Parte 17

298 7 0
                                    

Oliver*sms*ragazzi abbiamo fatto un errore Loren parker si trova a Roma, il fratello aveva detto bene. Quindi io parto e con stiven, maximus e Bartolomeo andremo a cercarla, dal momento in cui gli unici che l'hanno vista l'ultima volta non si fanno sentire, sarà come cercare un ago nel pagliaio, non sappiamo come sia esteticamente quindi non so quando faremo ritorno in città
Ovviamente nessuno risponde perché dormono, quindi intanto rispondo solo io e dico che andrà tutto bene e riuscirà a trovarla.
Metto via il telefono e decido di andarmi a preparare anche io per il pomeriggio.
Metto un semplice jeans nero è una felpa della trasher Bianca.
Metto il profumo sistemo i capelli e aspetto Loren sul divano.

****
Pov's alex
Scendo di sotto dopo aver visto i messaggi di Oliver sul gruppo. Sono felice che alla fine si sia capito dove sia e che la va a cercare. Sinceramente sono anche felice che mio padre se ne va, non smetteva di farmi domande su Loren perché voleva capire se fosse quella che cercavano. Ora abbiamo anche le risposte alle nostre domande, no non è lei.
Vedo Jasper seduto sul divano, vestito è pronto per uscire
Io:dove vai?
Jasper:esco con Loren
Io:capito, che si mangia a cena
Jasper:poi vediamo, pensavo di fare un po' di carne alla griglia se Loren ce l'ha.
Io:si ci starebbe un sacco, chiediglielo e facci sapere così poi magari noi andiamo a fare la spesa
Lui annuisce mentre io vado in cucina a farmi il caffè
Loren scende non mi guarda neanche in faccia prende il telefono dal tavolo in cucina ed esce con Jasper.
Perfetto, ora posso impossessarmi di camera sua, voglio impossessarmi di camera sua perché ha il bagno privato ed è grande e bella.
Lexi è in camera con damon sta notte stefan ha dormito con me e enzo.
Perché quei due dovevano dimostrare i loro sentimenti l'un per l'altro. Sicuramente non si discorderanno già nulla dato che erano ubriachi marci e ci scommetto quanto vogliono che torneranno ad evitarsi come prima.
Vi spiego come sono messe le cose fra loro, lei conosce i ragazzi da tanto tempo, dato che prima stava qui ed era la mia migliore amica. A lei è sempre interessato damon, anche se non lo diceva si vedeva dalle occhiate che si lanciavano, lui non ha mai pensato nulla su di lei perché non l'aveva mai notata tanto, dato che si faceva una ragazza diversa ogni giorno.
Però da quando è tornata sembra che sia scattato qualcosa, è arrivata e lui gli è andato incontro abbracciandola. Da quella volta stavano sempre vicini, parlavano tanto, occhiatine di qua e di la. Sembra che anche lui si sia accorto della sua presenza.
Sono felice per loro perché insieme non sarebbero male, formerebbero una bella coppia.
Dopo essermi fatto una bella doccia e dopo aver rubato la camera a Loren. Decido di sbirciare un po' di cosette.
Nel cassetto della scrivania trovo alcuni dei suoi disegni, è davvero brava. In mezzo a questi c'è un diario. Lo apro dato che è senza lucchetto. E come prima pagina c'è una scritta fatta da lei, suppongo, con scritto diario segreto.
Leggo l'ultima pagina e parla della serata di ieri, sono curioso e iniziò a leggere.

Caro diario.
La  giornata era iniziata bene, mi sono svegliata nel letto con carter, penso che fra me e lui non ci sia solo sesso.  Sono scesa di sotto e tutti erano impegnati a fare qualcosa.  Era ora di pranzo ero salita per svegliare carter, arrivata  in camera mi buttai di peso sopra di lui e mi buttó giù dal letto. Con lui sto davvero bene non mi giudica come fa il fratello e mi accetta per quello che sono anche il mio carattere da rompicazzo. Non sono innamorata ma forse c'è una piccola parte di me che prova qualcosa per lui. Durante tutto il pranzo mi teneva una mano sulla coscia e avevo i brividi, cosa che prima d'ora non mi era mai successa.
Il pomeriggio l'ho passato con le ragazze a fare shopping, abbiamo comprato tante cose belle. Mi dispiace pensare che fra qualche giorno mi tocca lasciare tutti e mi dispiace ancora di più pensare che fra un meno di un mese compio 18 anni e li passerò con chissà quale persona del posto o addirittura da sola in quella fottuta casa mentre i miei amici saranno chissà dove a divertirsi. Non sono per niente felice del fatto che devo lasciare tutti, mi dispiace persino dover lasciar alex, pensa un po'. Mi mancheranno tutti quanti, e con tutti quanti si intendo anche quello scorbutico. Forse c'è una piccola, anzi piccolissima parte di me che li vuole bene.
Ma quella parte è talmente tanto piccola che l'odio prevale, lo odio perché mi ha dato della puttana due volte senza nemmeno conoscermi, lo odio perché mi ha preso quella fottuta macchina, lo odio perché è lui, ha sempre qualcosa da dirmi per darmi fastidio, sa come fare per farmi incazzare, e non ci pensa due volte a farlo.
La serata dovevamo andare in discoteca ed ero felice avrei passato il mio ultimo sabato sera con loro in una bella discoteca, con alcool fumo e ragazziiiii. Beh in realtà sull'ultimo ci sarebbe da soffermarci un po', dopo aver bevuto e ballato sono uscita per prendere dell'aria mi mancava il respiro. Ho conosciuto un ragazzo, Martino, anche lui si dovrà trasferire nella mia stessa città. Potrei essermi già trovata qualcuno con cui passare del tempo. Ma nessuno prenderà il posto di questo branco di pazzi, nessuno prenderà il posto di Jasper che sa sempre come sto e come trattarmi, nessuno prenderà il posto di quelle tre pazze che mi fanno impazzire ogni giorno di più, nessuno prenderà il posto di Lexi che in poco tempo mi è sempre stata accanto e mi ha capito. Nessuno prenderà il posto di enzo che insieme a Jasper sono stati quelli con cui ho legato di più e con cui mi esprimo maggiormente. Nessuno prenderà il posto di alex, che nonostante i suoi insulti nei miei confronti, gli voglio bene e nessuno sa , più di lui, come farmi incazzare.
Nessuno prenderà il posto di tutti che nel loro piccolo sono riusciti a farmi sorridere.

Aveva scritto altra roba ma non continuo a leggere, questo mi bastava.
Quindi se non avessi fatto così tanto lo stronzo potremmo anche essere amici, ma ormai è tardi, lei partirà e non so quando tornerà quindi sarebbe inutile mettere a posto i rapporti ora. Perché potrebbe anche non tornare più quindi tutto il mio sforzo sarebbe inutile, se e quando tornerà potrei pensare di sistemare le cose.
Sento la porta d'ingresso aprirsi rimetto il diario al suo posto e vado in bagno per sistemarmi i capelli.
La porta della camera si apre ed entra carter. Pezzo di merda.
Carter:Loren?
Io:fuori con Jasper
Annuisce e torna ad uscire, dopo la porta si riapre ed entra Loren con mille borse in mano.
Vado di la a dargli una mano e mi accorgo solo ora di essere ancora con solo l'asciugamano in vita. Ora di sicuro mi sgriderà per aver usato il suo bagno.
Li Poggio le borse sul letto e invece di sgridarmi per il bagno e per il casino che li ho fatto in camera, si avvicina e...

Amore proibito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora