Jasper:allora volevo augurare buon compleanno alla mia piccola che ormai non è più tanto piccola, e volevo dirgli che se dovesse provare a dirci addio io la prendo per i capelli e la torno a sbattere in questa città di merda ma con noi è una città fantastica. E basta non dico altro perché se no spoilero il mio altro discorsetto
Torna a sedersi e passiamo altre ore a divertirci, ridere e scherzare.
Jasper:allora per stasera abbiamo organizzato tutto noi, appena ci svegliamo vi spiegherò tutto ora tutti a letto buonanotte
Io direi buongiorno sono le 7 del mattino, sicuramente tutti salteranno il pranzo
Loren:stai scherzando spero. Dobbiamo farci l'ultimo bagno in piscina
Enzo:bella bionda possiamo farlo domani tranquilla
Sbuffa poi saluta tutti e va di sopra, lei è in stanza con Lexi.
Lexi:forza vai
Dice guardando me, la guardo interrogativa e aspetto che mi spiega cosa intende
Lexi:vai a dormire con lei, alex
Ruoto gli occhi, possibile che riesca a leggermi nel pensiero. Andiamo tutti nelle stanze, entro nella camera di Loren.
Io:sei stanca?
Loren:un po'
Dice con una vice assonnata, mi butto sul letto e lei si gira a guardarmi, mi metto a pancia all'aria e iniziò i miei lunghi pensieri complicati.
Loren appoggia la testa sul mio petto e sospira, ormai è suo solito sospirare, è una cosa che fa abitualmente e giornalmente.
Finalmente dopo qualche minuto riesco ad addormentarmi anche io.***
Il mattino dopo mi alzo e Loren era gia sveglia che guardava il telefono nella stessa posizione di ieri.
Stava scrivendo qualcosa su una foto da mettere nelle foto di insta
Io:cosa stai facendo?
Dico con una voce più assonata che mai.
Loren:guarda qua
Dice ridendo e passandomi il suo telefono, guardò la foto ed è una con me mente dormiamoIo:chi l'ha fatta?
Loren:Lexi
Dice scoppiando di nuovo a ridere, riprende il suo telefono e continua a scancherare, dopo pochissimo il mio telefono vibra, so già che si tratta del messaggio da insta perché mi ha taggato nella storia.
Lo prendo e riposto la sua storia nella mia, guardò i direct di insta e ce n'è uno da parte di arin, di solito non li guardò.
@aring
Alex mi fai un favore, chiedi a Loren se può aggiungermi un biglietto io non ho tempo, poi gli do i soldi.
Avverto Loren di ciò e lei sbuffa poi chiama questo suo 'amico' Luke
Loren:Luke tesoro so che mi ami quindi aggiungi un biglietto e dimmi che nella casa che hai preso c'è posto per una terza persona, si, lo so ma anche lei ha a che fare con certe persone, grazie ti amo, ciao.
Avverti arin digli che tutto apposto ha anche la casa i soldi non ha bisogno di ridarmeli, poi dagli il mio numero.
Io annuisco, non posso dirgli di no, mi ucciderebbe. Faccio come mi ha detto e scrivo ad arin esattamente quello che lei mi ha detto.
Scendiamo di sotto, e solo ora mi accorgo che Loren ha indosso una mia felpa, gli copre giusto giusto il culo.
Lei va in cucina mentre io mi butto sul divano, carter entra in casa, fino ad ora non si era fatto vivo.
Va subito in cucina quindi da bravo amico che sono mi alzo e li raggiungo, la scena che mi si pone davanti non era quella che volevo vedere.
Si stanno baciando e lui ha le mani sul suo culo, non so ma sento qualcosa dentro il petto farmi male, tanto male.
Aaaa il nostro alex innamorato
No assolutamente.
Schiarisco la voce, voglio interromperli, non so ma lei non sembrava molto d'accordo nel baciarlo.
Io:scusate ma ho fame
Loren:che novità.
Dice ridendo e mimandomi un 'grazie' con le labbra. Le faccio un cenno con la testa poi mi avvicino alla dispensa prendendo fuori i biscotti
Carter:ora puoi andare via con i tuoi biscotti così possiamo continuare
Loren:in realtà ho fame anche io
Dice spostandolo per raggiungermi al tavolo e ruba sono i biscotti, gli lancio un occhiataccia.
Lei ride e rimane in piedi a rubarmi i biscotti, carter si siede nella sedia dietro di lei.
Carter:siediti sulle mie gambe no?
Loren:si mi siedo sulle gambe di un white, ma non sei tu
Dice prima di sedersi in braccio a me, gli circondo la vita con un braccio e continuo a mangiare i miei biscotti con Loren.
Carter scatta, butta un pugno sul tavolo poi si alza ed esce dalla cucina.
Loren:ti ringrazio per prima, è stato tutto contro la mia volontà
Io:si diciamo che si notava
Mangia altri biscotti, sono le 4 del pomeriggio e sicuramente fra poco le ragazze me la porteranno via per portarla a fare shopping per il suo compleanno.
Io:li hai finiti, stronza
Loren:avevo fame
Dice la ragazza ridendo e facendo la finta offesa per avergli dato della grassona.
Lexi:ragazzi scusate non voglio interrompervi ma Loren dobbiamo andare a fare shopping
Mi stampa un bacio sulla guancia e va di sopra insieme all'altra mia amica Lexi.LOREN
salgo di sopra con la mia amica Lexi per potermi vestire per andare a spaccarci di shopping, prevedo una lunga serata.
Metto un leggings della Nike, una felpa della ralph lauren di alex, e le Nike air force one bianche.
Mi trucco leggermente e mi faccio una coda. Scendo insieme a tutte le mie girl
Io:alex, amore mio, mi presti la macchina
Ruota gli occhi al cielo poi si alza va vicino agli attaccapanni, e dal suo giacchetto di pelle tira fuori il mazzo di chiavi.
Io:grazie ti amo
Gli do un bacio sulla guancia
Alex:si okay leccaculo vai, ti amo anche io.
Dice ovviamente ironico. Le ragazze cominciano ad uscire, io però prima di uscire stampo un bacio ad alex, sulle labbra.
Stavo per uscire ma mi prende per il polso e approfondisce il bacio.
Alex:forza vai se no Lexi mi sgrida
Dice dandomi una pacca sul culo, mi affretto a uscire e raggiungere le altre.
Metto in moto e raggiungiamo il centro commerciale che noi preferiamo, parcheggiamo e subito entriamo.
Le ragazze mi trasportano dentro quasi tutti i negozi alla ricerca del vestito perfetto, come dicono loro.***
Sono le 8 di sera e siamo ancora qui, le altre hanno già trovato il vestito perfetto, manchiamo solo io e Lexi, entriamo in un altro negozio e finalmente anche io e Lexi riusciamo a trovarlo.
Io ho preso un vestitino rosa, e le scarpe con un paio di tacchi bianchi.Mentre Lexi, lei ha scelto un vestito rosso di pizzo molto bello, e le scarpe dello stesso colore
Torniamo a casa alle 9 e subito iniziamo a prepararci, da quanto ha detto Jasper alle 10 abbiamo la cena poi subito dopo andiamo nella discoteca che hanno affittato solo per noi.
Entro subito in doccia mentre le ragazze occupano tutti gli altri bagni disponibili in casa. Ci sono 4 bagni in casa, i ragazzi si erano già lavati, strano ma vero. Noi ragazze siamo in 6, io e Lexi facciamo la doccia assieme tanto la doccia è grande, così risparmiamo tempo, laura la fa con Jennifer mentre le altre due la fanno da sole in due bagni diversi.
Usciamo dalla doccia e vado a vestirmi e truccarmi, devo solo asciugarmi i capelli, e in questo esatto momento entra alex.
Gli porto il phon con faccia da cucciolo e sbuffa prendendolo e asciugandomi i capelli.
Io:mi fai i boccoli?
Alex:te li faccio solo perché è il tuo compleanno
Io:cazzo ho dimenticato di comprarmi il profumo
Dico sbattendomi una mano in fronte, lui ride e scuote la testa
Alex:meglio
Lo fulmino con gli occhi
Spegne il phon e attacca la piastra per i boccoli, intanto mi giro verso di lui
Io:come farò senza il mio schiavo
Alex:ne troverai un altro
Io:ma non sarà bravo quanto te.
gli do un bacio sulla guancia, non lo avrei mai detto che io e lui potessimo andare così d'accordo, ma sopratutto che potessi davvero pensare di poter sentire la sua mancanza.
Mi giro verso lo specchio e mi fa i boccoli.
Io:stronzo mi hai bruciato
Alex:ops
Dice ridendo, alzo gli occhi al cielo.
Mi accorgo solo ora che anche lui è vestito, ha un jeans nero e una camicia bianca, ai piedi ha le McQueen, si è anche sistemato i capelli.
Appena finisce mi giro e gli scompiglio i capelli ingraziandolo, impreca in tutti i modi possibili.
Sbuffo poi torno ad aggiustarglieli, mentre glieli aggiusto mi ruba un bacio a stampo.
Esco dalla camera insieme ad alex e scendiamo di sotto dove ci sono già tutti gli altri.
Tutti applaudono e scommetto di essere rossa pomodoro, abbasso la testa imbarazzata. Sono miei amici ma provo comunque imbarazzo.
Arrivo a fine scalinata e Jasper mi tende la sua mano, la prendo e usciamo. Appena esco davanti a me vedo...
STAI LEGGENDO
Amore proibito
AdventureLoren Wilson, o meglio Loren parker, ha due fratelli, Hayes e Nayall, si trasferisce a washington. Ha 17 anni e ha superato cose troppo grandi per una ragazza ancora così piccola, immatura no ma piccola si. Spera di poter cambiare vita così come ha...