9

1.5K 114 35
                                    


Digitai subito il numero e lo salvai in rubrica.
Che avrei dovuto fare? Chiamarlo o scrivergli? Beh forse chiamandolo sarei stato più invasivo ma scrivendogli sarei morto dall'ansia nell'aspettare.
Rimasi immobile a fissare lo schermo per almeno 10 minuti poi guardai l'orario, le 10:45, forse fare qualsiasi cosa a quest'ora lo avrebbe disturbato quindi optai per posare il cellulare e dormirci sopra.
Mi coprii fino al naso e cercai di prendere sonno con scarsi risultati.

"Già a letto?", Jungkook tornò sedendosi sul suo letto, "si", dissi solo e lui sbuffò, "abbiamo visto un film noooiosissimo", ridacchiò ma io non portai avanti la conversazione, odiavo parlare con quell'essere fastidioso.
Mi rigirai ancora, volevo scrivergli, diamine se volevo.
Allungai la mano e ripresi il telefono aprendo la chat, l'ultimo accesso era segnato alle 18:45 quindi comunque non avrebbe risposto.

È quindi? Al massimo risponderà domani

Pensai decidendomi a digitare qualche parola sensata.

Yoongi~

J: ehy... sono Jimin :)

Bloccai il telefono e sospirai ansioso, "che hai nano?", mi si avvicinò il coniglio sedendosi accanto a me, "nulla e ti prego vai sul tuo letto", mi scansai, "il bacio della buonanotte?", lo fulminai, "v a t t e n e", lo spinsi e mi ricoprii completamente cadendo, dopo qualche minuto in un sonno profondo.

Mi svegliai di soprassalto nel cuore della notte, vi era un silenzio allucinante se non per il mio telefono che vibrava.
Osservai la stanza, Jungkook dormiva quindi non mi avrebbe dato fastidio. Afferrai il telefono e controllai le notifiche, quasi tutte da siti che volevano vendere ma un anche da Yoongi.

Yoongi~

Y: Ti sei deciso a scrivermi allora

J: oh sei sveglio

Y: Come sempre d'altronde

J: Mmh...

Y: Lo prendo come un ok a uscire con me

J: Hai capito male mi dispiace

Y: Come sei noioso

J: Fatti bastare il fatto che ti ho scritto

Y: usciremo tanto prima o poi

J: convinto te

Y: ora dormi sennò poi ti lamenti che vuoi morire

J: ma te che ne sai-
J: ANZI NO GUARDA NON VOGLIO SAPERE.

Y: meglio così
Y: notte ;)

J: addio-
Visualizzato 3:47

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora