"Jimin perfavore scendi", sentii le urla di mia madre provenire dal piano inferiore, "che c'è", sbuffai mentre scendevo lentamente le scale, "prendi questi devi andare al supermercato per prendermi un paio di cose", mi passò un po' di soldi e un foglietto con sopra elencati tutti gli alimenti da comprare, "no ti prego", presi pigramente gli oggetti, "dai se vai te puoi tenere il resto" cercò di comprarmi sorridendo e alla fine accettai, non tanto per i soldi ma perché sapevo che non avrei avuto scelta.Indossai le scarpe e uscii. Il supermercato non era troppo distante, ci avrei messo davvero poco contando il fatto che non ci sarebbe neanche stata fila perché, in un paese microscopico come il mio,il massimo di fila che si creava era di 5 o 6 vecchietti.
Arrivai davanti al supermercato ma notai subito come tutto fosse chiuso, mi avvicinai vedendo un foglio, "chiuso", e ora?
Presi il cellulare e chiamai subito mamma."Signora a rapporto? Il soldato è arrivato a destinazione ma il centro di rifornimento è chiuso, ritorno in base?", cercai di non ridere, "ma smettila di fare il cretino", ridacchiò lei dall'altro capo del telefono, "se è chiuso fa niente, prendi l'autobus e vai al centro commerciale qui vicino, lì c'è sempre un supermercato ed è anche il più vicino che puoi trovare", si mi pare ovvio dovermi fare ottanta fermate d'autobus solo per prendere qualche stupida cosa, "va bene", sbuffai e attaccai.
Controllai l'ora e avevo davvero due minuti per raggiungere in tempo la fermata. Corsi il più velocemente possibile e presi, finalmente,il mezzo.
Per fortuna era bel tempo almeno mi sarei evitato una corsa sotto la pioggia. Ripresi il telefono e cercai la chat con Taehyung.——Colui che parla ai piccioni🐦——
J: TaeTae voglio morire
T: che è successo ora? Sei un continuo voler morire madonna
J: non è vero.
J: comunque , mamma mi ha mandato a fare la spesa ma dato che il super mercato è chiuso MI HA MANDATO AL CENTRO COMMERCIALE.T: quello dove sta il tipo che ti sta sul cazzo?
J: oddio non ci avevo pensato
J: ci sta pure quel testa di minkia
J: qualcuno mi salviT: oh tu devi solo andare al negozio di alimentari non per forza passi davanti a Gucci ma ,anche se accadesse penso che non ti si filerebbe.
J: lo spero vivamente sennò lo sgozzo.
Posai il telefono quando l'autobus giunse a destinazione.
————————————————————
Scusate questo capitolo di merda e se ieri non ho aggiornato ma sto scrivendo una oneshot Yeonkai (Yeonjun x Kai) e si penso di essere l'unica persona al mondo a shipparli a morte.
Comunque entro stasera massimo domani la pubblico, se vi va poi leggetela :)
STAI LEGGENDO
𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ Yoonmin
Fanfiction-#𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞⤷¨*:·.🎞 -윤민 -Dove Jimin, un semplice adolescente dai capelli dorati, si ritrova ad innamorarsi di un ragazzo senza sapere chi si nasconde realmente dietro a tutta quella perfezione. "l'amore è la più saggia delle folli...