Parte 33

233 5 0
                                    

Io:alex cazzo qui non si parla di te da questa chiamata ne dipende il resto della mia vita.
Alex:allora non ti crederò finché non avrò prove
Io:alex vai a farti fottere
Mi alzo ed esco da quel fottuto parco. Non so se chiamare drake o no, insomma infondo è vero che ne dipende il mio futuro, non voglio farlo illudere di una cosa che non so se posso dargli. Io sono felice che lui provi ancora qualcosa per me ma io...non lo so.
Vorrei tanto tornare a Los Angeles, vorrei tornare da loro, tornare alla vita di prima ma non posso, o almeno ora non posso.
Mi da anche fastidio che alex abbia pensato solo a se stesso, capisco il fatto che lui amava quella ragazza è non accetta di essere stato tradito più volte ma non può pensare solo a se stesso dopo aver sentito le cose che mi ha detto kat.
Mi arriva una chiamata da alex ma gli metto giù. La carta che apre la stanza la ha lui. Ma in teoria ne hanno una di riserva della hall, arrivo in hotel e chiedo la carta me la danno chiedendo se appena il cameriere arriva posso ridargliela per la sicurezza, e ringrazio salendo su nella stanza.
Entro e mi butto sul letto sto ancora pensando a quello che devo fare, sono davvero in panico. Non sono mai stata più indecisa di così, mi sembra una cosa tra tipo la vita o la morte, illusione o no, rovinargli la vita o no, ho davvero bisogno di un consiglio di una vera amica tipo kat o Lexi.
Ma kat mi ha già detto come la pensa quindi poso le mie speranze su Lexi.
Prima di chiamarla mando un messaggio ad alex
Ad alex:
Manteniamo la partenza per martedì prima ci distacchiamo meglio è
Poi passo a chiamare Lexi ho davvero bisogno di lei
Lexi:bella biondaaa cosa ti porta a chiamarmi
Io:è successo un gran casino
Gli racconto tutto dal primo all'ultimo dettaglio, tutto ciò che ho detto ad alex l'ho raccontato a Lexi.
Lexi:allora Loren siamo in una brutta situazione
Adoro il fatto che lei faccia miei casini o problemi anche i suoi e si immerge in prima persona nel problema.
Lexi:senti mandiamo alex a fanculo dobbiamo fare ciò che è meglio per noi non per lui. Quindi devi anzi dobbiamo fare ciò che sentiamo non ciò che ci viene imposto di fare. Quindi tutto quello che devi fare te è fare ciò che ti dice la testa senza starci troppo a pensare, se ti dice chiama drake e parlargli chiamalo se ti dice non chiamarlo e lasciamo perdere tutto allora fai così.
Io:Dio Lexi penso di amarti ora devo andare penso di aver una chiamata da fare.
Chiudo la telefonata e vedo un messaggio da alex, uau allora risponde anche
Da alex:
Loren ormai ho pagato fino a giovedì a pranzo. Ora torno in hotel e ne parliamo.
Sbuffo e vado a farmi un bagno nella vasca per rilassarmi e poter vedere come fare.
Sento la porta della camera aprirsi segno che alex è tornato, oppure potrebbe essere una persona che vuole uccidermi che ora mi sarebbe utile.
Un alex scorbutico entra in bagno e mi guarda male
Alex:davvero?
Lo guardò interrogativo, non so davvero cosa voglia adesso
Alex:davvero mi eviti ti ho chiamato 10 volte
Io:come vedi ero impegnata
Mi guarda di nuovo male poi si siede con la schiena appoggiata alla vasca
Io:quindi cosa vuoi?
Alex:ho pensato solo a me stesso
Io:già
Alex:scusa
Io:non accetto delle semplici e chissà quanto false scuse.
Alex:perché pensi siano false?
Io:perché te ami talmente tanto quella puttana che saresti disposto a fare il falso con me e perdere la nostra amicizia pur di sapere la verità e questo fa di te un ragazzo schifoso e con le corna ma che non riesce ad accettarle. poi toglimi una curiosità, quando ti sei messo con quella?
Alex:3maggio 2017
Io:bene drake si era messo con lei a settembre e a gennaio sono riuscita a farli lasciare.
Alex:Loren te lo ridico voglio le prove
Io:io...
Alex:non riesco a crederti
Io:non ti fidi ho capito, se non ti fidi di me non capisco cosa ci faccio ancora qui.
Esco dalla vasca e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo.
Alex:non...
Io:io non posso chiamarlo
Alex:perché
Io:perché da quando io l'ho lasciato i miei sentimenti di amore e piacere verso un ragazzo sono spariti. E non voglio, non posso illudere drake così, non se lo merita. E io non sono egoista che penso solo a me stessa penso anche a come poi ci potrebbe stare lui.
Dico queste parole con tutta la sincerità del mondo poi esco dal bagno e vado a prendere l'intimo e il pigiama per poter andare a dormire.

***

ALEX

Lo so ho pensato solo a me stesso e forse avrei potuto fare un po' più la persona buona ma non riuscivo ad accettare il fatto che quella ragazza mi abbia tradito così tante volte sotto il mio naso.
Voglio le prove perché non riesco a crederci quando la vedevo non aveva segni niente di niente. Ho passato tutta la notte insonne. La sveglia di Loren suona ma lei la spegne e torna a dormire.
Alle 12.30 si sveglia e non mi degna di uno sguardo e come biasimarla, esce dal bagno vestita
Loren:io ho fame quindi o vieni con me e andiamo a mangiare da qualche parte o vado da sola
Io:mi preparo e andiamo
Annuisce e torna a sdraiarsi sul letto, vado in bagno ad aggiustare il ciuffo e vestirmi.
Esco e scendiamo per poter andare a mangiare, guido fino ad una pizzeria, non ho molte idee, non riesco a pensare lucidamente. Scendiamo dall'auto e entriamo nella pizzeria prendendo un tavolo e aspettando di ordinare, ad un tratto il telefono di Loren inizia a squillare e lei sbianca. Sembra che l'abbia chiamata un fantasma, la guardo storto e lei mi mostra il display del suo telefono e anche se non lo conosco mi paralizzo a veder scritto il nome di....

Amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora