Ero immobile, sentivo ancora quella sensazione, se fosse stato davvero così? No no sono sempre stato una persona sulle mie, dipendere addirittura da un ragazzo era eccessiva come accusa.
Mi tirai indietro i capelli non sapendo davvero più che fare, "aish Jimin riprenditi", scossi di poco la testa e tornai a camminare.
Dopo poco riuscii a intravedere la sagoma di Yoongi appoggiata alla sua solita macchina da riccone, gli occhi puntati sul telefono e alcune ciocche nere di capelli adagiate sui suoi morbidi lineamenti, "Yoongi", dissi quasi in sussurro attirando la sua attenzione, lui alzò lo sguardo osservandomi attentamente dalla testa ai piedi, odiavo questo suo modo di fare, tendeva a squadrare le persone con uno sguardo decisamente intenso, "ciao piccolo, andata bene scuola?", si staccò dall'auto riponendo il suo cellulare nella tasca dei pantaloni, "mh..si", risposi guardando da un altra parte visibilmente a disagio per il nomignolo, "come mai sei qui oggi?", lui rise aprendo la portiera dell'auto, "sali su poi ti spiego", annuii e timidamente presi posto in quella splendida macchina, avevo addirittura il terrore di muovermi per non rovinarla. Subito anche lui mi raggiunse al posto accanto accendendo il veicolo."come sai io sono qui in Corea per un breve periodo dato che il mio lavoro per Gucci si svolge principalmente all'estero, anzi, a Londra", annuii spostando lo sguardo su di lui, "il prossimo mese dovrò ripartire", sospirai e continuai ad annuire "lo so...", giocai con le mie mani, quindi non ci saremmo più rivisti, era questo quello che mi stava per dire? Quindi era venuto qui solo per baciarmi,illudermi e poi distruggermi di nuovo, che grande genio.
Una forte rabbia si diffuse nel mio corpo, "quindi in breve riparti e mi illudi per la novantesima volta? Complimenti Min Yoongi davvero comp-", mi bloccai sentendo la mano di Yoongi poggiarsi sulla mia coscia mentre accostava l'auto difronte a casa mia."Jimin con te ho intenzioni serie, voglio chiederti se saresti disposto a trasferirti a Londra con me".
scusatemi per il capitolo corto :)
spero vi stia piacendo e fatemi sapere se secondo voi Jimin accetterà o no hihihi (o anche se avete idee di come possa continuare sono curiosa di sapere cosa pensate).
-Ale
STAI LEGGENDO
𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞 ↬ Yoonmin
Fanfiction-#𝐆𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐭𝐢𝐪𝐮𝐞⤷¨*:·.🎞 -윤민 -Dove Jimin, un semplice adolescente dai capelli dorati, si ritrova ad innamorarsi di un ragazzo senza sapere chi si nasconde realmente dietro a tutta quella perfezione. "l'amore è la più saggia delle folli...