31

1.1K 86 10
                                    


Rimasi in silenzio per qualche istante, le mie mani tremavano leggermente e sentivo il fiato corto, "dove l'hai trovata?", mi limitai a rispondere, "era a terra accanto al mobile", cazzo mi ero dimenticato di raccoglierla, "mi sono tagliato per sbaglio mentre mh..mi facevo la barba, semplicemente", lui alzò un sopracciglio, "ma se neanche te la fai la barba e poi è la lama di un temperino", stetti in silenzio, cazzo non sapevo cosa fare, "togliti la felpa", ordinò ma io mi strinsi più in essa, "no...", sussurrai lasciando una lacrima scendere, "Tae ti prego lasciami stare,stai solo peggiorando tutto", scossi velocemente la testa socchiudendo gli occhi, non ce la facevo più a sopportare tutto questo.

Il mio amico mi guardò e poi prese posto accanto a me, "mi dispiace, voglio solo darti una mano..", sospirai, "non voglio pensarci... mi fai sempre sentire come se non fossi in grado di sistemare i miei problemi da solo", gli confessai e ammetto che la sua espressione mutò completamente,era triste, "scusami", si alzò, "non era mia intenzione jimin..." scossi le testa, "non fa nulla",mi alzai anche io ma rischiai di cadere a causa delle forti fitte provocate dal numerosi tagli sulle gambe, "m-mh..",mugugnai per il dolore, "è tutto ok?", cercò di avvicinarsi ma non glielo permisi e lo bloccai, "si si ma ora puoi andartene..?perfavore", abbassai lo sguardo tristemente, "d'accordo...riprenditi ok?", annuii e guardai Taehyung abbandonare l'edificio.

"Tanto quando non sarò più qui tornerai a vivere tranquillamente...ti toglierò un peso", sorrisi lasciando altre lacrime scendere, "si, sarai felice", guardai il cielo dalla grande finestra presente in salotto.

"felice...".



Capitolo corto perdonatemi :)

𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora