"loving you is a losing game".6 years later
La neve scendeva lenta sui tetti delle case colorate di Busan. Il cielo risplendeva di un candido color argentato e le nuvole ricoprivano, con il loro tocco delicato, i raggi del sole.
Un lieve tintinnio risvegliò il rosa dai suoi pensieri mentre ormai il suo sguardo era disperso tra quelle magiche ambientazioni. Alzò la testa precedentemente adagiata su un suo braccio notando una figura nera prendere posto accanto a lui, "Min...", sorrise allungando una delle sue paffute mani al pelo lucente del gatto.
Affondò le dolci dita in quell'ammasso di pelo color pece arricciandolo tra le sue falangi, mentre il gatto avvicinava la sua piccola testolina al suo petto facendo risuonare il campanello che aveva al
collo.
"Sta nevicando", pronunciò solo Jimin ritornando a guardare il cielo non staccando le mani dalla creatura, "meow", la voce pacata del gatto uscì ancora impastata dal sonno del pisolino avuto precedentemente.
Un silenzio avvolse entrambi fino a quando non fu Jimin a tornane con lo sguardo su di lui, gli occhi verdastri dalle venature dorate parevano luccicare agli occhi del ragazzo che timidamente lo prese in braccio ridacchiando, "so che non ti piace il freddo, sei proprio come...", si fermò sorridendo, "meow", pronunciò ancora il gatto con tono più allegro.Jimin trovò quel piccolo gattino appena nato pochi mesi dopo il suo tragico ritorno da Londra, era abbandonato in uno scatolone e sin dal primo momento sembrò innamorarsi di esso. Negli anni gli aveva tenuto compagnia rimanendo fedelmente ancorato al suo piccolo umano persino quando dormiva.
Jimin definiva Min un miracolo, qualcosa che lo aveva motivato ad andare avanti quando ormai era totalmente perso.
Per questo si chiamava Min, lui non aveva dimenticato Yoongi e non era intenzionato a farlo, quel piccolo batuffolo di pelo glielo ricordava in tutto e per tutto, persino il suo volto, anche se per lui non ci voleva chissà che gran sforzo a trovare somiglianze tra un gatto e Yoongi.
Il rosa notò sin dal primo istante quanto Min amasse quando gli accarezzava il pelo e questo a Jimin ricordò quelle serate tranquille quando il suo ragazzo chiedeva sempre se gli potesse accarezzare i capelli perché lo rilassava.Sorrise maggiormente ricordando quei momenti sentendosi quasi avvampare, "vado a farmi una tisana, aspettami qui", sorrise alzandosi da quell'ammasso di coperte che era il suo letto per lasciarsi alle spalle la stanza dai colori pastello.
Il gatto si accoccolò tranquillamente tra i cuscini osservando l'orologio da parete ticchettare segnando le 16 del pomeriggio. Un altro inverno stava passando eppure già si sentiva la primavera.Perché Yoongi non aveva mai realmente abbandonato Jimin e questo Jimin lo sapeva bene.
fine.
FINALMENTE HO FINITO QUESTO OBBROBRIO.
Si ammetto non dovesse uscire così perdonatemi:,).
Spero vi sia piaciuta anche se ne dubito ahah.
Mi prenderò una bella pausa da Wattpad staccando la testa da tutto questo casino, ovviamente solo nell'ambito della scrittura per il resto sarò sempre attiva, e poi se me la sentirò tornerò con altre storie :)
Skskskskskskbaci stellari,
-Ale🌚
STAI LEGGENDO
𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ Yoonmin
Fanfiction-#𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞⤷¨*:·.🎞 -윤민 -Dove Jimin, un semplice adolescente dai capelli dorati, si ritrova ad innamorarsi di un ragazzo senza sapere chi si nasconde realmente dietro a tutta quella perfezione. "l'amore è la più saggia delle folli...