Da Luke
Loren, miraccomando. Sei al sicuro e non so quanto devi stare lì prima di tornare sempre che prima non sia lui a trovarti.
Non tornare per nessun motivo a Washington, non prima di aver diffuso la notizia della tua morte.
Evito di rispondergli, ormai queste cose le sapevo già. Me le aveva già dette e già sapevo di dover fare così. Non torno finché non posso.
Però questo non vuol dire che loro non possano venire. Faccio questa domanda a Luke dicendo se fra un po' di tempo possano venire e la risposta non tarda ad arrivare
Da Luke
Si possono. Però non date nell'occhio sono pur sempre serpents
Giusto giusto.
Però non ha detto di no, quindi fra qualche mese li farò venire per poter passare del tempo insieme.
Do subito la notizia ad alex ma essendo mezzanotte non so se sia sveglio. è lunedì e loro hanno scuola. Mentre noi inizieremo martedì.
Mi alzo e vado a farmi una doccia nel bagno aperto, vedo un bottone rosso attaccato alla parete vicino alla vasca, lo schiaccio, sono una persona troppa curiosa.
Improvvisamente una vetrata scorre e il bagno si chiude, forse nel caso ci sia freddo.
Riempo la vasca con acqua calda e sapone profumato, mi immergo e mi ci perdo, quando faccio il bagno mi perdo e ci rimango parecchie ore.
Prendo il telefono e lo collego alla cassa presente nel bagno, metto un po' di musica e mi rilasso.
Dopo vario tempo l'acqua inizia a raffreddarsi non so quanto tempo io sia stata qui dentro ma esco avvolgendomi un asciugamano intorno al corpo.
Guardo l'orario sul telefono e sono le 7, vado in camera mettendomi in tuta, scendo per fare colazione. Logicamente i miei amici dormono ancora, sono io l'unica pazza a svegliarmi alle 5. Non riuscivo più a dormire. Non sono abituata al fuso orario, non del tutto.
Faccio partire una serie sul mio telefonino mentre mangio delle fette biscottate con la nutella.
Mi avvicino alla macchina del caffè per farmene uno, lo bevo quasi subito, stoppo il film, torno di sopra cambiando la felpa con un top sportivo, prendo le mie cuffie ed esco per farmi una corsa. Trovo ingombrante il fatto che ho ancora le cuffiette con i fili e non quelle Bluetooth.
Faccio una corretta mattutina e si sono fatte le 9, torno a casa e mi rifaccio una doccia per potermi rinfrescare.
Faccio la doccia e mi cambio mettendo un altro pantalone della tuta e una felpa che avevo rubato ad alex. Questo potrebbe diventare il mio pigiama ora che fa freddo.
Non so come passare il tempo, se mi occupo con qualcosa non passa mai, così come se non faccio nulla.
Voglio che passi così magari posso scrivere a Jasper o enzo o ad alex o altre persone del gruppo.
Vado in sala e accendo la tv, stanno mostrando, nuovamente, la saga di twilight non che mi dispiaccia, anzi mi fa molto piacere almeno posso occupare più di 4 ore attaccata alla te per guardare tutte le puntate.****
Sono durate 5 ore e non ho mai toccato il telefono in tutto questo tempo, sono le 14 e quelli ancora dormono, decido di farmi da mangiare, prendo il telefono e guardo i messaggi
Da alex
Saranno felici di saperlo, comunque io ho il volo giovedì parto da qua alle 12 quindi li saranno la 6 e arrivo là alle 13 circa, ora di pranzo.
Ad alex:
Perfetto ti vengo a prendere io
Esco dalla sua chat e passo al gruppo coglionsCoglions
Jasper: usciamo oggi?
Enzo:ci sono, e da tanto che non esco
Alex:io passo devo andare da potter
Laura:eddai alex da quando Loren è andata via stai sempre con quel tuo amico james, esci con noi
Io:ci sono anche io
Jasper:magari
Stefan:lorennnn, ma possiamo venire a trovarti? Perché ho saputo che alex giovedì viene
Io:si però conviene venire fra qualche mese ora le cose non sono delle migliori, se no fate uno ad uno.
Damon:no dai aspettiamo così veniamo tutti assiemePasso a vedere le altre chat e apro quella con jas.
Jasjas💘
Lui:buongiorno donna. Qui è tutto uno schifo senza di te, spero possiamo rivederci presto
Io:venite per Natale? Poi rimanete per tutte le feste e tornate per l'inizio delle lezioni
Lui:certo bionda. Sicuramente veniamo, ci ospiti da te vero?
Io:si però per lo spazio ci si arrangia eh
Lui:si poi ti dico chi viene e chi no, perché alcuni vanno dalle famiglie
Io:va bene allora fammi sapere così mi organizzo con lo spazio.Apro la penultima chat, ovvero quella con enzo gli altri si fanno sentire di meno ma me lo aspettavo, si ho legato con tutti ma maggiormente con le persone che mi hanno scritto in privato
Enzino😽
Lui:biondaaaa, mi manchi già
Io:anche tuuu enzino belloo❤️
Lui:daje che presto ci vediamo
Io:solo un mese, dobbiamo resistere un solo mese
Lui:quando ti vedo non sai che ti combino, ti faccio ubriacare fino alle stelle, e facciamo le peggio cose. Tanto che alla fine di tutto mi odierai.
Io:impossibile, non potrei mai odiartiEsco anche dalla sua chat e passo all'ultima quella con Lexi
Eccalà💝
Lei:ciccia Jasper ci ha già dato la notizia, quando vengo lì mi accompagni a fare shopping, e tienimi la camera migliore😉
Io:lo farò, e si ti accompagno, non ho tanta scelta
Lei:hai già capito tutto, ora ti saluto che ho scuola. Ci sentiamo dopoFinisco di scrivere anche con lei, i due addormentati scendono di sotto lamentandosi di aver fame, gli faccio i piatti con la pasta che avevo cucinato e divorano tutto in pochi minuti.
Rido a vederli così affamati.
Arin:i miei amici mi hanno chiesto di conoscervi oggi, alle 16 li vediamo in un parco vicino alla spiaggia, quindi andremo in macchina.
Annuisco e guardo l'ora vedendo quanto tempo ho per prepararmi, ho un'ora.
Ho abbastanza tempo per fare tutte le cose con calma, e senza aver fretta e creare un casino.
Vado di sopra andando vicino alla cabina armadio prendendomi tutto il tempo per cercare dei vestiti.Dopo mezz'ora sono riuscita a trovare un pantalone e una maglia, le scarpe sono le solite McQueen, vado in bagno per piastrarmi i capelli e truccarmi.
Passano venti minuti e sono riuscita a fare tutto, metto il profumo, mi lavo i denti e metto un rossetto color carne, Matt.
Scendo e vedo gli altri già pronti, prendo le chiavi della macchina la borsa di Gucci e il mio giacchettino di pelle. Prendo il telecomando del cancello e lo infilo in borsa insieme al telefono.
Salgo in macchina e l'accendo, raggiungendo quel famoso parco.
Appena arriviamo vedo un gruppo di ragazzi e ragazze guardare la macchina con sguardo sognante. Scendiamo dall'auto e raggiungiamo proprio quel gruppo di ragazzi.
Arin:ciao ragazzi.
La salutano poi passa alle presentazioni
Arin:allora... abbiamo Elia, Giovanni, luca detto Luchino, klea, Niccolò, Eva, eleonora. Loro sono Martino e Loren
Saluto con un cenno del capo e vado a sedermi di fianco a quella che dovrebbe chiamarsi klea. È una ragazza molto bella, ha alcuni tatuaggi sulle braccia, sono gli unici che al momento si riescono a vedere. Ha dei capelli castani scuro molto lunghi e lisci. [foto su]
Mentre eravamo con quel gruppo al parco in lontananza vedo una persona a me familiare, si avvicina insieme a degli amici e con mio dispiacere noto che è...
STAI LEGGENDO
Amore proibito
AdventureLoren Wilson, o meglio Loren parker, ha due fratelli, Hayes e Nayall, si trasferisce a washington. Ha 17 anni e ha superato cose troppo grandi per una ragazza ancora così piccola, immatura no ma piccola si. Spera di poter cambiare vita così come ha...