Enzo:Loren, cara mia, non voglio farti piangere ma voglio che tu ricorda sempre ciò che sto per dirti.
Sei entrata nella mia vita come un tornado e non ne esci più nemmeno se dovessi essere dall'altra parte del mondo. Ti voglio un sacco di bene e so che la nostra amicizia andrà oltre la distanza, sei la mia sorellina, la mia migliore amica, la mia cuoca e non so come farò senza la mia bimba che da oggi non è più tanto bimba diventa maggiorenne e ora può finalmente guidare le sue belle macchine senza rischiare.
Ti amo di bene e anche quando sarai la, sarai sempre nei miei pensieri e non so davvero come fare senza di te, sarà difficile abituarsi alla tua assenza, eri l'anima del gruppo, hai sempre fatto tanto per noi, per me, io per te non ho fatto quasi nulla spero tu possa darmi la possibilità di farlo quando tornerai, se tornerai
Dice abbassando la testa, gli vado incontro e lo abbraccio, sento qualcosa bagnarmi la spalla, sta piangendo che carino.
Anche a me scende una lacrima.
Jasper:ora è il mio turno principessa. Forza vieni qui su con me.
Non me lo faccio ripetere due volte e vado nell'area dj, affianco a lui.
Jasper:non piangere.
Scoppio a ridere così come lui
Jasper:tutti questa sera ti hanno detto che sei la loro sorellina o cose simili. Ma io voglio dirti che sei la mia ragione di vita,la ragazza che nel suo piccolo mi ha aperto un mondo, e che comunque vada resterà sempre nel mio cuoricino, che se pur piccolo ha uno spazio grande per lei. Loren, io, non saprei come poter andare avanti sapendo che tu sia da tutt'altra parte e senza sapere se e quando tornerai.
Una notte sognai che tu non tornavi perché eri morta, il mondo mi era caduto addosso, non mi davo pace, non riuscivo ad andare avanti. Promettimi che qualunque cosa accada non sparirai ma ti farai sentire.
Okay adesso invece voglio farti gli auguri, 18 anni non sono nulla, sarà tutto identico a prima, avrai solo qualche ruga in più.
Dice ridendo.
Fino a due minuti fa piangevo per le parole dette, ora invece sono passata a ridere con le lacrime che rigano le mie guance.
Lo abbraccio, mi lascia un bacio fra i capelli poi andiamo in pista e il dj fa ripartire la musica.
Jasper apre lo champagne e mando giù due bicchieri di fila, ho sempre amato il sapore dello champagne.
Enzo:apri i regali bambolaaa
Annuisco sorridendo, i ragazzi della discoteca prendono i regali e li portano ai divanetti dove ci siamo seduti tutti.
Prendo in mano un pacco a caso
Kat:amore quello è da parte mia e di liv
Apro e noto che mi hanno preso quella maglietta della ralph lauren bianca con il cavallo blu, che arriva poco più giù del seno.
L'avevo vista a Los Angeles ma non potevo prenderla, i soldi mi servivano per il viaggio.
Le ringrazio abbracciandole sanno quanto possa adorare questo regalo. Prendo un altro pacchetto regalo, drake e major. Loro mi hanno regalato una cintura di Gucci che mi mancava, Jasper, enzo, jack mi hanno regalato un orologio Luis Vuitton.
Le ragazze mi hanno regalato una borsa Gucci. Molto bella, anche questa l'avevo adocchiata in qualche negozio insieme a loro.
I Salvatore mi hanno regalato una maglietta di Armani insieme a una borsa della stessa marca.
Arin lo ha fatto insieme a blain e mi hanno preso la cover originale di Gucci insieme ad una collana con il mio nome, in oro.
È davvero bella, avevo provato a cercarla ma non la trovavo da nessuna parte, ho girato ovunque ma nulla.
Ce l'ultimo regalo, sarà sicuramente quello di alex.
Alex:questo lo apri a casa
Jasper:uuu questi segreti d'amore
Io:d'amore un cazzo
Dico a bassa voce
Io:allora... la musica?
Subito dopo il dj la fa partire e lo ringrazio mentalmente. Drake mi prende per mano e mi porta in pista a ballare, appena mettiamo piede in pista parte una musica lenta.
Appoggio la testa nell'incavo del suo collo e mi lascio trasportare dalla musica.
Mi stacco da lui e gli stampo un bacio che lui approfondisce.***
Arriviamo a casa alle 5, penso che i proprietari della discoteca iniziavano ad odiarci, mi cambio e mi sdraio nel letto, poso lo sguardo sulla scrivania e vedo il regalo di alex, sospiro e mi avvicino prendendolo in mano.
Mi siedo sul letto sbuffando, se non fosse successo nulla non sarei così agitata ad aprirlo.
Stavo per scartarlo però la porta si apre ed entra alex.
Si siede accanto a me e resta lì a fissarmi
Io:che ci fai qui?
Alex:mi dispiace, davvero. Dai aprilo
Dice indicando il regalo con la testa, mi decido ad aprirlo e vedo tre boccette di profumo, il suo profumo. C'è un'altra piccola scatola, la apro e dentro c'è un anello
STAI LEGGENDO
Amore proibito
AdventureLoren Wilson, o meglio Loren parker, ha due fratelli, Hayes e Nayall, si trasferisce a washington. Ha 17 anni e ha superato cose troppo grandi per una ragazza ancora così piccola, immatura no ma piccola si. Spera di poter cambiare vita così come ha...