Ovviamente per quanto le mie intenzioni fossero maliziose quella sera mi bloccai evitando di fare qualsiasi cosa inadeguata, infondo il mio miglior amico era in bilico tra la vita e la morte e un senso di egoismo invase il mio corpo sentendo come io mi stessi divertendo mentre lui era in quelle condizioni.
Mi appallottolai facendomi sempre più piccolo tra le braccia di Yoongi che,come mi aveva promesso, stava passando la nottata baciandomi incessantemente, amavo quelle sottili e dolci labbra al sapore di caffè e amavo come esse catturassero le mie possedendole.
Presi il lembo della maglietta del mio amato avvicinandolo ulteriormente a me, "sei fottutamente attraente, lo sai hyung?", sussurrai sulle sua labbra, "aish sarà la settima volta che me lo ripeti piccoletto, non ti ho mai visto così voglioso", sibilò catturando tra i suoi denti il mio labbro pescato provocandomi uno squittio più simile a un gemito, "non sono voglioso come dici", mi tirai indietro così da poterlo ammirare meglio.

Osservai la pelle lattea del maggiore, era così perfetta che toccandola avevo paura di rovinarla, "hyung te l'ho mai detto che sembri un angelo?", risi per le mie stupide parole, "gli angelo risplendono di purezza e innocenza quindi al massimo l'angelo qui sei te",mi fece notare baciandomi la punta del naso. Arrossii lievemente nascondendomi sul suo petto, "ora però dormi è davvero tardi e hai bisogno di riposarti", mi sussurrò voltandosi successivamente e spegnendo definitivamente le luci della piccola stanza.
Lasciai che il sonno prendesse possesso del mio corpo trascinandomi con se nel mondo dei sogni in men che non si dica.

-

Sentii un un calore sotto di me, aprii gli occhi riuscendo a intravedere il volto del maggiore, durante la notte mi era spostato e ora mi trovavo completamente sopra di lui, arrossii violentemente tingendo le mie guance di un rosso ciliegia, nonostante noi due fossimo molto intimi ormai continuavo a non abituarmi completamente a certe situazioni. Sorrisi stringendomi maggiormente al ragazzo sotto di me che ricambiò il gesto con un sorrisetto, "sei sveglio?", sussurrai avvicinando il mio volto al suo, "già ,stavo ammirando il tuo bel faccino", rise il più grande aprendo i suoi occhi e io mi sedetti rimanendo su di lui, "mi metti in imbarazzo hyung", risi lamentandomi in modo estremamente adorabile.

Scesi dal letto arruffandomi i capelli, "la mattina sono una merda poi altro che bel faccino", sentii le sue braccia cingermi la vita e il suo volto poggiarsi sulla mia spalla, "ma tanto sei sempre bello non dire cazzate", mi baciò silenziosamente il collo prima di staccarsi.
Scesi le scale di casa saltellando, "colazioneeeee sii i miei cereali al cioccolatooo",mi bloccai a metà percorso sentendo odore di verdure grigliate, "oh ragazzi giusto in tempo per il pranzo", pranzo? "COME PRANZO?!", guardai l'ora notando fosse mezzogiorno passato, "ah".
Presi posto a tavola sconfitto consapevole di non poter mangiare i miei amati cereali al cioccolato.





capitolo di passaggio lol

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora