla pesca.
Lui prende un cornetto al cioccolato e un caffè.
Facciamo colazione in silenzio, ma non un silenzio imbarazzante, un silenzio normale.
Finiamo colazione e torniamo in stanza
Alex:voglio dormire
Dice buttandosi sul letto e sistemando il cuscino.
Io:sei serio?
Alex:oh si
Io:sei noioso, la prossima volta mi porto qualcuno di più divertente
Alex:allora dimmi, cosa possiamo fare in una stanza d'hotel.
Mi volto verso di lui e lo guardò male, in effetti ha ragione. Però non può davvero dormire
Alex:ecco visto ti sei risposta da sola
Si mette comodo e dorme, sbuffo sonoramente, mi sdraio sul letto e prendo il telefono.
Mi arriva una chiamata da lexi.
Rispondo e subito inizia a farmi un milione di domande, mi sta facendo scoppiare la testa
Io:Lexi ti prego conta 1.2.3 ora dimmi
Lexi:non puoi capire cosa è successo oggi a scuola
Io:cioè vuoi dirmi che quando non ci sono succede qualcosa
Lexi:sii è arrivato un ragazzo, si chiama gabriel. È davvero bello e ha già preso in simpatia Anna
Io:davvero? Cioè vuoi dirmi che proprio quando io me ne vado arriva carne fresca a scuola?
Alex si gira bruscamente verso di me e si avvicina cercando di ascoltare la conversazione, alzo gli occhi al cielo e metto il vivavoce.
Alex:carne fresca eh?
Lexi:alexxxx, non avresti dovuto sentire.
Io:senti Lexi, facciamo una cosa, ho tempo fino a martedì pomeriggio. La prima che riesce a farselo se lo tiene ora mandami una sua foto
Lexi:cosa ti fa pensare che io abbia una sua foto
Io:ti conosco abbastanza bene da sapere che o gli hai fatto una foto di nascosto, o che hai già scoperto il suo Instagram.
Lexi:dovrei tenere questì segreti per me
Dice ridendo
Lexi:dopo ti mando la sua foto però attenta a non emozionarti eh.
Io:non ti prometto nullaa
Lexi:va bene piccioncini ora vi lascio soli, ti mando la foto
Chiude la telefonata senza darmi tempo di rispondere.
Prendo un bicchierino di acqua e mentre lo bevo mi arriva la foto del ragazzo

Amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora