le strade gelide di Londra, riflesse nel vetro della stanza, creavano mille riflessi tra le luci dei lampioni e le gocce che insistentemente cadevano dal cielo.
Il rumore frastornante della pioggia batteva sulle finestre coprendo la mia fievole voce ridotta in qualche ansimo.
Azzerai ,per quanto possibile, maggiormente la distanza tra i nostri corpi. Il mio torace si alzava e si abbassava rapidamente, la mia testa era buttata completamente indietro mentre il mio corpo era interamente scosso da piccoli tremolii. Tutto all'esterno non esisteva, sentivo solo qualche gemito, qualche parola lasciata a metà e i caldi affondi di Yoongi nel mio corpo esile quanto il suo. La pelle pallida del mio amato si scontrava con la mia dandomi sempre più piacere.
Era la mia prima volta ma sinceramente non potevo chiedere di più, in più parliamoci chiaramente, Yoongi è fottutamente bravo a letto.
Le sue mani attraversarono il mio corpo ,leggermente velato da uno strato sottile di sudore, stringendomi spesso i fianchi in modo da avere una presa più salda."Y-Yoongi-hyung...", gemetti sentendo le sue labbra catturare la mia pelle per l'ennesima volta, "non così", grugnò infastidito fermandosi dal suo lavoretto, "daddy", sussurrai cercando di apparire il più desideroso possibile.
"Sono al limite, n-non ce la faccio più", squittii soffocato da un altro gemito piuttosto forte, "sto per venir-", venni bloccato dalle sue labbra sulle mie molto più carnose, sapevano di caffe amaro ma allo stesso tempo riuscivo a percepire la dolcezza presente."Vieni per me piccolo~".
Non ci vollero molte altre spinte prima di riversarmi sul petto del corvino, cercai velocemente di riprendere fiato e, con il palmo della mano, mi asciugai i capelli impregnati di sudore. Yoongi era venuto subito dopo di me riempiendomi di lui, la sua posizione non era diversa dalla mia,pancia in su a fissare il soffitto mentre tutto lentamente si regolarizzava.
Cazzo come prima volta questa era stata decisamente meravigliosa, Yoongi lo era.noi due lo eravamo.
e forse sbagliavo a parlare al plurale non avendo ancora la minima idea di quello che sarebbe accaduto.
Sono ancora viva guyssss, smut molto shortttt, ho trovato finalmente del tempo tra greco latino ecc per scrivere quindi im happy.
-Ale
STAI LEGGENDO
𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ Yoonmin
Fanfic-#𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞⤷¨*:·.🎞 -윤민 -Dove Jimin, un semplice adolescente dai capelli dorati, si ritrova ad innamorarsi di un ragazzo senza sapere chi si nasconde realmente dietro a tutta quella perfezione. "l'amore è la più saggia delle folli...